Autore Topic: 1 manciata di fresco a PONCIACH  (Letto 11254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #15 il: 04 Luglio 2010, 22:18:23 »
Che fantastiche fooootoooo!!!!!
Complimenti per i magnifici 4  :D
Anche Ariel si sarebbe divertita un mondo in mezzo ad una splendida famigliola allargata!

Prossima volta che attraversate la Val di Cembra, fermatevi anche a Verla (anche se non è così fresco...) che ci aggiungiamo pure noi  em_007

Baciiii
Ale&Ariel


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #16 il: 04 Luglio 2010, 23:09:12 »
gisto per curiosita' ma....in un poso del genere nei negozi puoi pagare con il bancomat?  em_Devil
Non ti chiedo se arriva l'elettricità perchè ho visto dei lampioni ahhaah  ;D

ahaha veramene roba da Heidi, ma tipo quando finite il caffè come fate?  :P :P

però adesso farei volentieri a cambio, con sto caldo!!!!!!!!  :-X

Il Belver non credo sarà d'accordo però...non sembra che in quei prati la gente lasci le cotenne di prosciuto.....  ;D

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #17 il: 04 Luglio 2010, 23:14:07 »
Allora? Quando si fa un bel raduno da Dany  ;D
Bellissime foto Paola, bello vedere i cani così tranquilli e felici!

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #18 il: 04 Luglio 2010, 23:46:16 »
Che posto meraviglioso!!!!!  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2010, 07:28:07 »
Che fantastiche fooootoooo!!!!!
Complimenti per i magnifici 4  :D
Anche Ariel si sarebbe divertita un mondo in mezzo ad una splendida famigliola allargata!

Prossima volta che attraversate la Val di Cembra, fermatevi anche a Verla (anche se non è così fresco...) che ci aggiungiamo pure noi  em_007

Baciiii
Ale&Ariel
ale, vergogna..ho fatto prima a vedere paola ke s'è fatta la strada da verona ke te ad uno sputo di strada... em_051
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #20 il: 05 Luglio 2010, 07:34:48 »
gisto per curiosita' ma....in un poso del genere nei negozi puoi pagare con il bancomat?  em_Devil
Non ti chiedo se arriva l'elettricità perchè ho visto dei lampioni ahhaah  ;D

ahaha veramene roba da Heidi, ma tipo quando finite il caffè come fate?  :P :P

però adesso farei volentieri a cambio, con sto caldo!!!!!!!!  :-X

Il Belver non credo sarà d'accordo però...non sembra che in quei prati la gente lasci le cotenne di prosciuto.....  ;D
em_Devil adesso te sistemo io... em_Devil

1- i pali so finti.. em_030 visto ke anke ieri sera ero senza luce ( la bolletta la pago, e ke bolletta, ma era causa temporale)
2-ci sono un agritur e un albergo ( dove accettano cani prima ancora dei bipedi  em_039) ke pare accettino pure i bancomat
3-se finisce il caffè me bevo il tè ( o mi faccio almeno 3 km per trovare il primo negozio)
4- nel prato non ci stanno le cotenne ma i caprioli interi  em_Devil

può bastare? em_Devil
 em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #21 il: 05 Luglio 2010, 08:42:48 »
vabbè posto bello, siete state bene, i cuccioli se so divertiti.... MO VOLETE TORNA' A LAVORAAAAAAAAAAAAAAAA e nun me di che lavori tutto er giorno perchè NUN CE CREDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! complimenti davvero una bella casa e un bel posto anche se già me l'ero immaginata così...

un bacio Zia Ross e LEA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #22 il: 05 Luglio 2010, 09:17:08 »
accidenti Dani..proprio un bel posto...complimenti  :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #23 il: 05 Luglio 2010, 09:24:07 »
Dany che posto eccezionale!!!
che bello vivere li!!!
le ultime foto mi fanno troppo ridere....sembrano in coda...per caso aspettavano un biscottino??!?!  em_052



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #24 il: 05 Luglio 2010, 09:50:11 »
Che fantastiche fooootoooo!!!!!
Complimenti per i magnifici 4  :D
Anche Ariel si sarebbe divertita un mondo in mezzo ad una splendida famigliola allargata!

Prossima volta che attraversate la Val di Cembra, fermatevi anche a Verla (anche se non è così fresco...) che ci aggiungiamo pure noi  em_007

Baciiii
Ale&Ariel
VERLA: ma abbiamo visto il tuo paese sulla strada x arrivare da Dany, se nn mi sbaglio em_004 cmq CERTO KE Sì: prox volta paxando "faccio 1 fiskio"  em_042 em_040 em_039 em_016 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #25 il: 05 Luglio 2010, 09:56:45 »
Allora? Quando si fa un bel raduno da Dany  ;D
Bellissime foto Paola, bello vedere i cani così tranquilli e felici!
........e xkè nn fare qlla "vacanza 2011"  ke mi ero presa l'impegno di programmare????  Pensavo ad 1 WE dal giovedì alla domenica, magari x nn impegnare troppo e x 1 inizio tranqui.....L'albergo c'è, i prati e i boski pure.....si tratta 1 attimo di organizzare.........CI POTREI PENSARE em_020 em_022 em_021 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #26 il: 05 Luglio 2010, 09:58:15 »

le ultime foto mi fanno troppo ridere....sembrano in coda...per caso aspettavano un biscottino??!?!  em_052
em_004 Ma va e da cosa te ne 6 accorta ?-?-? ?-?-? ?-?-? paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #27 il: 05 Luglio 2010, 13:00:01 »
........e xkè nn fare qlla "vacanza 2011"  ke mi ero presa l'impegno di programmare????  Pensavo ad 1 WE dal giovedì alla domenica, magari x nn impegnare troppo e x 1 inizio tranqui.....L'albergo c'è, i prati e i boski pure.....si tratta 1 attimo di organizzare.........CI POTREI PENSARE em_020 em_022 em_021 paolina
em_052 ossignur, come ho iniziato a leggere pensavo volessi invitare tutti a casa mia  em_053 em_053, tipo ostello della gioventù  em_052 em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #28 il: 05 Luglio 2010, 13:06:01 »
em_052 ossignur, come ho iniziato a leggere pensavo volessi invitare tutti a casa mia  em_053 em_053, tipo ostello della gioventù  em_052 em_052

Vedendo le foto non ti nascondo che ho pensato ma perchè se riusciamo ad organizzarci e magari andare in albergo a dormire  poi ci raduniamo tutti in quel bel prato che si vede dalle foto... facendoci preparare il pranzo al sacco dall'albergo?

vabbè se ho detto una stronzata perdonatemi è il lavoro... però se paolina riesce ad organizzare all'albergo vicino a te io ci sto... baci VAI PAOLINA ATTACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

baci Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: 1 manciata di fresco a PONCIACH
« Risposta #29 il: 05 Luglio 2010, 13:18:52 »
Vedendo le foto non ti nascondo che ho pensato ma perchè se riusciamo ad organizzarci e magari andare in albergo a dormire  poi ci raduniamo tutti in quel bel prato che si vede dalle foto... facendoci preparare il pranzo al sacco dall'albergo?

vabbè se ho detto una stronzata perdonatemi è il lavoro... però se paolina riesce ad organizzare all'albergo vicino a te io ci sto... baci VAI PAOLINA ATTACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

baci Ross e LEA
eheh per me va benone, gioco in casa.. em_Devil e senza far preparare il pranzo a sacco all'albergo si può organizzare qlk qui... em_013 em_015 vabbè, crokkette per tutti e una ciotola d'acqua a testa, i pelosi invece all'albergo a pranzo  em_027 em_052 em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy