Autore Topic: ...la donna ke sussurra ai cani :-)  (Letto 4133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
...la donna ke sussurra ai cani :-)
« il: 11 Giugno 2010, 08:28:38 »
Strada facendo si imparano veramente 1 infinità di cose cn i ns cagnoloni, o meglio CI INSEGNANO LORO  em_030 em_031 cm rapportarci al meglio cn loro.......e da qalke(=qualche) tempo a sta parte, mi sono accorta ke ascoltano maggiormente i miei silenzi  em_042 ke nn le mie parole,  em_045 ke fra l'altro qalke volta diventavano delle "sfuriate"  em_004 ....così semx + spexo mi ritrovo a  sussurrargli all'orekio(=orecchio) parole DOLCI em_029 em_029 em_029 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
....e così ne approfitto.....
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2010, 08:38:42 »
...........x la pulizia alle orekie(=orecchie)  em_042 dopo averli asciugati x benino dopo il bagno in piscina em_050 em_053  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2010, 08:39:26 »
 em_017 em_029 em_033 :-*
Siete tenerissimi Paola ... scusa tenerixxxxxxmi  ;D
I tuoi cani ti adorano e avete una complicità bellissima...ricordi quando sei stata via quei pochi giorni ? loro ti hanno aspettato ogni momento, gli mancava la loro mamma..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ...relax dopo il bagno :-)
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2010, 08:42:06 »
................e fra l'altro qllo(=quello) dell'asciugatura è 1 momento "magico" x loro, visto ke fanno a gara a salire sul tavolo (sxiamo(=speriamo)ke tenga  em_045 em_049 ) e Maggie fa 1 verso, tipo le fusa dei gatti em_011 ) x esprimere qnto(=quanto) le piace  em_033  se riesco a fare delle foto "decenti" oggi nel pomeriggio durante il consueto bagno in piscina em_050,..vi innondo di foto em_004
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2010, 08:47:52 »
em_017 em_029 em_033 :-*
Siete tenerissimi Paola ... scusa tenerixxxxxxmi  ;D
I tuoi cani ti adorano e avete una complicità bellissima...ricordi quando sei stata via quei pochi giorni ? loro ti hanno aspettato ogni momento, gli mancava la loro mamma..

Hai ragione Anna: hai esprexo  al meglio il legame ke ci unisce: COMPLICITà ....ho la foto ke hanno fatto le mie figlie del cm stavano in quei gg dv alla porta di casa(sxando ke si veda xkè è 1 po' sqra(=scura).....poveri em_045
P.s: COMPLIMENTI x il "paolinese" em_021 em_022
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2010, 08:50:12 »
...è vero fanno tutte ste faccettine quando gli parli all'orecchio ...anche io lo faccio con LEA...cmq a proposito di parlare all'orecchio mi hai fatto venire in mente una barzelletta ve la racconto :

In un paese arriva il Circo ad un certo punto nel bel mezzo della serata il presentatore si rivolge al pubblico e chiede di fare un gioco chi di voi riesce a far mettere in ginocchio un elefante avrà un premio di € 10.000... uno spettatore alza la mano e scende in pista... luci abbassate lo spettatore sussurra all'orecchio dell'elefante e BUM si rialzano le luci e l'elefante è in ginocchio grandi applausi e premio... dopo un anno il circo ritorna sempre nello stesso paese... succede la stessa cosa però questa volta una variante all'elefante si deve far dire SI e NO ( con la testa) stesso premio di € 10.000... si rialza lo stesso spettatore e scende in pista ... lo spettatore parla nell'orecchio dell'elefante e l'animale risponde SI applausi a non finire poi parla di nuovo all'orecchio e l'elefante stavolta risponde NO ... a questo punto il presentatore prima di consegnare il premio intervista lo spettatore e gli chide : Ma come ha fatto a far dire SI e NO all'elefante è incredibile! e lo spettatore risponde: Semplice gli ho detto MI RICONOSCI? E L'ELEFANTE HA DETTO SI ... POI GLI HO DETTO LO VUOI UN ALTRO CALCIO ALLE PALLE? E L'ELEFANTE HA DETTO NO em_050 em_050 em_050 em_050


Buon fine settimana baci Ross e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2010, 08:57:35 »
Io nn poxo Roxella.........guarda gli oki della Maggie ke sembra mi dica: "Io le palle mica le ho em_037 " em_053 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2010, 09:01:59 »
Io nn poxo Roxella.........guarda gli oki della Maggie ke sembra mi dica: "Io le palle mica le ho em_037 " em_053 em_054 paolina

ma non era riferito a TE ... era solo il sussurrare all'orecchio che mi ha fatto venire in mente la barzelletta... pure io parlo all'orecchio di LEA e lei le palle ce le ha come tutte le donne e le tira fuori al momento opportuno !!! ma  anche io le sussurro solo parole d'amore... baci Paolina Ross e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2010, 09:34:40 »
em_004 la mia voleva exere 1 battuta.... em_045 em_005 paolina
P.s: ke ne dici se formiamo il clan D.C.P.P= Donne Con le Palle Prismatike ....Maggie in primis ...em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2010, 09:49:35 »
em_004 la mia voleva exere 1 battuta.... em_045 em_005 paolina
P.s: ke ne dici se formiamo il clan D.C.P.P= Donne Con le Palle Prismatike ....Maggie in primis ...em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_054 paolina



Ti dispiace se io porto la Bandierina??? sai essendo sola da parecchio tempo alla fine le Palle mi sono venute davvero ;D ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2010, 10:06:57 »
che bellini!!!la mia per farsi asciugare le orecchie fa una faccina triste assurda  ;D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2010, 10:43:37 »
Paolina i tuoi pelosi sono stupendi e hanno delle espressioni che mi fanno sciogliere letteralmente!!!!!
Milly

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2010, 11:45:58 »
Che belle foto Paola! Siete bellissimi!!!! Soprattutto le foto dell'asciugatura delle orecchie... bellissimi!!!  em_029

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2010, 12:32:49 »

Bellissime foto Paolina...esprimono tantissimo affetto e complicità....  em_016

E' bellissimo quando sussurriamo all'orecchio qualcosa ai ns pupi.....sembra che ci mettano tutta la loro massima attenzione per ascoltarci...

Sono momenti magici..bellissimi..e pieni di tenerezza...  ;D

Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: ...la donna ke sussurra ai cani :-)
« Risposta #14 il: 11 Giugno 2010, 13:53:49 »
Paolina i tuoi patatoni son davvero fantastici!!!!! em_029 em_029

 


Privacy Policy - Cookie Policy