Autore Topic: Dilemma  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Dilemma
« il: 08 Novembre 2021, 14:48:47 »
Buongiorno a tutti, da giugno scorso sono passata da Simpson al pesce al pressato a freddo della naturavetal su consiglio della veterinaria. Allora non è che non mi trovi bene, mangia volentieri digerisce bene eccetera però io trovo che il pelo fosse molto migliore prima, secondo voi se provassi a tornare al vecchio mangime con cui comunque mi trovavo benissimo lo stesso, sarebbe male? Nel senso ma veramente questo pressato a freddo è migliore per il cane rispetto a un buon estruso?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Dilemma
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2021, 18:44:26 »
Non esiste un meglio o un peggio....nessun prodotto può essere il migliore per ogni cane, solo tu sai come un mangime lo fà stare, meglio o peggio, se pensi che con il vecchio mangime la sua forma sia migliore torna a quello, ma evita di fare troppi cambi, una volta che hai deciso un mangime e se il cane sta bene vai avanti con quello :smiley:

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Dilemma
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2021, 19:32:44 »
Sono due filosofie completamente diverse, ma valide entrambe.
Comunque senza la crocchetta esatta e tutti i componenti analitici é impossibile fare un confronto.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Dilemma
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2021, 09:53:42 »
Non esiste un meglio o un peggio....nessun prodotto può essere il migliore per ogni cane, solo tu sai come un mangime lo fà stare, meglio o peggio, se pensi che con il vecchio mangime la sua forma sia migliore torna a quello, ma evita di fare troppi cambi, una volta che hai deciso un mangime e se il cane sta bene vai avanti con quello :smiley:
No no troppo cambi lo so sarebbero dannosi, però secondo me con il cibo estruso lui aveva un pelo migliore, dopo 5 mesi di pressato ho valutato questa situazione. Non sono nemneno convinta di cambiare comunque, perché per il resto mi trovo benissimo, come mi trovavo però benissimo anche con L’estruso. Vedrò un attimo magari la muta fortissima che ha avuto questa estate ci ha messo la sua e forse ora con temperature più basse di infoltisce, nel mentre darò qualche integratore per il pelo

 


Privacy Policy - Cookie Policy