Autore Topic: Naturavetal e kudo  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Naturavetal e kudo
« il: 08 Giugno 2022, 09:39:19 »
Ciao a tutti, i mei cani mangiano pressato a freddo della naturavetal, sia il grande che il cucciolo, che ormai ha quasi 9 mesi. Non è che mi trovi male ma non sono nemmeno totalmente soddisfatta, soprattutto per la questione orecchie che ciclicamente presentano malessezia. Vorrei sempre restare sul pressato a freddo ma provare il kudo che ho visto nella versione junior ha anche agnello, adesso barney mangia salmone. Qualcuna di voi lo usa e si trova bene? Le feci come sono? Secondo voi è meglio rimandare il passaggio a settembre, dopo il caldo, o potrei osarlo anche adesso?

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2022, 09:42:48 »
Ah scusate ho ancora una domanda, kudo esiste sia low grain che grain free? Quale consigliereste?

Offline Paola61

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2022, 14:52:52 »
Ciao, io lo uso da un mese con la mia cucciola di un anno e mi trovo bene, lei lo mangia molto di gusto. Sta mangiando agnello low grain e talvolta le do il pesce. So che c'è una linea anche grain free. Le feci sono ok e l'unico problema è la quantità. Sono 135gr a pasto per un peso di 30 Kg di cane e lei ne vorrebbe molto di più :)

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.710
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2022, 18:26:45 »
Ciao , sono stato uno dei primissimi a passare a Kudo. Ormai credo siano tre anni. Mai avuto problemi. Charlie mangia adriatic fish mentre Kira anatra ed tacchino. Entrambe mai cambiato se non quando per sbaglio alternai LG a non LG. Problemi zero. Sia con uno che con l’altro. Orecchie ok e nella norma. Kira lacrimazione notevole ma credo non dipenda dal cibo: l’ha sempre avuta. Posso solo lodare l’azienda e la sua politica di qualità. Nonché consigliarlo caldamente a chi vuole provare il pressato a freddo. Non
Non meno importante, anzi, il distributore: oltre ad esser noi convenzionati come forum, abbiamo la fortuna di confrontarci con una realtà a livello di eccellenza . Assistenza clienti straordinaria, competenza assoluta, puntualità di consegne e precisione nelle transazioni. E credetemi, non è la normalità. Per anni mi son servito da altri grossi distributori. Alcuni famosi a livello internazionale. E dinanzi a qualche inghippo ( loro, mai mio…) ho spesso tribolato. Magari solo scocciature, ma fastidiose.
Con Global Pet si sta in una botte di ferro!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2022, 18:41:53 »
Si mi sto trovando benissimo, mi trovavo bene anche con naturavetal ma troppo lento nelle consegne. Anche io però ho il problema della quantità, thalion è 35 chili e mi dice 300 al giorno, considerato che secondo me è un po’ dimagrito, forse però è solo che ha meno pelo perché per il resto mangia e sta bene (anche il caldo magari), io francamente ne do un venti grammi in più

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2022, 22:37:37 »
Testati entrambi con la cana grande, con Kudo non ha mai compattato bene la cacca, con Naturavetal un po’ meglio ma non mi prendeva peso e ho cambiato…… io ho il problema contrario alla quasi totalita’ degli utenti che hanno un golden…. le mie non riesco a farle ingrassare…. sono smilze e quando sono in muta estiva gli si contano le costole….. con Acana ho sistemato la cacca della cana grande, ma per la piccola sono ancora in cerca. Kudo e’ un ottimo brand comunque.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline maya.athena

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2022, 21:21:27 »
Io con Kudo mi sto trovando benissimo. Le feci sono ok e le cagnolone stanno davvero bene! Per ora ho usato quelle low grain tacchino e anatra ma vorrei testare quelle al pesce.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2022, 11:31:51 »
Testati entrambi con la cana grande, con Kudo non ha mai compattato bene la cacca, con Naturavetal un po’ meglio ma non mi prendeva peso e ho cambiato…… io ho il problema contrario alla quasi totalita’ degli utenti che hanno un golden…. le mie non riesco a farle ingrassare…. sono smilze e quando sono in muta estiva gli si contano le costole….. con Acana ho sistemato la cacca della cana grande, ma per la piccola sono ancora in cerca. Kudo e’ un ottimo brand comunque.

Ah ecco perché mi trovo bene con kudo però le feci di barney non sono splendide, non ha dissenteria però a volte poco compatte

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2022, 12:10:06 »
Ho visto le naturavetal qui in UK e come primo ingrediente hanno miglio - non sarebbe meglio un cibo che abbia carne come primi ingredienti?

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Naturavetal e kudo
« Risposta #9 il: 30 Giugno 2022, 20:45:42 »
Ho visto le naturavetal qui in UK e come primo ingrediente hanno miglio - non sarebbe meglio un cibo che abbia carne come primi ingredienti?

La domanda me la ero posta anche io, però alla fine devo dire che era un ottimo alimento. Non fosse che spesso mi tardavano le consegne non lo avrei cambiato

 


Privacy Policy - Cookie Policy