Autore Topic: Posologia condropotettori  (Letto 2050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anfibietta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Posologia condropotettori
« il: 11 Settembre 2010, 09:58:41 »
Ho letto di tutto su questo agomento, e mi pare di ricordare che da qualche parte ci fosse scritta la quantita' giornaliera minima da assumere di condroitin solfato e di glucosamina solfato. Ovviamente ora non la trovo piu'...  ::)

Io sto usando un integratore che mi ha dato l'allevatrice - Dr Kruger's supplements Healthy joint formula -  e ho letto che due misurini al giorno contengono 240 mg di glucosamina e 175 mg di condroitin. E' sufficiente?

Incollo la composizione cosi', magari, chi e' piu' saggio di me (leggi: tutti) puo' darmi un parere sul prodotto.  ;D

http://drkruger.com/dog-food-supplement-arthritis-glucosamine-joint-health.htm

Ingredients:   Proprietary Blend of Vitamins and Minerals (Dehydrated Yeast Culture, Dicalcium Phosphate, Monocalcium Phosphate, Potassium Sulfate, Magnesium Sulfate, Iron Amino Acid Chelate, Zinc Oxide, Manganese, Copper, Cobalt Carbonate, Sulfur, Sodium Selenite, Vitamin A Supplement, Cholecalciferol, Vitamin E Supplement, Vitamin B12 Supplement, Ascorbic Acid, Riboflavin Supplement, Ethylenediamine Dihydriodide, p-Aminobenzoic Acid, Inositol), Aspergillus oryzae* (Amylase), Maltodextrin, Calcium Carbonate, Vitamin E Supplement, Glucosamine Sulfate, Kelp Powder, Dandelion Root Powder, Yucca Schidigera Extract, Devil's Claw Root Powder, Aspergillus niger* (Lipase and Cellulase), Chondroitin Sulfate, Sodium Silico Aluminate, Bromelain (Protease), Enterococcus faecium*, Lactobacillus acidophilus*, Lactobacillus casei* and Lactobacillus plantarum*.

Grazie, Milena

 


Privacy Policy - Cookie Policy