Autore Topic: THIAGO ZOPPICA :(  (Letto 1196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
THIAGO ZOPPICA :(
« il: 01 Giugno 2022, 14:33:03 »
Ciao a tutti, sabato sera scorso porto Thiago in casa per la pappa ed è tutto normale, si mette a fare il suo solito riposino post mangiata e quando si alza un oretta dopo inizia a zoppicare con la zampa posteriore destra.
Lunedì scorso vedendo che non migliorava affatto, chiamo il vet che mi consiglia Onsior per 7 giorni. Finito il ciclo questo lunedì, ieri siamo ritornati a farglielo vedere, in questi giorni abbiamo visto un leggero miglioramento, ma niente di troppo significativo. Vedo che quando si alza da freddo è il momento peggiore in cui fatica a poggiare la zampa, poi piano piano che va migliora un pochino e la appoggia anche se noto che non la carica del tutto.
Ha fatto la "prova del cassetto" e secondo lui non dovrebbe essere nulla di rotto. Attendiamo senza dargli altro e in caso faremo raggi e tac.
Fortuna poi vuole che il 20 andremo in montagna una settimana. Lo sto tenendo al massimo riposo ma lui non accusa dolore perciò potrete capire che tenerlo a riposo è un gran problema.. mi sto ritrovando con un cane depresso  :'( :'( e a vederlo così mi sto deprimendo anche io  :help: :help: :help:
Ho la speranza che possa essere qualcosa di meno grave e che si possa riprendere senza ulteriori medicine?

 


Privacy Policy - Cookie Policy