Autore Topic: Sasha!  (Letto 84507 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sasha!
« Risposta #240 il: 07 Ottobre 2019, 13:18:04 »
bravo piccolo campione!
Sabrina e Ambra



Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #241 il: 09 Ottobre 2019, 11:11:04 »
Sasha mi ha insegnato che nella vita, molto spesso, l’attesa ripaga!




SASHAAAA SCENDIII !!!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sasha!
« Risposta #242 il: 09 Ottobre 2019, 11:25:55 »
Ahahahah, fantastico Sasha!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Sasha!
« Risposta #243 il: 09 Ottobre 2019, 11:31:23 »
Che bello che si è fatto....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sasha!
« Risposta #244 il: 09 Ottobre 2019, 11:58:38 »
Che fisico da atleta! Se non fosse monello non sarebbe simpatico!
Sabrina e Ambra



Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sasha!
« Risposta #245 il: 09 Ottobre 2019, 12:00:49 »
 :hahahaha:   bellissimo Sasha ladruncolo di cibo! che bel fustacchione è diventato   :smileys_0272:

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #246 il: 09 Ottobre 2019, 15:07:35 »
Nella seconda foto si è giustificato dicendo che stava solo leggendo il peso del barattolo dei biscotti nella bilancia.

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Sasha!
« Risposta #247 il: 09 Ottobre 2019, 17:45:04 »
Siete forti!!E' proprio cresciuto bene!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Sasha!
« Risposta #248 il: 09 Ottobre 2019, 18:35:24 »
Sasha mi ha insegnato che nella vita, molto spesso, l’attesa ripaga!




SASHAAAA SCENDIII !!!

Però che gran furbone! Anche la mia Shelly fa così, e già me la vedo da adulta!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sasha!
« Risposta #249 il: 09 Ottobre 2019, 19:04:38 »
Nella seconda foto si è giustificato dicendo che stava solo leggendo il peso del barattolo dei biscotti nella bilancia.


Tra l'altro noto che siete stati bravissimi perché a distanza di tempo la bilancia è sempre la stessa.. bravi voi a non averla rotta e bravo Sasha a non averle ancora fatto fare la fine del telecomando!!!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #250 il: 10 Ottobre 2019, 08:16:04 »

Tra l'altro noto che siete stati bravissimi perché a distanza di tempo la bilancia è sempre la stessa.. bravi voi a non averla rotta e bravo Sasha a non averle ancora fatto fare la fine del telecomando!!!

Hahah vero Fede? :D
Sasha non ha ancora fatto fare la fine del telecomando a tutto ciò che non ha ancora raggiunto!
Poi adesso abbiamo imparato a conoscerlo: lui passa il 99% del tempo appiccicato a me o alla mia compagna, quando io e la mia compagna siamo da qualche parte e Sasha non è nei paraggi è -sicuramente- in qualche lato della casa che sta masticando qualcosa.

Quindi un po':
-Sasha dov'è?
-Boh, oh cavooolloooo!
-3,2,1....
-SASHAAAA NOOOOOOOOO!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sasha!
« Risposta #251 il: 10 Ottobre 2019, 09:09:38 »
Ahahahah mi immagino la scena con quel birbantello che in un angolino della casa sgranocchia qualcosa di interessante e quando lo cogli sul fatto la faccia è più o meno questa  :whistling:
L'assenza del peloso con contemporaneo silenzio è sempre un segnale di allarme, ma alla fine sono belli proprio per questo

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Sasha!
« Risposta #252 il: 10 Ottobre 2019, 09:32:16 »
Esatto Fede, proprio così.
Per la precisione a noi accade questo:

Opzione 1: Guardie e ladri.

Fase 1: Sasha sgranocchia qualcosa in un angolo.
Fase 2: SASHAA LASCIAA NOOO, lui blocca la masticazione e ti fissa a orecchie basse.
Fase 3: ti avvicini a lui, lui prende l'oggetto in bocca e inizia a fare il girotondo attorno al divano
Fase 4: Prendi una sedia e blocchi una delle due vie di fuga, Sasha capisce che ormai è spacciato, si acquatta e inizia il combattimento per la slamatura, constatazione dei danni e incazzamenti vari.
Fase 5: Sasha cerca un altro oggetto da sgranocchiare.

Opzione 2: Lo scambio (più efficace, ma deleterio nel lungo periodo. Lo attuo solo quando sono disperato):

Fase 1 e 2 rimangono invariate
Fase 3: prendo un biscotto, lui si avvicina con l'oggetto mangiucchiato.
Fase 4: gli avvicino il biscotto al naso, lui ragiona per 2,3 secondi. Lascia l'oggetto a terra, prende il biscotto e appena ha il biscotto in bocca cerca di fare uno scatto per prendere l'oggetto che aveva lasciato a terra.
Fase 5: se sei più veloce di lui sei salvo, altrimenti riparto dalla fase 3.
Fase 6: Sasha cerca un altro oggetto con più motivazione così oltre a divertirsi un monte mangia anche biscotti!

Life with a golden retriever... ;D

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Sasha!
« Risposta #253 il: 10 Ottobre 2019, 09:44:12 »
Mica solo a voi... 😉



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Sasha!
« Risposta #254 il: 10 Ottobre 2019, 10:13:32 »
Esatto Fede, proprio così.
Per la precisione a noi accade questo:

Opzione 1: Guardie e ladri.

Fase 1: Sasha sgranocchia qualcosa in un angolo.
Fase 2: SASHAA LASCIAA NOOO, lui blocca la masticazione e ti fissa a orecchie basse.
Fase 3: ti avvicini a lui, lui prende l'oggetto in bocca e inizia a fare il girotondo attorno al divano
Fase 4: Prendi una sedia e blocchi una delle due vie di fuga, Sasha capisce che ormai è spacciato, si acquatta e inizia il combattimento per la slamatura, constatazione dei danni e incazzamenti vari.
Fase 5: Sasha cerca un altro oggetto da sgranocchiare.

Opzione 2: Lo scambio (più efficace, ma deleterio nel lungo periodo. Lo attuo solo quando sono disperato):

Fase 1 e 2 rimangono invariate
Fase 3: prendo un biscotto, lui si avvicina con l'oggetto mangiucchiato.
Fase 4: gli avvicino il biscotto al naso, lui ragiona per 2,3 secondi. Lascia l'oggetto a terra, prende il biscotto e appena ha il biscotto in bocca cerca di fare uno scatto per prendere l'oggetto che aveva lasciato a terra.
Fase 5: se sei più veloce di lui sei salvo, altrimenti riparto dalla fase 3.
Fase 6: Sasha cerca un altro oggetto con più motivazione così oltre a divertirsi un monte mangia anche biscotti!

Life with a golden retriever... ;D


em_052  mi fai troppo ridere! L'intelligenza che hanno i cani ti stupisce ogni volta di più.. gli occhioni colpevoli ma dolci che hanno quando vengono brontolati poi ti fanno sciogliere oltre che ridere, come si fa a sgridarli seriamente? Con i miei precedenti topetti non sono mai riuscita a mantenere il punto sulle sgridate e alla fine il risultato è stato che facevano un po' quello che volevano anche se fondamentalmente erano buoni e non hanno mai fatto grossi danni se non da piccoli nel momento della rosica (qualche angolo di mobili in legno, qualche sedia ma niente di completamente distrutto, solo rosicchiato). Mi sono ripromessa di impegnarmi di più quando arriverà la cucciola, vediamo se questa volta riesco a resistere alla dolcezza  :think:

ah, una cosa che distrusse la mia canina era il flauto che suonavo quando andavo alle scuole medie. Un giorno rientrai a casa e trovai lei sul divano con in mezzo alle zampe il mio flauto che era anche riuscita a togliere dalla sua bustina. Era molto soddisfatta.
devo dire però che aveva dato chiari segnali di non gradimento dello stesso o meglio di come io lo suonavo..
ogni volta che mi mettevo in camerina ad esercitarmi veniva sotto la mia sedia ad abbaiare e ululare fino a che non smettevo, voleva forse dirmi che non ero brava?
Avevo ancora dei dubbi perché in realtà mi sentivo brava, quando poi l'ho vista mentre lo mangiucchiava ho avuto la certezza del contrario.
Chiaramente a mia madre toccò ricomprarlo per non farmi andare a scuola senza.
Inutile dire che anche in quell'occasione non sono ovviamente riuscita a brontolarla, sono scoppiata a ridere e ancora oggi rido quando ricordo quel momento

 


Privacy Policy - Cookie Policy