Autore Topic: Consiglio per cambio crocchette  (Letto 1859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cirro

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Consiglio per cambio crocchette
« il: 30 Luglio 2010, 15:46:12 »
Ciao a tutti,
volevo un consiglio per cambiare le crocchette della mia Kira di 16 mesi! Fino ad ora a sempre mangiato royal linea golden puppy ma dal passaggio al primo sacco della linea adult ho notato che non le mangia più come prima... in più leggendo in giro ho visto che royal non è proprio il massimo!!
Ieri passando da un rivenditore in zona mi ha consigliato questo della nutragold su cui non ho trovato tanto a riguardo ad un prezzo di 3Kg 16 euro e 12Kg 45euro:

SALMON & POTATO ADULT DOG
   
A holistic salmon and potato diet specially formulated for sensitive or allergic dogs. Contains none of the common food allergens such as corn, wheat, gluten, soy, chicken, or beef.

Provides an alternative taste for dogs that love the taste of salmon.  Natural antioxidants for healthy skin and coat. Added Taurine for heart health. Contains glucosamine (300mg) and chondroitin (100mg) to promote healthy joints and cartilage.

People who have had dogs with allergies, itchy skin, poor coat are reporting outstanding results with this product. If your dog has such symptoms give this food a try. It's also outstanding value for money relative to similarly constructed veterinary prescription

INGREDIENTS
Salmon (20%), salmon meal,  potatoes (10%), barley, whole grain brown rice, whole grain white rice, canola oil, egg derivatives, brewers dried rice, beet pulp,  linseed, natural flavour, kelp, carrots (1%), peas, tomatos, apples, cranberry powder, rosemary extract, parsley flake, dried chicory root,  shell fish flour, cartilage of poultry, vitamins & minerals.

ANALYSIS
Nutrient   (percent)
Crude Protein not less than   25%
Crude Fat not less than   14%
Crude Fiber not more than   3%
Moisture not more than   10.0%
Vitamin E not less than   300 IU/kg
Omega-6 Fatty Acids not less than   2.5%
Omega-3 Fatty Acids not less than   0.50%
Glucosamine sulphate   300mg/kg
Chondroitin Sulphate   100mg/kg

Ciao ciao e grazie per i consigli!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Consiglio per cambio crocchette
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 15:52:48 »
ciao! Visto così non sembra male!
Ma la tua cucciolona soffre di allergie o intolleranze alimentari?
Se non soffre non ti consiglio il passaggio a Pesce e Patate...perchè metti caso che un giorno dovesse sviluppare qualche intolleranza ti sei già giocato due dei più comuni ingredienti delle diete ad esclusione...  ;)

Offline cirro

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: Consiglio per cambio crocchette
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2010, 15:57:23 »
Buona osservazione... non ci avevo pensato!! Per ora mi ha dato un sacco da 3 Kg con la garanzia soddisfatti o rimborsati visto che lo conosco, magari se le crocchette sono valide al prossimo prendo quello a base di carne!
Vedo leggendo in giro che molti consigliano orijen, ma non ha le proteine un po' alte?

 


Privacy Policy - Cookie Policy