Autore Topic: CROCCHETTE PER PERDITA PESO  (Letto 699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m_sandra

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
CROCCHETTE PER PERDITA PESO
« il: 25 Aprile 2022, 14:10:50 »
Buongiorno. Ci presentiamo. La mia cagnolona è una Rottweiler di 8 anni, da sempre con problemi di qualche chilo in più. Ultimamente sono un po' troppi (dovrebbe perderne almeno 5) ma non riusciamo in nessun modo. Negli anni provato l'Acana Light, con qualche debole risultato (ma era molto giovane), oppure l'Hill's Methabolic di cui non vado pazza. Da qualche mese stiamo dando il Regal Lean Bites dopo un paio di mesi di Regal Sensi. La Regal l'ho scoperta su questo forum in quanto cercavo info per crocchette maggiormente digeribili dato che purtroppo ha anche una lieve gastrite cronica e manifestava episodi di vomito frequenti, spariti con il Regal. Per questo motivo sarei anche contraria alle Hill's, perchè non credo siano altrettanto digeribili e non mi ispira il marchio. Ho sempre cercato alimenti di qualità, con basse ceneri, ottima componente delle carni etc. Purtroppo la Regal sembra si trovi sempre peggio ultimamente. Inoltre, nonostante il Lean, non perde un etto. Anzi... E le do quasi 100 gr in meno di quanto indicato sul sacco. Quindi, cosa mi consigliate? Ho visto il Kudo light tacchino ma ha sempre calorie per 3400 euro quindi simile al Regal. Il veterinario continua a dire che non sono light, per lui esiste solo il Methabolic per la perdita di peso. Consigli? Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy