Autore Topic: Allevamento Lilybloom Firenze  (Letto 2278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Allevamento Lilybloom Firenze
« il: 10 Settembre 2019, 15:10:19 »
Ciao a tutti,
mi sto informando per intraprendere una nuova avventura con una cucciola di Golden Retriever Inglese.
Ho sentito vari allevamenti e ho trovato adesso un allevamento che dovrebbe avere una cucciolata per fine Dicembre/ inizio Gennaio (periodo che mi tornerebbe perfetto per poter prendere qualche giorno di ferie dal lavoro)
L'allevamento in questione è il Lilybloom di Firenze. Qualcuno ha preso dei cuccioli in questo allevamento?
C'è da fidarsi? Sono persone attente alle patologie dei genitori e alla cura dei cuccioli?
Sto ancora aspettando di parlarci per bene per capire come funziona con loro l'adozione e quanto fanno pagare un cucciolo.
Negli altri allevamenti che ho sentito fin'ora il prezzo era per tutti 1300 Euro. Vi torna come prezzo?

Grazie mille in anticipo a tutti se avete info su questo allevamento

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2019, 15:38:44 »
Ciao! Come sai io posso solo risponderti sul prezzo: in generale in un allevamento serio o cuccioli di linea inglese vanno dai 1000 ai 1500€ circa.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2019, 16:35:37 »
Grazie Fede! Speriamo che qualcuno riesca a darmi qualche info su questo allevamento..
Ho appuntamento telefonico domani con la ragazza per avere maggiori info sull'allevamento e sui cuccioli.. vediamo cosa mi dice.. ti tengo aggiornata!!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2019, 16:52:08 »
Grazie Fede! Speriamo che qualcuno riesca a darmi qualche info su questo allevamento..
Ho appuntamento telefonico domani con la ragazza per avere maggiori info sull'allevamento e sui cuccioli.. vediamo cosa mi dice.. ti tengo aggiornata!!

Si fammi sapere! Fanno anche pensione in questo allevamento?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2019, 16:58:41 »
Non lo so, sinceramente non mi sono informata perchè è a più di un'ora di distanza da casa mia. Qui in zona non ci sono allevamenti di Golden.. ce n'è solo uno a una mezz'oretta da casa che però avrà una cucciolata forse a metà del prossimo anno e non l'ho quindi preso in considerazione.  :(

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2019, 17:01:37 »
Non lo so, sinceramente non mi sono informata perchè è a più di un'ora di distanza da casa mia. Qui in zona non ci sono allevamenti di Golden.. ce n'è solo uno a una mezz'oretta da casa che però avrà una cucciolata forse a metà del prossimo anno e non l'ho quindi preso in considerazione.  :(

Ah no se è cosi lontano non va bene come pensione.
Pensavo fosse più vicino a casa tua.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2019, 18:34:51 »
Direi che è un buon allevamento.
Vai a conoscere l'allevatrice serenamente  ;)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2019, 21:40:41 »
Purtroppo essendo di Torino nn saprei cosa dirti; ma se hai voglia e tempo di allungare fino a qui, da Tiziana ci sono due cucciolate...e credimi, con loro fai sul sicuro al 100%. Con Iside hanno fatto in grandissimo lavoro e già dopo 4 giorni che è qui con noi si vede.

Carlo Freya e Iside

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2019, 08:25:36 »
Concordo con Sofi!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2019, 10:06:13 »
Grazie a tutti  :D oggi pomeriggio dovrei parlare con Michela dell'allevamento. Vi farò sapere che cosa mi dirà!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Allevamento Lilybloom Firenze
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2019, 17:16:12 »
ciao a tutti,
ho inserito i dettagli della telefonata che ho avuto con l'allevatrice in un altro mio post - se avete voglia di darmi qualche consiglio andate a leggerlo?
metto il link qui sotto:

https://www.golden-forum.it/index.php?topic=32932.15

grazie mille a tutti!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy