Autore Topic: Nooo!!!  (Letto 6042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Nooo!!!
« il: 20 Febbraio 2019, 14:33:40 »


Ecco una delle scene che proprio non riesco a sopportare: cani regalati in una scatola. Ora, per carità, Icardi potrà fare questo e altro (sono pure interista io...) ma mi chiedo: ne ha altri 3 o 4, ci starà mai con loro? O se ne occupa qualche dog-sitter di alto bordo? Voi cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nooo!!!
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2019, 14:50:25 »
Al pari di una pS4, un LCD 55 inch o un melafonino. Quando stanchera', o sara' di peso ( certo non a loro, che hanno " ben altro" da fare, ma al dog sitter..) se ne libereranno....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Nooo!!!
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2019, 14:55:25 »
Che tristezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Nooo!!!
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2019, 15:12:46 »
Mah ragazzi,

secondo me questi personaggi hanno tante di quelle persone che lavorano per loro H24 che molto probabilmente il cucciolotto non se la passera poi così male!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Nooo!!!
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2019, 15:26:13 »
Mah ragazzi,

secondo me questi personaggi hanno tante di quelle persone che lavorano per loro H24 che molto probabilmente il cucciolotto non se la passera poi così male!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, alla fine sicuramente non se ne occuperanno loro, ma qualcuno che se ne prende cura sicuramente c'è.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Nooo!!!
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2019, 15:35:45 »
Appunto! Non capisco dunque il “prendere” uno, due, cento cani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nooo!!!
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2019, 15:55:30 »
Appunto! Non capisco dunque il “prendere” uno, due, cento cani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio rispetto per un mondo che paga smutandati in un anno coi soldi che risanerebbero una nazione africana e' sotto zero. Logico che sta gente, venerata come Dei dell'Olimpo, faccia e disfi come meglio gli pare piaccia. Poi magari...E LO SPERO PROPRIO...gli Icardi sono l'eccezione che conferma la regola. Ma in quel mondo deviato che e' il calcio ( il peggio del peggio....Schumi lo pagavano, vero, ma rischiava la pelle...) ne vedi e senti di ogni: a 20 anni han gia' perso il senso del valore dei soldi, del sudore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nooo!!!
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2019, 16:01:05 »
fortunatamente non tutti sono cosi' in quel mondi Renato, ci sono pure dei begli esempi
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Nooo!!!
« Risposta #8 il: 20 Febbraio 2019, 16:10:21 »
Per Dio non lo nego mauri'; gente come Maldini, Baresi, Scirea, Totti, del Piero ecc.....grandi uomini. Bandiere. Legati alla maglia, sani principi.
Ma mi disgusta il giro assurdo di una quantita' di danaro INGIUSTIFICABILE.
Yuri Chechi, Cipollini, Cairoli, Panetta, Pellegrini.....cioe'gradni campioni ma lontani GALASSIE da quelle cifre che farebbero perder la tramontana a troppa gente.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nooo!!!
« Risposta #9 il: 20 Febbraio 2019, 16:25:03 »
con me sfondi una porta aperta, mia figlia tre titoli europei consecutivi, un quarto posto ai mondiali, diversi trofei internazionali vinti, gliel'ho sempre detto che se fosse stata un calciatore avrebbe fatto i miliardi
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Nooo!!!
« Risposta #10 il: 20 Febbraio 2019, 16:31:20 »
Secondo me ci sono moltitudini di cani che se la passano molto peggio!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Nooo!!!
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2019, 16:32:51 »
Per Dio non lo nego mauri'; gente come Maldini, Baresi, Scirea, Totti, del Piero ecc.....grandi uomini. Bandiere. Legati alla maglia, sani principi.
Ma mi disgusta il giro assurdo di una quantita' di danaro INGIUSTIFICABILE.
Yuri Chechi, Cipollini, Cairoli, Panetta, Pellegrini.....cioe'gradni campioni ma lontani GALASSIE da quelle cifre che farebbero perder la tramontana a troppa gente.

Aggiungerei Zanetti alla lista..scusate ma per me lui rimane l'unico VERO capitano. Senza nulla togliere a quelli da te sopra citati.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Nooo!!!
« Risposta #12 il: 20 Febbraio 2019, 18:02:13 »
Io sinceramente non posso dire nulla....Ciro Ferrara ha un mio cane da ormai 9 anni, e vi assicuro che tutta la famiglia ha sempre vissuto il cane esattamente come andava fatto, Totò è sempre andato in vacanza con loro, al mare d'estate e in montagna d'inverno, mi hanno dato e mi danno quasi mensilmente notizie, mi mandano foto, e se hanno problemi mi chiamano per confrontarsi...hanno preso un altro cane per fargli compagnia...insomma non tutti sono uguali....


Auguro a questo cucciolo metà della fortuna toccata al mio Totò :D :D :D

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Nooo!!!
« Risposta #13 il: 20 Febbraio 2019, 18:26:26 »
Mi rincuori così, Tiziana. Ciò che mi sembra difficile da gestire è il numero di cani (di razze così diverse). Poi, i cuccioli in scatola io non li posso proprio vedere, perdonatemi. Sicuramente è un mio problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Nooo!!!
« Risposta #14 il: 20 Febbraio 2019, 20:34:55 »
A fine gennaio gli è morto il  suo giovane weimaraner e gli ha dedicato un post su Instagram che personalmente ho letto come quello di una persona che voleva molto bene al suo cane.

 


Privacy Policy - Cookie Policy