Autore Topic: Countdown e ultimi preparativi  (Letto 15711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #30 il: 31 Marzo 2019, 09:17:39 »
Ps: mi togliete una curiosità? Se vado sul sito Olisticpet, nell'immagine delle Puppy Large Breed Turkey, c'è scritto "adult diet". E' solo un errore dell'immagine o sbaglio io a scegliere le crocchette? In quelle Lamb c'è scritto "Lamb e Rice" ... vi mando il link https://www.olisticpet.com/dog-food/11-puppy-large-breed-holistic-1364kg.html

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #31 il: 31 Marzo 2019, 10:03:33 »
Ciao Simo, la dicitura Puppy è giusta solo per cuccioli...
Eeeh i commessi.... Ricordati che loro devono vendere, il negozio non è loro e non importa nemmeno fare bella figura per il negozio... per forza saranno gentili... Il kennel per me è bocciato 😭 number one. Troppo piccolo per casa e per quando crescerà, anche la misura extra gigante non è mai come un kennel a gabbia. Number two. Per i viaggi?! Se ho capito bene è quello tipo trasportino aereo per stiva. A meno che non dobbiate fare viaggi in aereo per la macchina sarà sempre troppo ingombrante..
Sul collare ti ha dato però buon consiglio..
Crocche proteiche boh, Jason da quando è stato svezzato viaggia tra il 29 e il 33 ed è ancora qua  ^-^

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #32 il: 31 Marzo 2019, 10:27:07 »
Ciao Simo, la dicitura Puppy è giusta solo per cuccioli...
Si, infatti, allora perchè nell'immagine del pacco c'è scritto sia puppy che adult diet? Errore di immagine?

Per il kennel mi hai messa in crisi! A vederlo è enorme e dato che c'era lì una signora con un golden di 2 anni ho chiesto anche a lei e mi ha detto che si era trovata benissimo con quello e che l'aveva usato fino oltre l'anno. Mi ha raccontato che inizialmente ne aveva preso uno aperto ma il cucciolo si era fatto male ad una zampa durante il trasporto in macchina perchè l'aveva infilata fuori e frenando si era fatto male. In più all'inizio l'aveva imbrattato tutto di cacca e aveva faticato a pulirlo. Non avendo esperienza, le ho dato retta. In più potrebbero capitare viaggi in aereo... vabbeh noi proviamo, al massimo lo rivendiamo e ne prendiamo un altro...

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #33 il: 31 Marzo 2019, 11:21:52 »
Si, infatti, allora perchè nell'immagine del pacco c'è scritto sia puppy che adult diet? Errore di immagine?

Per il kennel mi hai messa in crisi! A vederlo è enorme e dato che c'era lì una signora con un golden di 2 anni ho chiesto anche a lei e mi ha detto che si era trovata benissimo con quello e che l'aveva usato fino oltre l'anno. Mi ha raccontato che inizialmente ne aveva preso uno aperto ma il cucciolo si era fatto male ad una zampa durante il trasporto in macchina perchè l'aveva infilata fuori e frenando si era fatto male. In più all'inizio l'aveva imbrattato tutto di cacca e aveva faticato a pulirlo. Non avendo esperienza, le ho dato retta. In più potrebbero capitare viaggi in aereo... vabbeh noi proviamo, al massimo lo rivendiamo e ne prendiamo un altro...

Chi usa Regal potrà darti la certezza ma per me puoi stare tranquilla. Che io sappia per cuccioli c'è sia il gusto agnello che tacchino.

Puoi scrivere le misure per favore? Sai qual'è il problema principale? I trasportini non sono abbastanza alti, se vuoi usare il kennel di giorno per diverse ore (ma anche la notte) Argo non avrà possibilità di alzarsi o girarsi. Quella sì che diventa la tortura che ti preoccupava all'inizio. Mio estremo parere eh, ma li ho visti anche io a suo tempo da Arcaplanet, non mi sono piaciuti proprio per questo motivo. Poi magari nemmeno lo userà più quando sarà grande, chi lo sa.. Fatto sta che i trasportini sono tali per farci stare il cane dentro per brevi periodi, di misura giusta e per essere maneggevoli.
Per i viaggi in aereo... Al momento i cani possono viaggiare solo in stiva per la maggior parte delle compagnie aeree, al freddo, fermi per molte ore e da soli. Vabbè queste saranno decisioni vostre.
PER ME esiste un kennel per ogni situazione: in casa deve starci comodo, in macchina deve stare sicuro..




Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2019, 11:31:27 »
Ok grazie mille!!
Allora finché è piccolo non dovrei avere problemi, poi vediamo più in là. Di sicuro non voglio che stia scomodo quindi sono la prima a far sparire tutto se necessario :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #35 il: 31 Marzo 2019, 11:33:08 »
Se metti le misure riesco ad avere un'idea  :)

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #36 il: 31 Marzo 2019, 12:17:33 »
Appena riesco lo faccio. Abbiamo dovuto imboscare tutto per via dei ragazzi. Sarà una settimana moooolto difficile e sicuramente lentissima, però pensiamo positivo... il cambio dell’orario ci ha tolto un’ora!! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #37 il: 31 Marzo 2019, 13:06:54 »
Allora è 100x67x75.
Troppo piccolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #38 il: 31 Marzo 2019, 13:12:10 »
Un poco bassino... Proprio perché è concepito per un trasporto (momentaneo) dove il cane al limite deve avere lo spazio per girarsi) Non voglio fare il bastian contrario su questo benedetto kennel percui spero che qualcun altro intervenga... Capisco anche che una volta acquistato c'è poco da fare anche se forse un reso te lo fanno..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #39 il: 31 Marzo 2019, 13:23:50 »
La prospettiva inganna, le misure sono quelle che ti ho scritto nei primi post. Qui aveva 5 mesi, ora dal lato corto non ci sta più e si spiana uguale per la lunga

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #40 il: 31 Marzo 2019, 13:50:52 »
Che amoreeeee!! Vedo che è utile anche come ripiano! :D
Grazie Ely, mi stai aiutando tantissimo!! Se riesco a farci almeno 2/3 mesi lo tengo e poi magari lo vendo, sempre in base a come si comporta Argo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #41 il: 31 Marzo 2019, 14:14:36 »
Figurati, spero solo che Argo lo ritenga un posto sicuro dove stare così da fare stare tranquilli anche voi quando non ci siete... Utilissimo! I primi tempi che non eravamo ancora organizzati era il ripiano per tutte le sue cose :P
Tic Tac, una settimana e Argo sarà con voi!!

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #42 il: 31 Marzo 2019, 14:40:01 »
Mamma mia, continuo a guardare l’orologio e non passa più!!! Adesso mi metto a fare qualcosa per tenermi impegnata o impazzisco ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #43 il: 31 Marzo 2019, 18:07:26 »
Tic tac tic tac....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Countdown e ultimi preparativi
« Risposta #44 il: 31 Marzo 2019, 18:39:41 »
Tic tac tic tac....

Tic Tachicardia....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy