Autore Topic: Biovea problemi contatto  (Letto 1523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Biovea problemi contatto
« il: 03 Novembre 2021, 19:26:23 »
Buonasera a tutti,
Attraverso il sito della Biovea ho ordinato Superflex3 e Vitamina C, ho pagato con bonifico bancario ma nonostante l'operazione sia andata a buon fine, nel loro sito compare che sono in attesa del pagamento.
Ho provato ad inviare mail ma mi hanno risposto in modo superficiale.
Esiste un contatto telefonico, avete idea i tempi dall'ordine alla consegna.
Grazie

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Biovea problemi contatto
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2021, 20:02:32 »
Se ricordo bene forniscono assistenza solo via mail.
Un consiglio, la prossima volta acquisti su amazon, ordini oggi e arriva il prodotto domani.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Biovea problemi contatto
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2021, 20:58:24 »
Ma non hanno il Superflex3

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Biovea problemi contatto
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2021, 21:49:38 »
Hai ragione non c'é piú. c'é il superflex 6 che ha gli stessi valori, ma aggiunge:
ACIDO IALURONICO: 40mg
BOSWELLIA: 100mg
VITAMINA D3: 400UI
Che male non fanno.
Lo usavo anche io e mi son trovato sempre bene. Comunque c'é caso che il bonifico bancario non risulti subito a loro e magari ci vogliono 3/4giorni lavorativi.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:Biovea problemi contatto
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2021, 20:06:16 »
Grazie, problema risolto. Ho ordinato e ricevuto Superflex3 su Amazaon DE. Pagato qualche euro in più ma rievuto entro 3 giorni.

 


Privacy Policy - Cookie Policy