Autore Topic: 8 ANNI SENZA TE  (Letto 1644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
8 ANNI SENZA TE
« il: 15 Giugno 2022, 16:59:36 »
Si corre veloce il tempo e pr me sembra ancora ieri, 8 anni che sei volato via, ma non dal mio cuore.Un bacione piccolo di papa'
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2022, 18:36:12 »
Ti capisco, loro vivranno sempre nel nostro cuore

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2022, 20:56:59 »
❤️

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2022, 08:09:35 »
idem...il 15 giugno di 8 anni fa se n'è andato il mio primo cagnolone...lo ricordo ogni anno, se chiudo gli occhi e ci penso troppo intensamente mi viene sempre da piangere. Lo stesso anno me lo sono tatuato sul fianco sinistro, vicino al cuore

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2022, 09:17:50 »
Ciao Teo  :wub:

staff@golden-forum.it

Offline giovanna bianchi

  • Thea per sempre
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
  • senza i golden la vita è meno....
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2022, 19:07:21 »
Caro Teo... anche io ho perso la mia Thea il 19 Aprile scorso. Ma è sempre qui con me, io lo so. Prima di prendere Thea, per convincere mio marito che era riottoso ad avere un cane, avevo cominciato a parlare con un cane immaginario. " Thea, sveglia Roberto", "Thea, smetti di rosicchiare la seggiola", "Thea, corri insieme a noi..." . Roberto rideva, ma così facendo ho convinto mio marito che un cane era perfettamente compatibile con il nostro stile di vita, che dava allegria e stimoli. COSÌ, quando la "vera" Thea è arrivata in famiglia, in realtà ha semplicemente occupato uno spazio mentale che già le apparteneva. Oggi, fisicamente, lei non è qui.. ma quando la penso con intensità eccola di nuovo, ora come allora, ora come sempre, ora come prima di nascere. Perché l'amore è energia, il loro per noi, il nostro per loro.
Giò

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2022, 20:51:00 »
Caro Teo... anche io ho perso la mia Thea il 19 Aprile scorso. Ma è sempre qui con me, io lo so. Prima di prendere Thea, per convincere mio marito che era riottoso ad avere un cane, avevo cominciato a parlare con un cane immaginario. " Thea, sveglia Roberto", "Thea, smetti di rosicchiare la seggiola", "Thea, corri insieme a noi..." . Roberto rideva, ma così facendo ho convinto mio marito che un cane era perfettamente compatibile con il nostro stile di vita, che dava allegria e stimoli. COSÌ, quando la "vera" Thea è arrivata in famiglia, in realtà ha semplicemente occupato uno spazio mentale che già le apparteneva. Oggi, fisicamente, lei non è qui.. ma quando la penso con intensità eccola di nuovo, ora come allora, ora come sempre, ora come prima di nascere. Perché l'amore è energia, il loro per noi, il nostro per loro.

Mi hai commosso ❤️

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:8 ANNI SENZA TE
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2022, 23:03:06 »
Caro Teo... anche io ho perso la mia Thea il 19 Aprile scorso. Ma è sempre qui con me, io lo so. Prima di prendere Thea, per convincere mio marito che era riottoso ad avere un cane, avevo cominciato a parlare con un cane immaginario. " Thea, sveglia Roberto", "Thea, smetti di rosicchiare la seggiola", "Thea, corri insieme a noi..." . Roberto rideva, ma così facendo ho convinto mio marito che un cane era perfettamente compatibile con il nostro stile di vita, che dava allegria e stimoli. COSÌ, quando la "vera" Thea è arrivata in famiglia, in realtà ha semplicemente occupato uno spazio mentale che già le apparteneva. Oggi, fisicamente, lei non è qui.. ma quando la penso con intensità eccola di nuovo, ora come allora, ora come sempre, ora come prima di nascere. Perché l'amore è energia, il loro per noi, il nostro per loro.
Teo l'ho sentito camminare ed abbaiare per mesi, dopo che era volato via, saro' pazzo ma e' stato cosi' vidi pure una nuvola in cielo a forma di yorkshire e la fotografai,talvolta ho pure un senso di colpa verso i miei due cani, pur amandoli immensamente, ogni volta mi dico Teo aveva un qualcosa in piu' era la mia ombra.Mi dispiace molto per la tua perdita, ma loro non se ne andranno mai
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy