Autore Topic: radiografia  (Letto 9491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IRMA

  • Visitatore
Re: radiografia
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2008, 12:04:59 »
sono sicura che il veterinario è molto bravo.. ce l'hanno consigliato in molti, anche un amico veterinario specializzato in ortopedia che lavora in irlanda ora, mah!!! è per questo che sono molto i crisi!!! em_019

Nura1978

  • Visitatore
Re: radiografia
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2008, 12:23:57 »
Se vuoi scrivimi privatamente e ti passo l'indirizzo del mio anestesista, è piuttosto conosciuto, e chiedigli pure un consiglio.
Meggy è stata sterilizzata due volte. La prima le hanno lasciato l'utero, che si è così annodato all'intestino e lei non assimilava più. La seconda, le avrebbero dovuto fare solo una biopsia intestinale per vedere perchè era così magra, chè non c'erano i presupposti di problemi di assimilazione congeniti, e invece hanno trovato sto macello. Operata seduta stante (con em fuori che non capivo prchè ci mettevano così tanto e che "me la sentivo"), la pressione ha inizato a sceeendere, sceeendere...
Ancora adesso non sappiamo se la prima anestesia l'hanno interrotta brutalmente perchè stavano per perdere il cane.
Meggy ora sta benissimo, solo che è esile esile come un cuccioletto, avendo praticamente perso due-tre mesi di sviluppo.

IRMA

  • Visitatore
Re: radiografia
« Risposta #17 il: 19 Dicembre 2008, 12:45:58 »
ehm... non so come si manda un messaggio privato..  non trovo nessuna icona...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: radiografia
« Risposta #18 il: 19 Dicembre 2008, 13:13:50 »
Ciao Anna, potresti telefonarmi, così parliamo meglio e ti racconto un pò di cose oltre a darti gli indirizzi dei referenti CELEMASCHE di Cagliari?

Ti aspetto i miei numeri li trovi sul mio sito
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2008, 13:23:13 da Tiziana »

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: radiografia
« Risposta #19 il: 19 Dicembre 2008, 14:23:34 »
Anna la tua e.mail è nascosta.....non posso inviarti gli indirizzi se non me la dai.

Resto in attesa

Ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy