Autore Topic: Aiuto mangime  (Letto 1476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Settimio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Aiuto mangime
« il: 01 Novembre 2020, 11:39:42 »
Salve ragazzi sono settimio.
Ho un cane di mia proprietà di 4 anni a cui do il mangime enova e gli cambio gusto ogni volta che finisce il sacco facendogli il cambio graduale xké il veterinario mi ha detto che è meglio e fin qui ci siamo credo va tutto bene con. Billy . Poi da circa un anno anche meno da appena il lock down o un po' prima di sono accasati 3 cagnolini fuori dal mio recinto che dormono in un rudere lì vicino ... Premetto abito in aperta campagna c'è il nulla attorno loro non danno fastidio a nessuno e sono spensierati si divertono molto io ste estate gli ho messo il collare antipulci a tutti xké a volte giocano col mio Billy e poi stanno meglio senza parassiti cmq gli do a mangiare a sto cani sono di taglia medio grande forse si sono allontanati da qualche stalla o li hanno abbandonati bho...ma va bene così stanno bene😁 io economicamente non sto benissimo e gli do quello che posso ora vi dico all inizio comprai 5 sacchi all Eurospin quelli bianchi con scritto premium da 10 kg perché erano in offerta  poi su Zooplus c erano in offerta dei sacchi da 20 kg a 16 euro bosh my friend e ne ho presi 6 ora stanno per finire e un rivenditore vicino casa mi da questo a 20 euro come favore 20 kg andavamo a scuola assieme tanti anni fa top premium salmone 20 kg che a me farebbe pure comodo perché non spendo tati soldi tutti in sieme ma un po' alla volta secondo voi come è questo mangime ? Perché ha solo 0.5 fosforo i premetto mangiano molto più di un kilo al giorno diviso 3 e ogni tanto gli do un cucchiaio di burro o un po' di olio di oliva e la domenica un ovetto fresco anche quello Bosch my friend sapete dirmi con è ? E quello dell' Eurospin se riesco vi allego qualche foto o se avete qualche consiglio da darmi x altri mangimi a basso costo x questi randagini belli :icon_confused:

Offline Settimio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Aiuto mangime
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2020, 12:00:07 »
Bosch my friend l ho preso x le recensioni positive

Offline Settimio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Aiuto mangime
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2020, 12:12:53 »
Eurospin 10 kg secondo voi tra questi 3 qual è il meno peggio? grazie ragazzi di cuore aiutatemi che devo ricomprargli il mangime che sono rimasto con un sacco da 20 kg che ci fanno 15 giorni i cani stanno bene giocano corrono forse un po' magri ma nulla di che ogni tanto gli do un cucchiaino di burro mo che viene il freddo aiutate qui Quo qua

Offline Settimio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Aiuto mangime
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2020, 11:27:46 »
Nessuno mi aiuta? Continuo a dargli sta robaccia allora e aggiungo il burro una tantum

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Aiuto mangime
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2020, 19:18:34 »
PROTEINE ANIMALI TRASFORMATE ???
Ma cos'è sta robaccia ???  Praticamente i rifiuti dei rifiuti!!!
Sarebbe meglio farlo mangiare dai cassonetti!
Certi mangimi non vanno toccati neanche da chiusi!


Tra quelli indicati non c'è nessun mangime che possa prendere la sufficienza, e l'ultimo è proprio PESSIMO...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Aiuto mangime
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2020, 19:53:14 »
Che tu aiuti questi randagi ti fa onore. Ancor più se non navighi nell’oro, e lo capisco. Però a sto punto forse son meglio gli avanzi di casalinga!  Altrimenti un sacco di riso per cani addizionato con qualche cosa. Che so.. se hai un amico macellaio magari ti può dare qualche cosa, la cuoci su piastra o la fai bollire e la mischi col riso..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Settimio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Aiuto mangime
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2021, 15:23:57 »
E questo secondo voi come è?

Offline aleale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Aiuto mangime
« Risposta #7 il: 26 Agosto 2021, 22:01:46 »
secondo me se non navighi nell'oro il minimo della decenza è il Monge... è un buon cibo (decisamente non il migliore, ma è cmq buono) e costa poco.... risparmiando ancora compri schifezze

 


Privacy Policy - Cookie Policy