Autore Topic: Adoro il Creme Caramel  (Letto 1896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Adoro il Creme Caramel
« il: 15 Luglio 2021, 14:56:49 »
buongiorno branco goldenoso, e’ da un po’ che leggo i post, intervengo (poco) e non ho piu’ avuto l’occasione di scrivere di noi…. Ebbene l’occasione e’ arrivata, se ricordate un anno e mezzo fa, con l’ingresso in famiglia della cucciola caramellata, vi avevo premesso che dopo i primi due anni sarebbe arrivata una sorellina…. sono un po’ in anticipo coi tempi perche Sheila ha un anno e mezzo, ma il colpo di fulmine, la scintilla si e’ accesa adesso…
La settimana scorsa abbiamo aperto le braccia ed il cuore alla piccola Diana…. che e’ una bimba speciale: arrivata dall’Argentina  a 6 mesi a meta’ maggio, era destinata all’allevamento, show, e a fare la mamma tra un paio d’anni…. alle lastre preventive e’ invece risultata displasica ad un gomito, e la “carriera” per lei prevista si e’ bruscamente modificata.

Io mi sono innamorata di questo musetto color crema, e da qui il colpo di testa…. avendo tempo, risorse e voglia di potermi dedicare alle sue necessita’ di cane displasico l’ho presa con me, consapevole che quasi sicuramente dovra’ subire un intervento attorno all’anno di eta’, ed in questi futuri mesi - e per il resto della sua vita - dovra’ mantenere uno stile di vita particolare con tanto nuoto e tante camminate tranquille.

Intanto ci ha conquistato tutti con la sua burrosa dolcezza, Sheila, la caramellaMou, l’ha accettata fin da subito come una sorellina piccina condividendo giochi e morsettini, e io che adoro il creme caramel e il golden americano… sono al settimo cielo♥️



“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2021, 15:11:31 »
E’ bellissima somiglia molto al mio Rocco che è un angloamericano !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2021, 16:41:24 »
buongiorno branco goldenoso, e’ da un po’ che leggo i post, intervengo (poco) e non ho piu’ avuto l’occasione di scrivere di noi…. Ebbene l’occasione e’ arrivata, se ricordate un anno e mezzo fa, con l’ingresso in famiglia della cucciola caramellata, vi avevo premesso che dopo i primi due anni sarebbe arrivata una sorellina…. sono un po’ in anticipo coi tempi perche Sheila ha un anno e mezzo, ma il colpo di fulmine, la scintilla si e’ accesa adesso…
La settimana scorsa abbiamo aperto le braccia ed il cuore alla piccola Diana…. che e’ una bimba speciale: arrivata dall’Argentina  a 6 mesi a meta’ maggio, era destinata all’allevamento, show, e a fare la mamma tra un paio d’anni…. alle lastre preventive e’ invece risultata displasica ad un gomito, e la “carriera” per lei prevista si e’ bruscamente modificata.

Io mi sono innamorata di questo musetto color crema, e da qui il colpo di testa…. avendo tempo, risorse e voglia di potermi dedicare alle sue necessita’ di cane displasico l’ho presa con me, consapevole che quasi sicuramente dovra’ subire un intervento attorno all’anno di eta’, ed in questi futuri mesi - e per il resto della sua vita - dovra’ mantenere uno stile di vita particolare con tanto nuoto e tante camminate tranquille.

Intanto ci ha conquistato tutti con la sua burrosa dolcezza, Sheila, la caramellaMou, l’ha accettata fin da subito come una sorellina piccina condividendo giochi e morsettini, e io che adoro il creme caramel e il golden americano… sono al settimo cielo♥️



Che bel gesto Morgana, e lei sicuramente avrà una vita molto più felice in famiglia!!!
È bellissima, due sorelline stupende!!🤩🤩

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2021, 16:58:37 »
È bellissima Diana, anzi sono bellissime tutte e due le neo sorelle 😍. Davvero che bella cosa che hai fatto Morgana

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2021, 23:21:53 »
I primi complimenti li voglio fare a te Morgana per la bellissima scelta di cuore prendendo con voi questa meravigliosa cucciola,  i secondi complimenti li voglio fare alla nuova coppia Sheila e Diana perché sono uno spettacolo di bellezza ❤

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2021, 10:32:41 »
Benvenuta Diana!
Sono una bellissima coppia!
Complimenti per la forza di volontà ed il coraggio, sicuramente l'impegno sarà tanto ma ampiamente ripagato ❤

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2021, 13:48:34 »
Brava cara. Complimenti. E' bellissima.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Adoro il Creme Caramel
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2021, 16:00:08 »
Brava e complimenti! Di displasia di gomito purtroppo ne so abbastanza e le preventive a 6 mesi potrebbero dare un risultato diverso rispetto alle ufficiali fatte a 1 anno perché potrebbe essere semplicemente una diversa crescita e allungamento di radio e ulna che con la crescita si equilibra mentre se la displasia è acclarata si opera entro l'anno prima lo fai meglio è.

 


Privacy Policy - Cookie Policy