Autore Topic: Noi e Ariel  (Letto 9763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Noi e Ariel
« Risposta #30 il: 01 Luglio 2010, 23:11:02 »
em_Devil hei, baby, io sono sempre in ferie.... em_047 em_016 em_016
hai presente le lucertole...ecco, ho consumato il lettino....e anke la piscina  em_042
ma tu hai da studiare... em_047 em_047
ehehe em_050 em_050
  em_019

uff, che scatole...tra l'altro proprio oggi mi hanno spostato l'esame al 19 luglio. Ed io che già stavo prenotando le vacanze con Ariel...tutto rimandato em_019


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Noi e Ariel
« Risposta #31 il: 02 Luglio 2010, 07:58:33 »


ajhwyuewdf mvklgiorm vxlkxo,lzpdopw ECCO T'HO DETTO TUTTO em_034 em_044 em_038 em_026 em_037 em_047 em_045 em_023 em_025 em_004
baci FANNULLONAAAAAAAAAAAAAA
se era un rito voodo stai sicura ke ha funzionato perkè il lettino l'ho consumato sul serio, me s'è rotto  em_045
 e so finita gambe all'aria  em_053 em_053 mii, ke scena... em_013
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Noi e Ariel
« Risposta #32 il: 02 Luglio 2010, 08:49:47 »
se era un rito voodo stai sicura ke ha funzionato perkè il lettino l'ho consumato sul serio, me s'è rotto  em_045
 e so finita gambe all'aria  em_053 em_053 mii, ke scena... em_013

...Stessa cosa è capitata a me domenica ero seduta su una sedia di plastica del giardino a chiacchierare al telefono con arianna di cassandra e Ben ... beh mi si è sbragata la sedia e so cascata dentro la ciotola dell'acqua di lea... sempre continuando a parlare ... tiro su la sedia e visto che stava in piedi... la scema che fa ? si rimette seduta e arisò cascata sempre nella ciotola e sempre al telefono con Arianna che rideva come una pazza  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Ormai sono irrecuperabile ;D ;D ;D ;D ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Noi e Ariel
« Risposta #33 il: 02 Luglio 2010, 08:55:49 »
...Stessa cosa è capitata a me domenica ero seduta su una sedia di plastica del giardino a chiacchierare al telefono con arianna di cassandra e Ben ... beh mi si è sbragata la sedia e so cascata dentro la ciotola dell'acqua di lea... sempre continuando a parlare ... tiro su la sedia e visto che stava in piedi... la scema che fa ? si rimette seduta e arisò cascata sempre nella ciotola e sempre al telefono con Arianna che rideva come una pazza  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Ormai sono irrecuperabile ;D ;D ;D ;D ;D
ma allora te se semo proprio giocata.. em_052 em_052
ma noi in quanto a scene patetike annamo proprio a coppia  em_052 em_052 prima la moto, poi la sdraio ... em_053 em_053 me consolo, va... em_047
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Noi e Ariel
« Risposta #34 il: 02 Luglio 2010, 11:43:20 »
Ciao Ale!
Volevo dirti solo una cosa........
Da ciò che scrivi, dalle foto della tua Ariel, traspare l' amore che c' è tra voi! Si vede proprio che vi volete un grande bene!!!!
Per Ariel: quella scorbutica della tua amica Tilde è sempre affettuosa e coccolona... ma mica me lo dimostr che mi vuole bene come sicuramente fai tu con la tua Ale! Sono sempre io che lo devo dimostrare a lei!!!
ciao ciao ;)

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Noi e Ariel
« Risposta #35 il: 05 Luglio 2010, 23:42:23 »
Ciao Ale!
Volevo dirti solo una cosa........
Da ciò che scrivi, dalle foto della tua Ariel, traspare l' amore che c' è tra voi! Si vede proprio che vi volete un grande bene!!!!
Per Ariel: quella scorbutica della tua amica Tilde è sempre affettuosa e coccolona... ma mica me lo dimostr che mi vuole bene come sicuramente fai tu con la tua Ale! Sono sempre io che lo devo dimostrare a lei!!!
ciao ciao ;)

Grazie Eli!! In effetti è un amore quasi morboso...già mi preoccupo per la mia futura dolce metà: eliminata al primo istante se non amerà Ariel!!!
Non credere però che sia sempre così palese il suo affetto nei miei confronti...a volte forse sono troppo invadente ed appena mi avvicino, dopo che mi ero allontanata da 2 minuti, gira la testa e se ne va come a dire: lasciami respirare ogni tanto!!!
Eccola in piscina sabato pomeriggio!


 


Privacy Policy - Cookie Policy