Autore Topic: Otto  (Letto 12014 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Otto
« il: 23 Febbraio 2021, 11:34:57 »
Ciao io sono Otto!
Sono il primo cane della mia mamma, che si rifiuta di essere chiamata mamma ma piu' 'guida', e le ho dato del filo da torcere... ma sono solo un cucciolo!
Io sto imparando a stare al mondo, e mamma a prendersi cura di me. Io lo sento che vuole la mia felicita', e cerca di fare di tutto, pero' ogni tanto non mi capisce e si arrabbia! E quindi io le abbaio! Mi piace anche abbaiarle la mattina dopo le coccole del buongiorno perche' io voglio giocare! Lei deve alzarsi!

Mamma mi ha anche raccontato che un pastore maremmano le morse la faccia da bambina, per fortuna non prese gli occhi e le e' rimasto solo qualche segno. E nonostante tutto non ha paura di noi cani!
Io quando lei e' a terra con le braccia aperte corro per farmi coccolare, ogni tanto mordo, sono un aspirapolvere vivente soprattutto per le peggio schifezze e le faccio prendere mille spaventi. Sto imparando a proteggere le mie prede dalla sua mano, ma lei sembra vincere sempre.

Cerco sempre di attirare le attenzioni a casa mangiando la cacca, ogni tanto distruggendo la traversina, il mio lettino, rubandole sempre le scarpe o i vestiti che indossa.
Quando siamo fuori invece, mi piace ignorarla! Sono consapevole di avere 18 muscoli nelle orecchie, adoro usarli tutti per fare finta di nulla! A volte mi mette un premietto davanti al naso. E io ancora faccio finta di niente! Sono un gran birbantello!

Sicuramente non mi piace essere lasciato solo e devo starle sempre appicciato e addormentarmi ai suoi piedi, ma anche in uno sprazzo di pavimento dove il sole batte diretto. Sono un cane a energia solare! La notte invece preferisco di gran lunga la mia cuccia, ma devo avere la possibilita' di andare a controllare che mamma ci sia ancora.

Ah e... ieri ho compiuto tre mesi!



Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Otto
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2021, 20:21:57 »
Otto sei bellissimo😍😍😍, per il resto normale amministrazione, Otto sta facendo il suo lavoro di cucciolo😉😉😉😉

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2021, 22:47:14 »
Grazie <3

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otto
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2021, 23:02:31 »
Bellissimo il tuo Otto...... adesso ti sembrerà impossibile ma fra qualche anno avrai nostalgia di questo periodo, crescono così in fretta.....

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2021, 14:58:48 »
Non mi sembra impossibile! Gia' guardo le foto di un mese fa e mi manca il piccolo panzerOttino! L'unica sofferenza e' la situazione a casa, ma fra poco piu' di un mese andremo via e saremo molto piu' tranquilli.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Otto
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2021, 19:34:10 »
Bellissimo Otto, é già cresciuto tanto rispetto alle prime foto 😀

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2021, 20:41:56 »
Oggi pesato: 11kg tondi! Cresce a vista d'occhio!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Otto
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2021, 07:59:18 »
Bravo bene bis!

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2021, 20:41:17 »
Oggi altro incontro con educatrice (metodo ThinkDog). Come il vet stamattina, vi e' l'unanimita' sulla prepotenza e esuberanza di Otto. Sicuramente un po' la cucciolaggine e il carattere, ma anche il clima di ansia in cui gli abbiamo fatto passare il primo mese... ricerca continuamente attenzioni anche in maniere molto prepotenti. Dovremo lavorare tantissimissimo sulla calma, e anche il lascia adesso lo ascolta meno... ah, santo Otto!!! Cosa ti abbiamo combinato povero cucciolo... ne usciremo presto

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otto
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2021, 21:18:31 »
Vedrai che crescendo diventa tutto più facile, già a 4 mesi sono molto più calmi e ascoltano di più, sono cuccioli, sono piccoli, devono imparare, non preoccuparti vedrai che "signorino" che diventerà

Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2021, 12:03:52 »
grazie a tutti per le belle parole di conforto e di aiuto! Ecco Otto che accetta suo malgrado un bagnetto ma con molta, moltissima dignita'....


hosting free

Il phon era meno amico, ma niente che un pezzetto puzzolente di wurstel non possa risolvere...

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otto
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2021, 13:57:50 »
Che bello!!! Un po' a tutti il rumore del phon da fastidio, un po' di cotone nelle orecchie che attutisce il rumore

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Otto
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2021, 15:49:51 »
Otto sei uno splendore!!!!
:smileys_0244: :smileys_0272: :smileys_0244: :smileys_0272:  :smileys_0244:  :smileys_0272:

Vedrai che crescendo si calmerà sicuramente...!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Otto
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2021, 16:02:50 »
Ma che bella foto!
Sabrina e Ambra



Offline littlepbb

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 314
Re:Otto
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2021, 11:14:25 »
Eccolo! Otto compie 4 mesi oggi. Questa e' la sua faccia post passeggiata, quindi sono sicura sia felice anche se ha il muso di uno che ti sta giudicando proprio male :biggrin:



 


Privacy Policy - Cookie Policy