Autore Topic: Mi date un vostro parere?  (Letto 2297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Mi date un vostro parere?
« il: 22 Giugno 2022, 16:32:36 »
Bart dopo la gastrite di Aprile è 2 mesi che sta mangiando Exclusion intestinal ( linea veterinary). Ora il vet dice di passare a crocchette non linea veterinaria. Sono indecisa tra queste 2 crocchette entrambe all'anatra. Mi sembrano molto simili ma con una differenza di prezzo consistente
 Non metto le marche, mi date la vostra opinione? Grazie

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2022, 16:33:32 »
Queste sono le altre

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2022, 17:36:12 »
Marca?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2022, 17:56:45 »
Marca?
Prima di dirtele dimmi se ci sono differenze notevoli tra le due

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2022, 18:33:33 »
Ciao Dani, di getto se dovessi scegliere tra le due prenderei le prime. Nelle seconde la carne 50% é “mascherata” tra fresca e disidratata e per me alla fine le patate con il 26% sono il primo ingrediente. Ma prendi con le pinze, sono ancora nella fase “stoimparandoenonédettocheabbiacapitobene”😂. Nelle prime però non é specificato se la carne é fresca o disidratata, se fosse fresca le scarterei a priori perché avrebbero gran poca carne.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2022, 18:43:00 »
Ciao Dani, di getto se dovessi scegliere tra le due prenderei le prime. Nelle seconde la carne 50% é “mascherata” tra fresca e disidratata e per me alla fine le patate con il 26% sono il primo ingrediente. Ma prendi con le pinze, sono ancora nella fase “stoimparandoenonédettocheabbiacapitobene”😂. Nelle prime però non é specificato se la carne é fresca o disidratata, se fosse fresca le scarterei a priori perché avrebbero gran poca carne.
le prime hanno un 29%di anatra disidratata, le seconde 20%disidratata e 28% fresca. Quindi le prime su 1kg ci sono 290gr di anatra disidratata mentre le seconde ne hanno 20%disidratata=200gr su 1kg e 28%fresca e se tolgo il 66%di acqua restano 100gr. Quindi le seconde contengono 200+100=300gr . Quindi ne contengono 10gr in più su 1kg

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2022, 19:14:05 »
le prime hanno un 29%di anatra disidratata, le seconde 20%disidratata e 28% fresca. Quindi le prime su 1kg ci sono 290gr di anatra disidratata mentre le seconde ne hanno 20%disidratata=200gr su 1kg e 28%fresca e se tolgo il 66%di acqua restano 100gr. Quindi le seconde contengono 200+100=300gr . Quindi ne contengono 10gr in più su 1kg
Sicura che nelle prime la carne sia disidratata?
C'è scritto solo anatra...normalmente se è disidratato viene scritto

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2022, 19:18:15 »
Io avevo ricordo di un post di Kaffa che diceva che nella carne fresca l’acqua é al 75/80% però appunto é un ricordo e magari pure sbagliato

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2022, 19:22:27 »
Sicura che nelle prime la carne sia disidratata?
C'è scritto solo anatra...normalmente se è disidratato viene scritto
si ho cercato sul sito di chi lo produce

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2022, 20:46:23 »
Io avevo ricordo di un post di Kaffa che diceva che nella carne fresca l’acqua é al 75/80% però appunto é un ricordo e magari pure sbagliato
ho chiesto a una nutrizionista e mi ha detto 66/70%.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2022, 20:59:53 »
Grazie Dani

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #11 il: 23 Giugno 2022, 22:19:10 »
Nelle prime c'è scritto anatra, non carne di anatra oppure farina di carne.....non sono espertissimo ma scrivendo solo anatra ci potrebbe essere di tutto dell'anatra!
Nel secondo ad occhio e croce, ma anche ne primo, il primo ingrediente  probabilmente è la patata, non mi piacciono nessuno dei due, spero ti risponda qualcuno più esperto di me!

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2022, 07:23:04 »
Nelle prime c'è scritto anatra, non carne di anatra oppure farina di carne.....non sono espertissimo ma scrivendo solo anatra ci potrebbe essere di tutto dell'anatra!
Nel secondo ad occhio e croce, ma anche ne primo, il primo ingrediente  probabilmente è la patata, non mi piacciono nessuno dei due, spero ti risponda qualcuno più esperto di me!
Grazie!

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.966
  • 💝
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #13 il: 24 Giugno 2022, 07:50:40 »
Le prime sono Golden Eagle sensitive anatra e patate. Le seconde Petfomula anatra e patate. Poi ci sarebbero le Simpson sensitive anatra e patate e metto sotto ingredienti

Offline franclaviz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Mi date un vostro parere?
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2022, 14:47:02 »
La vetrinaria nutrizionista all’epoca mi aveva consigliato le Simpsons per il mio che era molto delicato. Ma mi sono trovato molto meglio successivamente con Alleva e ora ancor meglio con le nuove Wildfull, che sono grain free ma con molta più carne rispetto a quasi tutti i mangimi in commercio, e mantengono pure valori perfettamente equilibrati.

 


Privacy Policy - Cookie Policy