Autore Topic: Minzione frequente quando agitata  (Letto 3096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Minzione frequente quando agitata
« il: 24 Gennaio 2022, 00:06:51 »
Ciao ragazzi come state? Mi rivolgo a voi non sapendo come cercare su internet … mi è capitato stasera dj avere due amici a cena, Ariel (11 mesi ornai) è abituatissima è bravissima a sporcare fuori casa ad ore prestabilite (minuti o mezz’ora più / meno) stasera si è agitata , divertita ha giocato e tutto, ma mi ha fatto pipì in casa due volte come se non riuscisse a trattenere.. come mai è capitata questa cosa ? Forse si è agitata troppo ed essendo ancora cucciola noj riesce ancora a trattenere in condizioni diverse dalle sue abitudini? Vi è mai capitato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Minzione frequente quando agitata
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2022, 12:09:06 »
Guarda a me era capitato con Brina, ma era più piccola, 5 mesi e non sporcava più in casa da un mese. Mio marito era stato via per lavoro una settimana e al suo rientro era così contenta che mentre le faceva le feste si era fatta la pipì addosso per l'emozione.

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Minzione frequente quando agitata
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2022, 17:07:34 »
Ciao!

a me è successo una volta sola con la mia, aveva forse 7 o 8 mesi ed era perfettamente abituata a sporcare fuori. Erano venute delle persone estranee in casa per dei sopralluoghi ed ero dovuta scendere 5 min contati con loro in cantina a verificare una cosa. Evidentemente si era agitata a vedermi uscire "senza preavviso" e una volta tornata su ho visto che aveva fatto la pipi per terra, mi aveva molto stupita...è stato il solo episodio, finora!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Minzione frequente quando agitata
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2022, 19:47:56 »
Ciao...si chiama eccitazione...lei era molto felice delle attenzioni, dei giochi e quindi ha espresso l'eccitazione facendo pipì....
Di solito se si riesce a canalizzare la sua eccitazione in quei momenti e magari a portarla fuori un attimo non dovrebbe più succedere.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Minzione frequente quando agitata
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2022, 12:13:25 »
Anche a me è capitato con barney a 8 mesi ed era successo intorno alla stessa età anche con thalion. Succede qualcosa che li eccita tantissimo e lo fanno. La vana di mia cognata di agitava tantissimo quando veniva il fattorino della pizza , si vede che gli era particolarmente simpatico, e fino all’anno ogni volta che questo entrava in casa e le faceva due feste lei impazziva e la mollava

 


Privacy Policy - Cookie Policy