Autore Topic: operazione anca  (Letto 10498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: operazione anca
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2010, 11:47:36 »
 em_041  em_041 em_041 em_041em_041 per golia!!!
speriamo che l'intervento sia andato bene!! em_041

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: operazione anca
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2010, 10:01:25 »
Ci date aggiornamenti su Golia?????

Noi qui stiamo incrociando tutto l'incrociabile....

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: operazione anca
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2010, 10:26:27 »
Patatone.. speriamo sia andato tutto per il meglio..

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: operazione anca
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2010, 12:33:09 »
Grazie a tutti!!!!! non so dirvi quanto mi faccia piacere sentirvi così vicine.... em_017
Detto questo...Golia è stato operato e ieri sera è tornato a casa. l'operazione è andata bene, ora dovrà stare a riposo assoluto per 40 giorni, e poi pian pianino potrà tornare a camminare come prima. Il problema è che cmq fino ad un anno dovrà essere molto limitato nelle scorribande e nelle corse, a quel punto si rifaranno le lastre e si valuterà se fare o meno la protesi....L'ortopedico ha cmq detto che non sarà mai un cane da grandi corse o da montagna, potrà fare una vita normale ma con delle limitazioni. il fatto è che anche l'altra anca non è messa bene e li il problema principale sono i muscoli troppo lassi, e non si può fare molto (prendetela così questa spiegazione, è quello che mi ha riferito ieri sera la mia amica, per altro decisamente provata dalla giornataccia...). Ieri sera sono andata a trovarlo...povero cucciolo...era abbattutto e triste...i miei amici forse anche pù di lui. Per loro poi è il primo e tanto desiderato cane, avevano in mente tante cose da fare con lui, prima fra tutte la montagna, di cui loro sono appassionati, e che per lui purtoppo sarà tabu...
Mi viene da dire meno male che almeno è capitato con persone che lo adorano e che faranno sempre di tutto per farlo stare bene...



yra

  • Visitatore
Re: operazione anca
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2010, 12:49:16 »
 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
forza Golia che a breve tutto sarà solo un ricordo...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: operazione anca
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2010, 14:59:58 »
Sono contenta che l'intervento sia andato bene!!
Ma Mik se posso permettermi.. non far perdere le speranze ai tuoi amici su tutte le cose che volevano fare insieme al loro primo cane perchè magari possono ancora farle  ;)
Sarà dura limitarlo in questi mesi e comunque auguro loro che in qualche maniera la situazione non peggiori,
ma io a 6 mesi avevo un cane gravemente displasico ma ora con lui faccio qualsiasi cosa, sopratutto montagna a go go appena possbile  ;)
Certo che devono stare attentissimi al post operatorio che è importante quanto l'intervento in sè!
In bocca al lupo ai tuoi amici e a tante coccole a Golia!!  :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: operazione anca
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2010, 17:08:17 »
Fiuuuu...dai... il primo step è andato....

Ora riposo, cure, e coccole più che mai!

Un grande bacione al GRANDE GOLIA!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: operazione anca
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2010, 21:51:20 »
 em_040 bene, dai, è già qualcosa!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: operazione anca
« Risposta #23 il: 18 Novembre 2010, 22:01:24 »
Manu spero proprio che Golia possa fare molte più cose di quello che ha prospettato il vet...staremo a vedere...ieri eravamo tutti un pò giù di morale...vederlo così mogio, con l'anca rasata e la ferita!
però che rabbia quando succedono queste cose....anche perchè loro sono stati sempre attenti...niente scale, niente salti, niente giochi esagerati ecc... io andrei a parlare col tizio che glielo ha venduto. Non ho affrontato l'argomento con loro perchè ora come ora non mi sembrava il caso...ma che rabbia!!!!



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: operazione anca
« Risposta #24 il: 18 Novembre 2010, 22:22:40 »
bene !!!
daiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: operazione anca
« Risposta #25 il: 19 Novembre 2010, 19:56:16 »
anche io avevo parlato con il scifozetto che mi ha venduto il cane , glio ho detto che ho fatto preventive e che ha displasia , scifozetto " non dovevi fare le preventive e non devi operare il cane , parche il contrato prevede le lastre ufficiali quando il cane ha 12 mesi " .
vedrai che Golia si riprendera e che seguira il suo padrone che si stanca caminando in montagna prima lui di golia sono convinta  em_033

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: operazione anca
« Risposta #26 il: 19 Novembre 2010, 20:03:15 »
aggiornamento: oggi Golia sta decisamente meglio! infatti vorrebbe camminare, fare, andare...ma non può! deve stare nel kennel ed uscire solo per i bisogni! è diffficile vederlo così, la mia amica è proprio giù di morale...ma passerà...l'importante è tenere duro per questo mese post operazione!
@ marcy: no comment su certi "personaggi"... em_044



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: operazione anca
« Risposta #27 il: 19 Novembre 2010, 20:28:02 »
be che notizzia sono strafelice vedrai che domani golia sara come nuovo anzi nuove preocupazioni per mamma lecarsi la ferita e farlo stare calmo e qui che ho cominciato usare il kenel  pareva che non aveva fatto nessun intervento voleva saltare - matta . porgi tanti saluti a bipiedi di golia e vedra che avra cane nuovo grazie loro e loro amore verso golia . e ovvio tante coccole a LUI

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: operazione anca
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2010, 18:45:14 »
Forza Golia  :-* :-* :-*

 Concordo con Manuela ,mai perdere le speranze ;)

un in bocca al lupone  x il patatone

 


Privacy Policy - Cookie Policy