Autore Topic: E displasia  (Letto 9502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
E displasia
« il: 18 Novembre 2010, 19:03:18 »
99 su cento e displasia!!!sabato lastra qualcuno mi può dire come reagisce dopo l'operazione il cane??torna come prima??sto malissimo

yra

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2010, 19:08:09 »
accidenti mi dispiace tantissimo  :(
ma lascio la parola a chi già ci è passato....vedrai che le loro testimonianze ti saranno davvero d'aiuto  em_017

sarapenny

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010, 19:12:23 »
Speriamo nn so ke fare
 

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: E displasia
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2010, 19:15:45 »
........mi dispiace un sacco!!!!! :(
da quello che ho sentito dire da persone che ci sono passate, all'inizio bisogna tenerli fermi per il post operatorio(penso sia la parte più difficile) ma passata questa dovrebbero ritornare sani come prima e senpre i soliti giocherelloni.
ma anche io lascio la parola a chi ci è già passato......
ma noi continuiamo  em_041 em_041 em_041

sarapenny

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2010, 19:20:07 »
Io spero solo che rimanga la penny di sempre e continui a fare sempre quello ke a fatto

Grazie a tt

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: E displasia
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2010, 19:27:08 »
CIAO SARA mi dispiace tantissimo, ma non disperarti io peresempio ho comprato kenel propio in quel tempi sul consiglio anche del forumisti e doppo intervento e tenevo un po ferma parche doppo 2 giorni solo era gia scatenata come prima , doppo dovevo stare atenta di non farla corere tropo per non stancarla, non farla saltare, non farli fare le scale tutto cio per 2-3- mesi. doppo e arrivata estate - tanto nuoto e doppo lastre postintervento mi hanno detto che puo saltare anche 6 metri ahahah a parte scerzzi sicuramente sta meglio adesso con intervento - al incontrario senza . coraggo sara e incrocio tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: E displasia
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2010, 19:30:07 »
Coraggio...con un pò di pazienza tutto si risolverà...  ;)

sarapenny

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2010, 19:37:29 »
Grazie davvero sono disperata xke e il mio cane e o sempre desiderato!!!io o solo paura del dopo...che rimanga " storpio" o chiamato mio padre e ha detto ke e giovane e ce la fa spero solo che sia così...


Grazie di starmi vicino


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: E displasia
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2010, 20:11:23 »
uffa però  em_033

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: E displasia
« Risposta #9 il: 18 Novembre 2010, 20:15:40 »
Ciao ...Sara...ti ho spostato la discussione in questa sezione dedicata alle malattie genetiche....visto l'argomento...

Allora...prima di tutto stai più tranquilla che puoi...oggi hai sentito UN parere...non supportato da nessuna conferma radiografica....

In ogni caso...se ti verrà confermata la diagnosi...e si dovrà intervenire chirurgicamente..le tecniche operatorie moderne sono all'avanguardia...quindi tranquilla...che Penny NON rimarrà assolutamente menomata...

Vedrai che molti amici del Forum che ci sono già passati...sapranno darti i giusti consigli e molte rassicurazioni!

Nel frattempo un grandissimo abbraccio e stai  em_042 em_042 em_042

Chiara
« Ultima modifica: 18 Novembre 2010, 21:09:23 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #10 il: 18 Novembre 2010, 20:39:49 »
Grazie davvero adesso mi sono ripresa un Po subito o schlerato!!sabato mattina vado a fare la lastra ma qnt tempo ci vuole x sapere la diagnosi??grazie a tutti. Da Sara e penny

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: E displasia
« Risposta #11 il: 18 Novembre 2010, 20:45:20 »
Grazie davvero adesso mi sono ripresa un Po subito o schlerato!!sabato mattina vado a fare la lastra ma qnt tempo ci vuole x sapere la diagnosi??grazie a tutti. Da Sara e penny


mi spiace. in caso sia displasia comunicalo subito a chi ti ha venduto il cane e magari fagli presente che l'etica vorrebbe che compartecipasse alle spese mediche...a proposito le lastre dei genitori com'erano?

sarapenny

  • Visitatore
Re: E displasia
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2010, 20:54:16 »
Papa a e mamma c
Mi ha detto ke a venduto 30 cuccioli e nessuno aveva displasia sono stata sfortunata

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: E displasia
« Risposta #13 il: 18 Novembre 2010, 21:05:20 »
Grazie davvero adesso mi sono ripresa un Po subito o schlerato!!sabato mattina vado a fare la lastra ma qnt tempo ci vuole x sapere la diagnosi??grazie a tutti. Da Sara e penny


La lettura di una qualsiasi radiografia ( umana-veterinaria)...può essere immediata...certe volte non danno subito i referti per motivi tecnici-burocratici...

Quando ho fatto fare le lastre a Red...Luca le ha lette immediatamente!



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: E displasia
« Risposta #14 il: 18 Novembre 2010, 21:06:02 »
Papa a e mamma c
Mi ha detto ke a venduto 30 cuccioli e nessuno aveva displasia sono stata sfortunata


heh certo...ma scusa quante volte li ha fatti accoppiare per vendere 30 cuccioli?  :(

 


Privacy Policy - Cookie Policy