Autore Topic: GOLDERINA IN REGALO  (Letto 5652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
GOLDERINA IN REGALO
« il: 27 Dicembre 2010, 20:34:35 »
Buonasera a tutti, guardando un sito di annunci sono incappata in una inserzione in cui regalanop una bellissima golderina di 4 anni.La piccola si trova nella mia provincia ( verbano-cusio-ossola),precisamente a domodossola.Ho mandato una e mail per cercare di convincere il padrone a non darla via,ma la risposta è stata molto vaga e frettolosa.Purtroppo   non ho molto spazio,altrimenti l'avrei presa io. ECCO L'ANNUNCIO:
http://www.kijiji.it/annunci/cani/verbania-annunci-domodossola/golden-retriever-femmina/11098917
Non so cosa spinga il suo padrone a disfarsene,ma spero vivamente che non finisca in un canile.
Grazie mille! ciao!
Haron78

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2010, 21:23:39 »
 :o :oDA NON CREDERE!!!!!! :o :o
NEANCHE SE MI PAGASSERO CON TUTTO L'ORO DEL MONDO DAREI VIA IL MIO CANE!!!!!

ma ti ha spiegato come mai vuole regalarla? problemi in famiglia o solo problemi mentali suoi????? scusa ma certa gente proprio non la capirò mai!!!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2010, 22:49:00 »
:o :oDA NON CREDERE!!!!!! :o :o
NEANCHE SE MI PAGASSERO CON TUTTO L'ORO DEL MONDO DAREI VIA IL MIO CANE!!!!!

ma ti ha spiegato come mai vuole regalarla? problemi in famiglia o solo problemi mentali suoi????? scusa ma certa gente proprio non la capirò mai!!!

Giulia


Ciao Giulia,
              purtroppo è stato molto vago nella risposta.Mi ha detto che avevo ragione su tutto ( ho cercato di dissuaderlo con parecchi argomenti!) ma che appunto perchè " è un cane molto intelligente,buono,sensibile," ha bisogno di qualcuno che possa seguirlo meglio.... a dirti la verità ho avuto l'imprensione che fosse una sua fisima.Comunque è stato  cortese ma molto deciso...non so che dire...dopo 4 anni si rende conto che non "ha tanto tempo per il suo cane" mha????... Spero con tutto il cuore che comprenda il grande sbaglio che sta facendo,o che la piccola vada in una situazione migliore per questo ho riportato l'annuncio sul forum....sarebbe una gran cosa riusce ad aiutarla..

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2010, 08:28:38 »
nooooo.. verrei subito.. probabilmente sarà malata, sono in tanti, purtroppo, che nel momento in cui scoprono che il proprio amico sta male lo vogliono scaricare..

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2010, 14:34:36 »
nooooo.. verrei subito.. probabilmente sarà malata, sono in tanti, purtroppo, che nel momento in cui scoprono che il proprio amico sta male lo vogliono scaricare..

sai,l'ho pensato anch'io.Forse sarà malata e il suo padrone non vorrà affrontare le spese del veterinario... ma mettiamo che sia così...fin dove arriva l'egoismo umano??? non ho parole

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2010, 17:05:10 »
Se solo potessi prenderla...ci verrei di corsa. Spero davvero che possa trovare un compagno di vita più intelligente... :'(


Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2010, 19:54:22 »
lo spero davvero anch'io...povera piccina..mi dispiace tanto

cla.mm

  • Visitatore
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2010, 19:54:58 »
o magari fa qualche dispettuccio in casa:tantissimi cani vengono "scaricati" in canile per questo...c'è veramente da riflettere su queste persone che non hanno problemi a dar via il proprio animale,dopo 4 anni nessun legame?affetto?mah....

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2010, 20:31:28 »
Regala anche cuccia ed accessori, vuole proprio liberarsi di ogni peso e di ogni ricordo...nessun s beh spero proprio che dopo 4 anni non la dia via x qualche dispetto... se abitassi già nella mia casetta la prenderei con me, ha un musetto bellissimo e dolce...

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2010, 20:57:57 »
Regala anche cuccia ed accessori, vuole proprio liberarsi di ogni peso e di ogni ricordo...nessun s beh spero proprio che dopo 4 anni non la dia via x qualche dispetto... se abitassi già nella mia casetta la prenderei con me, ha un musetto bellissimo e dolce...

Sì,è vero,ha fatto riflettere anche a me questa storia della cuccia ed accessori...sembra davvero che non vede l'ora di liberarsene..cmq mi ha dato l'impressione,non voglio fare un giudizio azzardato,che probabilmente ci sia dietro qualche separazione...ma forse...

Offline maggie.10

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2011, 13:21:57 »
ragazzi comunico che ho chiamato stamattina e mi ha detto che ha deciso di tenerla speriamo!!!!!!!

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2011, 19:44:33 »
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2011, 16:57:33 »
ragazzi comunico che ho chiamato stamattina e mi ha detto che ha deciso di tenerla speriamo!!!!!!!


ciao,
          per caso ti ha spiegato perchè voleva darla via??? povera :( :(

Offline maggie.10

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2011, 11:13:14 »

ciao,
          per caso ti ha spiegato perchè voleva darla via??? povera :( :(


no senza fare discorsi mi ha solo detto guardi abbiamo deciso di tenerla:io gli ho risposto è sicuro e lui mi ha detto:si si.
al che l'ho salutato dicendo speriamo vada tutto bene arrivederci.
non era di molte parole.

Offline haron78

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re: GOLDERINA IN REGALO
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2011, 17:54:41 »

no senza fare discorsi mi ha solo detto guardi abbiamo deciso di tenerla:io gli ho risposto è sicuro e lui mi ha detto:si si.
al che l'ho salutato dicendo speriamo vada tutto bene arrivederci.
non era di molte parole.
be dai sono contenta che ci abbia ripensato...ma speriamo bene...spero che l'abbia tenuta perchè si sia reso conto del grande sbaglio che stava per fare

 


Privacy Policy - Cookie Policy