Autore Topic: Lastra più brutta del mondo  (Letto 6717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Lastra più brutta del mondo
« il: 22 Novembre 2010, 19:44:50 »
Oggi o fatto fare la penny la lastra esito:    HA IL MASSIMO DELLA DISPLASIA



Domani mi diranno se e da operare subito o aspettare...
 Sono distrutta dal DOLORE

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2010, 20:01:05 »
mi dispiace tantissimo

ma forza , vedrai che le cose si possono  sistemare
credi anch'io ero distrutta dopo la notizia ,ma dopo l' operazione di Romeo tutto è tornato  meravigliosamente meraviglioso

non mollare, alla piccola Penny servi forte e serena (anche se è difficile esserlo).

Tutto incrociato
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

tienici informate
ti sono vicina
una grandissima coccolona alla pelosa

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2010, 20:04:33 »
O DIO MI DISPIACE COSI TANTO TI SONO MOLTO VICINA . devi avere la fiducia, vedrai che finira anche questo bruto periodo, e come dice romy devi essere forte anche per PENNY HA BISOGNIO DI TE.  em_033 em_033 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

sarapenny

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2010, 20:10:14 »
Mi anno detto che dovrà mettere le protesi e il costo e di 2500 alcuno mi può dire qnt costa più o meno??comunque i soldi non contano. Si fa tt per penny.
Grazie mille

sarapenny

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2010, 20:12:18 »
Romy t posso chiedere ke intervento ha fatto il tuo??dopo l operazione camminerà subito??se mi puoi raccontare la tua esperienza....scusami se insisto con domande e che sono distrutta




Grazie Sara e penny

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2010, 20:19:07 »
mi dispiace tantissimo :(

ma penny l'hai presa in un allevamento? magari nn ti risarciranno nulla, ma io andrei a dirgliene 4 em_044 em_025

cmq sono sicura che penny starà benissimo! è giovane e fortissima  em_041 em_041
Arianna

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2010, 20:42:34 »
Non ti devi preoccupare, le domande servono , ti possono sempre aiutare

Romeo è stato operato dal dott. Pedrani a Zanè VI non so dove abiti tu, ma senti anche altri vet. ti devono dare delle risposte ressicuranti .
 Romeo ha rifatto l'anca sx (femore ed acetabolo )ha avuto una degenza  di 5 gg in clinica ,poi a casa è rimasto nel kennel x altri 10 gg , la degenza è stata un po' impegnativa ma non impossobile  solo le prime  3 settimane , ma in circa 2/3 mesi passa tutto , molte attenzioni  vanno nell' aiutarlo a fare i bisogni, non deve assolutamente scivolare, tappeti da x tutto, niente strapazzi, ma vedrai che anche Penny farà la sua parte .

La stessa esperienza la passata Manuela con Baloo, ed Anna con Margot, anzi loro molto più impegnativa della mia, se vuoi puoi leggere i post vecchi tipo operazione Romeo (dicembre 2009) oppure operazione di Margot.

Vedrai che tutto si sistemerà loro sono forti e tu devi essere più forte

un gandissimo abbraccio a te  ed una supercoccola alla pelosa

marina e romeo un meraviglioso cane bionico

Passo Passo vedrai che ti staremo tutti vicini
tu domanda noi rispondiamo
 :-* :-* :-* :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2010, 20:51:35 »
Coraggio Sara...nulla è perduto...oggi i cuccioli displasici guariscono alla grande e molti golden del nostro Forum ne sanno qualcosa...

Anche loro avevano delle bruttissime lastre...ma ne sono venuti fuori molto molto, molto, bene....

Il consiglio è sempre quello di rivolgerti a che ne sa veramente tanto di queste cose...porta le lastre...chiedi altri consulti...

Cerca nel frattempo di tutelare Penny il più possibile ( attenzione allo scivolamento, no assoluto a salti, scale, giochi con cani più pesanti o grandi...)

Sii ottimista perchè veramente...fra qualche tempo...tutto sarà solo un brutto ricordo...

Forza forza forza....noi tutti siamo qui per sostenerti e darti tutto il nostro appoggio!!!!!!!

Non sei sola!!!! coraggio

Un grandissimo abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2010, 20:54:28 »
Forza Sara, è durissima adesso ma vedrai che ne uscirete a testa alta, la piccola Penny diventerà anche lei una cagnolina bionica e correrà e salterà come tutti gli altri quando avrà le sue anche nuove  ;) per fortuna ormai la chirurgia ha fatto passi da gigante e i cani con le protesi credimi che se la passano alla grandissima, non è più come una volta! Certo, avete davanti settimane o mesi impegnativi e faticosi, emotivamente e anche economicamente, ma affidatevi a uno bravo e vedrete che la risolverete.
In bocca al lupo e per qualsiasi cosa vedrai che nel forum troverai supporto, perchè qui tanti ci sono già passati purtroppo e quindi possono darti consigli e sostegno.

sarapenny

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2010, 20:57:15 »
Grazie grazie grazie per fortuna ci siete VOI...lo so devo essere forte e che adesso sono un Po così ma so ke poi domani s aro più forte...sono contenta di stare "nella grande famiglia dei golden" GRAZIEEEEEEEEE. Penny vi saluta tt con una zampata...

cla.mm

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2010, 21:05:59 »
mi dispiace tanto....... em_015 em_015  un grande abbraccio alla piccola penny e anche a te!!!

sarapenny

  • Visitatore
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2010, 21:08:46 »
Ragazzi il costo x l operazione e di 2500 euro...e tanto lo so ma e giusto secondo voi???perché nn ne o idea

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2010, 21:09:50 »
Eh, io sapevo tra i 4 e i 5000 euro per entrambe le zampe quindi mi sa che come costo ci siamo...una bella mazzata  :-\

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2010, 21:26:38 »
mi dispiace tantissimo...
non ti so aiutare ne per i costi ne per un bravo veterinario e neppure sul post operatorio.
ma ti posso assicurare che ci sono persone sul forum che ti potranno aiutare vedi marina di romeo(ma non è l'unica) e ti dico che anche noi (per quanto possa contare) ti siamo vicini e ti diamo ...anzi vi diamo coraggio virtualmente.....forza PENNY :D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Lastra più brutta del mondo
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2010, 21:53:12 »
coraggio... fatti forza per lei e vedrai che con un po' di pazienza si sistemerà tutto...
Seta da una leccatina a Penny....

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy