Autore Topic: Vi presento...  (Letto 6589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2008, 20:53:33 »
Io dico che ormai il mome non si cambia, anche perchè già risponde bene...... quindi Wendy o Uendi o Wendj...... è uguale, tanto per lei conta solo la fonetica  ;D

Cmq oggi al corso è stata la mascotte di tutti. Com'è dolce e com'è brava........   orgoglio di zia... em_039

Offline Ollyenanà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: Vi presento...
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2008, 21:25:01 »

finalmente...morivo dalla voglia di sapere se ti eri tenuta giallina o verdina o tutte e due...
certo ci hai fatto aspettare per queste presentazioni!!!!
a quando un gitarella a vila ada come lo scorso ottobre?
così formalizziamo le presentazioni.... ;D

adele

  • Visitatore
Re: Vi presento...
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2008, 22:09:27 »
Vero Olli, mai come stavolta vi ho fatto aspettare, ma vedrai recupereremo!!

Noi siamo già state a Villa Ada (eh ti pareva??) e sto cercando di mettere in piedi qualcosa per la prossima domenica (o sabato) anche con gli altri fratellini (eheheh) ero molto attratta dal lago, ma bisognerebbe trovare una giornata proprio calda, son piccini e se si ammalano, son guai e quindi per ora forse niente..e comunque ti faremo sapere !:-)

Intanto oggi al corso, come dice Alex,  ne ha combinate di tutti i colori: ha preso qualche ringhietto -com'è giusto che sia se disturba i "grandi", ma ha anche lavorato con la sua pettorina nuova, nuova, ma soprattutto socializzato ed ora è distrutta assai:-) e non sa che l'aspettano altre due giornate di "Buon Cittadino a 4 zampe!"

Ed ecco qualche altra fotuzza della giornata...

CiaoCiao, Adele

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: Vi presento...
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2008, 10:24:48 »
MA è BELLLISSSSSSSIMISSSSIMA!!!!mi ricorda tantissimo la mia Flora!!!Complimenti..è meravigliosa!!! em_029 em_029 em_029

 


Privacy Policy - Cookie Policy