Autore Topic: Condroprotettori per neofita  (Letto 3724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chcor

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Condroprotettori per neofita
« il: 29 Luglio 2022, 16:21:25 »
Ciao a tutti, ho un lagotto e non un golden, anche se i golden sono super belli ma per allergia al pelo ho preso un lagotto. Sono qui perché non ho trovato forum sui lagotti, perciò scusate l'intrusione. Se posso, chiederei come funzionano i condroprotettori, poiché ho letto che anche i lagotti possono avere problemi articolari. Sono solo per i golden o si possono dare anche ad altri cani? Si possono somministrare in via preventiva? senza o con ricetta del vet? A quanti mesi del cucciolo?  Scusate se sono domande stupide, ma sono proprio neofita in materia. Grazie a chi mi risponderà.
Chiara

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Condroprotettori per neofita
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2022, 19:59:23 »
Ciao se vai sull'indice e poi sulle FAQ del Forum troverai l'argomento inerente i condroprotettori.
Io li ho dati ai miei da quando ero andata a prenderli in allevamento e sino all'anno di età, abbinandoli alla vitamina C.
Poi quando sono grandi si fanno dei cicli durante l'anno.
Io li compravo in farmacia senza ricetta ( per i miei usavo il Condrogen).

Offline chcor

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Condroprotettori per neofita
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2022, 09:53:26 »
Grazie mille

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Condroprotettori per neofita
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2022, 13:13:21 »
I condroprotettori van bene per tutti i cani!
Io li dò anche alla mia meticcia.
Monica e Grace

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 333
Re:Condroprotettori per neofita
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2022, 04:27:20 »
Ciao,