Autore Topic: “Quali crocchette?....”  (Letto 2149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CaesarFace

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
“Quali crocchette?....”
« il: 17 Settembre 2018, 17:34:08 »
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente ma seguo,come spettatore,questo forum da parecchio tempo ormai.
Da poco abbiamo un nuovo amico biondo tra noi di nome Cesare,e l’argomento “quali crocchette?”é diventato di particolare importanza.Prima di Cesare hanno fatto parte della nostra famiglia altri due bellissimi Golden, Dustin e Sugar.
Sugar,che è arrivato dopo il ponte di Dustin,purtroppo ci ha lasciati anche lui qualche mese fa,decisamente troppo presto.All’età di sette anni è stato colpito da un brutto male che in meno di un mese ce l’ha portato via.
Lo straziante calvario é iniziato poco dopo il passaggio ad un cibo metabolico che,certamente non sarà la causa del suo male incurabile,ma per ovvi motivi ci ha portato a porre ancora più attenzione sull’argomento cibo.
Detto questo vorrei capire se le crocchette candidate a sostituire le attuali (quelle date in allevamento e che al momento stiamo continuando a dare a Cesare fino ad esaurimento sacco) siano davvero un ottimo prodotto o se esista di meglio in commercio.
Di seguito le crocchette che avrei pensato per lui:
1- Regal Puppy Large Lamb
2- Farmina N&D Grain Free Pumpkin Puppy all’Agnello
(Il mio dubbio su queste é che siano eccessivamente proteiche)
3- Edgard&Cooper Free Run Duck and Chicken
(Credo siano un buon prodotto ma non ho trovato molte testimonianze dirette)

Cosa ne pensate?

Grazie mille!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:“Quali crocchette?....”
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2018, 18:16:41 »
Ciao e benvenuto!

Complimenti per il nuovo arrivo!

Per quanto riguarda le crocchette, posso dirti che Regal e Farmina sono entrambi ottimi marchi, sinonimo di qualità!

Se vuoi saperne di più aspettiamo il parere dei più esperti, ed intanto puoi dare un’occhiata al tabellone:

http://www.infocrocche.it/report.asp

così ti fai anche un’idea di quali possono essere i parametri che sono più rilevanti ai fini di una corretta valutazione.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Lebo11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:“Quali crocchette?....”
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2018, 23:52:21 »
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente ma seguo,come spettatore,questo forum da parecchio tempo ormai.
Da poco abbiamo un nuovo amico biondo tra noi di nome Cesare,e l’argomento “quali crocchette?”é diventato di particolare importanza.Prima di Cesare hanno fatto parte della nostra famiglia altri due bellissimi Golden, Dustin e Sugar.
Sugar,che è arrivato dopo il ponte di Dustin,purtroppo ci ha lasciati anche lui qualche mese fa,decisamente troppo presto.All’età di sette anni è stato colpito da un brutto male che in meno di un mese ce l’ha portato via.
Lo straziante calvario é iniziato poco dopo il passaggio ad un cibo metabolico che,certamente non sarà la causa del suo male incurabile,ma per ovvi motivi ci ha portato a porre ancora più attenzione sull’argomento cibo.
Detto questo vorrei capire se le crocchette candidate a sostituire le attuali (quelle date in allevamento e che al momento stiamo continuando a dare a Cesare fino ad esaurimento sacco) siano davvero un ottimo prodotto o se esista di meglio in commercio.
Di seguito le crocchette che avrei pensato per lui:
1- Regal Puppy Large Lamb
2- Farmina N&D Grain Free Pumpkin Puppy all’Agnello
(Il mio dubbio su queste é che siano eccessivamente proteiche)
3- Edgard&Cooper Free Run Duck and Chicken
(Credo siano un buon prodotto ma non ho trovato molte testimonianze dirette)

Cosa ne pensate?

Grazie mille!!
Anche io come te sto sto aspettando un cocciolino dopo la perdita prematura del mio amico pelosone di qualche mese fa (anche lui solo 6 anni e 9 mesi ), anche lui per un male incurabile dopo una lotta estenuante di un anno e mezzo, e come te sono alla ricerca del meglio in tutti i campi sperando di evitare simili problemi (per quanto siano legati a molteplici fattori).
 Sono arrivato anche io come te a scegliere fra Farmina e Regal optando per quest'ultima per il semplice fatto che le Farmina mi sembrano un po più cariche di proteine e soprattutto di Calorie.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:“Quali crocchette?....”
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2018, 07:52:55 »
Fra le tre che citi sceglierei senza dubbio Regal (tradizionali al riso integrale), per il buon bilanciamento per la crescita di un cucciolo come un Golden. Le terze che nomini le ho guardate. Sono grain free come le Farmina, ma poca, poca carne davvero. Infatti integrano le proteine con quelle vegetali di piselli.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:“Quali crocchette?....”
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2018, 09:13:50 »
Fra le tre che citi sceglierei senza dubbio Regal (tradizionali al riso integrale), per il buon bilanciamento per la crescita di un cucciolo come un Golden. Le terze che nomini le ho guardate. Sono grain free come le Farmina, ma poca, poca carne davvero. Infatti integrano le proteine con quelle vegetali di piselli.


Confermo quanto detto da Lamaria...


Riguardo a Edgard&Cooper:
Il 40% di carne FRESCA di pollo, una volta disidratate, per metterla nelle crocchette, si ritraduce ad un 8%
Il 10% di carne FRESCA di anatra, una volta disidratate, per metterla nelle crocchette, si ritraduce ad un 2%
Totale 10% di carne disidratata...
Il resto sono carboidrati forniti da Patate e Piselli... che ovviamente sono da integrare con proteine vegetali per poter arrivare ai valori dichiarati

Molto marketing e poca sostanza....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy