Autore Topic: Crocchette per problemi di cute  (Letto 779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline France

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Crocchette per problemi di cute
« il: 23 Marzo 2022, 22:02:58 »
Buongiorno,avrei bisogno di un consiglio per l’alimentazione del mio golden di 8 anni.
In questo momento gli sto dando le Royal Canin anallergenic  perché ultimamente gli trovavo un po’ di sfoghi sulla pelle,suprattutto nei punti di giuntura degli arti anteriori.
Premetto che lui ha sempre mangiato pesce della fish for dogs,ma un anno fa non c’era più verso di farglielo mangiare…quindi dopo sono passata ad Acana pacific che gli ha fatto aumentare gli sfoghi cutanei.
Ora vorrei smettere Royal,ma ho bisogno di un consiglio di una buona crocchetta per pelli delicate.
Grazie in anticipo.
Francey

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Crocchette per problemi di cute
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2022, 00:44:07 »
Io ti direi, senza dubbio, le Regal Sensi.
Le ho usate anche io per molto tempo, con estrema soddisfazione. sono crocche, non veterinarie, indicate proprio per cani delicati di stomaco e con problemi di cute/pelo.
Purtroppo hai scelto il periodo sbagliato, poiché ci sono dei problemi sui trasporti internazionali con ritardi dei container in arrivo dall'America...l'importatore ufficiale ha detto che l'arrivo dei prodotti é attorno al 18 aprile, siamo rimasti in molti ''a bocca asciutta'', ancora devo scegliere il piano B.

P.s
é fondamentale che il cane non assuma nulla al di fuori delle crocche, nessun extra, niente di niente.

Offline France

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Crocchette per problemi di cute
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2022, 07:54:08 »
Grazie mille per la tua risposta,approfondirò il tipo di crocchette.
Francesca

 


Privacy Policy - Cookie Policy