Autore Topic: questi adolescenti....  (Letto 16303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: questi adolescenti....
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2010, 17:48:35 »
 em_Devil se, se..margot aveva sin troppo da fare a parare le avance di baloo.. em_Devil
cmq anke ieri sera ha sistemato il fratellino kiro ke s'è sottomesso... ;D ke peste ke è la mia signorina...ma l'adoro così, ha carattere... 8)
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: questi adolescenti....
« Risposta #16 il: 24 Agosto 2010, 17:52:03 »
em_Devil se, se..margot aveva sin troppo da fare a parare le avance di baloo.. em_Devil
cmq anke ieri sera ha sistemato il fratellino kiro ke s'è sottomesso... ;D ke peste ke è la mia signorina...ma l'adoro così, ha carattere... 8)

Ma sì hai ragione non vorrei nemmeno io che fosse diversa..  ;D certo che ha proprio un bel caratterino per mettere sotto il massiccio kiro  O0
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #17 il: 24 Agosto 2010, 18:55:23 »
@Dany
Ben và matto per le tipette peperine e smorfiose...l'ho visto corteggiare una goldenina "tosta" in una maniera incredibile... rubava i giochini a Cassandra per portarli a lei.... che galantcane em_Devil

@Anna
ma Ben ha il canino killer (il famoso canino scheggiato) em_Devil....forse mi spaventa di più questo....

cmq a breve torna la nostra educatrice...mi farò dare altre dritte.... ;)

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #18 il: 28 Agosto 2010, 09:07:12 »
AIUTO!!!!!! em_014

è da qualche giorno che Lui....si, sempre, Ben  em_Devil....ha l'ormone impazzito ( eh si che nn è primavera ?-?-? )
cerca di montarsi il gatto  em_043....ma non Nefer , la femmina (con lei si diverte a "spetasciarla=schiacchiarla tipo hamburger), bensì Lucignolo, il maschietto em_036....
lo acchiappa con le zampe anteriori e zac....parte con un movimento di bacino talmente veloce e convinto da sembrare una mitraglietta em_004

ussignur questa adolescenza em_013...per la serie "ndo cojo...cojo!!!!!!" (traduco ;D dove prendo...prendo)
 em_053

avrò mica in casa un "TA-ROCCO SIFFREDI"  ?-?-? ;D

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: questi adolescenti....
« Risposta #19 il: 28 Agosto 2010, 11:03:00 »
AIUTO!!!!!! em_014

è da qualche giorno che Lui....si, sempre, Ben  em_Devil....ha l'ormone impazzito ( eh si che nn è primavera ?-?-? )
cerca di montarsi il gatto  em_043....ma non Nefer , la femmina (con lei si diverte a "spetasciarla=schiacchiarla tipo hamburger), bensì Lucignolo, il maschietto em_036....
lo acchiappa con le zampe anteriori e zac....parte con un movimento di bacino talmente veloce e convinto da sembrare una mitraglietta em_004

ussignur questa adolescenza em_013...per la serie "ndo cojo...cojo!!!!!!" (traduco ;D dove prendo...prendo)
 em_053

avrò mica in casa un "TA-ROCCO SIFFREDI"  ?-?-? ;D
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Ben è fantastico....!!
ma non è che si monta il maschio solo perchè vuole dimostrarsi dominante per stabilire una gerarchia?
all'idroscalo si vedono solo cani maschi che si montano tra di loro... ormai trovare un cane maschio che monta una femmina è diventato una rarità....
tra un pò secondo me organizzeranno anche un PET GAY PRIDE....!!!  em_027 em_035 em_027
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: questi adolescenti....
« Risposta #20 il: 28 Agosto 2010, 13:36:43 »
PET GAY PRIDE....!!   em_050 em_053
donzelle e noi??????????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: questi adolescenti....
« Risposta #21 il: 28 Agosto 2010, 18:55:44 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Aiutooooo pure il gatto povero !!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #22 il: 29 Agosto 2010, 20:03:44 »
AIUTO AIUTO AIUTO em_014

è da un pò di tempo che sto notando questa cosa, ma ora vorrei proprio riuscire a capire perchè si verifica...
ok vengo al punto...
non capisco perchè Ben quando siamo a spasso noi tre (io lui e Cassandra) è piuttosto bravo....quando invece il "branco" è al completo, cioè è presente anche mio marito, il teppistello si trasforna in ribelle totale em_Devil
non esegue i comandi e tira al guinzaglio come un pazzo em_025...

in quei momenti anche se divento la donna wurstel...non ho presa.... em_014


Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: questi adolescenti....
« Risposta #23 il: 30 Agosto 2010, 03:22:10 »
AIUTO AIUTO AIUTO em_014

è da un pò di tempo che sto notando questa cosa, ma ora vorrei proprio riuscire a capire perchè si verifica...
ok vengo al punto...
non capisco perchè Ben quando siamo a spasso noi tre (io lui e Cassandra) è piuttosto bravo....quando invece il "branco" è al completo, cioè è presente anche mio marito, il teppistello si trasforna in ribelle totale em_Devil
non esegue i comandi e tira al guinzaglio come un pazzo em_025...

in quei momenti anche se divento la donna wurstel...non ho presa.... em_014



lo fa anche la Vicky, io ho pensato che si vuole mettere in mostra e attirare l'attenzione, tipo i bambini..!
Ma se qualcuno sa il vero motivo sono tutta orecchie!!!
 em_031 em_031 em_031 em_031
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: questi adolescenti....
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2010, 07:35:58 »
 em_051 em_023
Ben tira perkè vuole montarsi tuo marito???? em_016 em_016
 em_005 em_005 è la prima ke m'è passata per la testa  em_036
eheheheh em_Devil em_Devil non sei il suo tipo arianna  em_046 em_046 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #25 il: 30 Agosto 2010, 08:07:17 »
em_051 em_023
Ben tira perkè vuole montarsi tuo marito???? em_016 em_016
 em_005 em_005 è la prima ke m'è passata per la testa  em_036
eheheheh em_Devil em_Devil non sei il suo tipo arianna  em_046 em_046 em_053


ussigur  em_053
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!! em_045

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #26 il: 30 Agosto 2010, 08:32:25 »
Anche da queste parti si sta crescendo...In casa Alice puntualmente monta Willy...La piccola vipera attacca willy ai garretti o peggio e gli fa abbassare il sederone e poi lo monta...Willy ha cominciato ad alzare la zampa(non sempre)quando fa pipi..e' buffo perche' spesso, sta in equilibrio precario..e ogni tanto, se a guinzaglio, ha cominciato a ringhiare ai maschietti in genere quelli piccoli che dopo averlo annusato gli ringhiano per primi... Pippo(il lagotto di mio fratello) ,appena tornati dalle ferie ,invece lo ha morso e adesso Willy quando lo vede gli gira a largo con fare sottomesso mentre Pippo lo rincorre cercando di morderlo!  Insomma non ci fa una gran figura Willone !! em_050




Silvia,Willy&Yuna

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: questi adolescenti....
« Risposta #27 il: 30 Agosto 2010, 08:40:55 »
AIUTO AIUTO AIUTO em_014

è da un pò di tempo che sto notando questa cosa, ma ora vorrei proprio riuscire a capire perchè si verifica...
ok vengo al punto...
non capisco perchè Ben quando siamo a spasso noi tre (io lui e Cassandra) è piuttosto bravo....quando invece il "branco" è al completo, cioè è presente anche mio marito, il teppistello si trasforna in ribelle totale em_Devil
non esegue i comandi e tira al guinzaglio come un pazzo em_025...

in quei momenti anche se divento la donna wurstel...non ho presa.... em_014



anche baloo spesso fa così, in passeggiata da solo con me o Giacomo va bene ma se siamo tutti e due fa il furbetto!
Io penso che lo faccia per attirare l'attenzione che invece ha al 100% mentre è da solo con uno di noi, quando siamo insieme invece ci perdiamo in ciaccole e allora lui tende a fare un pò quello che vuole, ma basta richiamarlo al piede 3/4 volte che di solito torna a fare il bravo.. questo però perchè baloo cmq è già grandicello con Ben devi lavorarci un pò di più, ma stai tranquilla che si calmerà pure lui  ;)

yra

  • Visitatore
Re: questi adolescenti....
« Risposta #28 il: 30 Agosto 2010, 13:03:48 »
anche baloo spesso fa così, in passeggiata da solo con me o Giacomo va bene ma se siamo tutti e due fa il furbetto!
Io penso che lo faccia per attirare l'attenzione che invece ha al 100% mentre è da solo con uno di noi, quando siamo insieme invece ci perdiamo in ciaccole e allora lui tende a fare un pò quello che vuole, ma basta richiamarlo al piede 3/4 volte che di solito torna a fare il bravo.. questo però perchè baloo cmq è già grandicello con Ben devi lavorarci un pò di più, ma stai tranquilla che si calmerà pure lui  ;)

grazie Manu mi rincuori :D....(cmq noi altri ciacolemo poco ;D)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: questi adolescenti....
« Risposta #29 il: 30 Agosto 2010, 13:35:12 »
 8) kissà perkè me l'aspettavo... ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy