Autore Topic: Kira & Charlie: la loro storia.  (Letto 144022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #825 il: 26 Agosto 2019, 23:14:19 »



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nulla da dire

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #826 il: 26 Agosto 2019, 23:48:44 »
Sono stupende!


TechilaPaco

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #827 il: 27 Agosto 2019, 08:27:38 »
Le zie vivono in simbiosi



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #828 il: 29 Agosto 2019, 09:42:22 »
Eeeeh vabbè! Renato mi avete convinto! Hotel segnato e posti idem! L'anno prossimo un giretto non ce lo toglie nessuno da quelle parti  ;D come già detto belli belli e BELLI!
Ho già scritto che siete belli?!?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #829 il: 29 Agosto 2019, 10:56:07 »
Troppo buona!
Tate al prato...tappa serale di 15’ e non oltre casa zanzare assassine!





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #830 il: 29 Agosto 2019, 10:57:18 »
Tate area cani




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #831 il: 29 Agosto 2019, 10:59:19 »


Tate fight club!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #832 il: 29 Agosto 2019, 12:59:54 »
Che belleeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #833 il: 29 Agosto 2019, 13:04:44 »
Bellissime Renato, non vedo l'ora di avere Iside in casa e vedere come si rapporteranno insieme...credo che avremo tanto da imparare sulla gestione delle due assieme..il countdown continua...

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #834 il: 29 Agosto 2019, 13:14:39 »
Bellissime Renato, non vedo l'ora di avere Iside in casa e vedere come si rapporteranno insieme...credo che avremo tanto da imparare sulla gestione delle due assieme..il countdown continua...

Freya metterà in campo il suo istinto materno!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #835 il: 29 Agosto 2019, 13:55:36 »
Bellissime Renato, non vedo l'ora di avere Iside in casa e vedere come si rapporteranno insieme...credo che avremo tanto da imparare sulla gestione delle due assieme..il countdown continua...
Carlo, ti diro': non essendo neofiti non avete nulla da imparare. Piu' che, appunto, imparare...vi ritroverete ad osservare. Ad interagire ANCHE marginalmente. A studiare. Vedrete una Freya diversa, credimi. Perche' una cosa e' veder il proprio cane interfacciarsi coi conspecifici una giornata. O piu' giorni, come al raduno, con piu' cani. Ben altra affascinate situazione e' veder scorrere il quotidiano...i giorni...poi i mesi. Osservare come l'intesa cresce, come Freya travasera' insegnamenti a Iside. E vi stupirete guardandole..."parlarsi"! Vi troverete muti ed affascinati ad osservarle muoversi, sfiorarsi, intendersi con un nulla. Il legame che una creatura pura come il cane crea con un suo conspecifico trascende dall'idea di amicizia o affetto che abbiamo in umana. Fidati. Essendo creature scevre dai ns malesseri, non inquinate dal ns peggio, vivono la vita col sole sempre dentro. Vivono quindi di rimando il rapporto tra loro in maniera forte, simbiotica.
Tu non avrai da imparar nulla, non di meno perche' siete gia' tu e Anita persone preparate e consapevoli.
Avrete solo da osservare, commuovervi, compiacervi e ridere. Poi, per Jesus, ci sta eccome che qualche indrizzata la dovrete dare: Freya entrera' in una dimensione nuova, stimolante. Ricevera' tantissimo ma....pur bravissimi che sarete....ogni tanto vi fara' capire che un po' le manca l'esclusivita' che aveva.E capitera' che a volte terra' atteggiamenti stizziti o nevrili o anche solo diventi appiccicosa. Unitamente a cio', Iside necessitera' di capire che VOI siete i leader e che Freya invece e' ...."l'amica sergente maggiore". Questo tanto e' facile da dirsi tanto e' difficile da operare nel quotidiano, inteso come ogni santissimo momento di ogni santissimo giorno. Avrete momenti , forse, di sbotto ( anche se per quel  che vi conosco siete mooooooooooolto piu' serafici di noi). Normale. Ci sta. Quando ci si mettono, le balls girano ad elica! Pero' davvero, nulla da imparare. Cambiare qualcosa? Si....o meglio NI. Sfumature, accorgimenti, niente di eclatante.Come spesso dico io , vivere con un cane apre nuovi affascinanti orizzonti. E ti cambia la vita. Accoglierne un secondo ti  apre addirittura  una nuova dimensione.
Non e' cosa da tutti, ma sopratutto NON E' COSA PER TUTTI.
Fisicamente. E non ci piove.
Ma sopratutto emotivamente.
Ti racconto una cosa: a me manca la Kiri. Mi mancano tutti quei gg...quei mesi...quei due anni dove la portavo sempre con me. Ci facevo tutto, eravamo indissolubili fatto salvo le ore che mi rattrappisco dentro qual al lavoro.
Mi mancano fottutamente. E mancano a lei, lo so. Me lo fa capire. Spesso.
Inattuabile la vita di prima, con due. Fossi la Dea Khali...forse. Ma nemmeno tanto certo, direi.
Pero' ogni gg penso e soppeso, osservandole, a quanto e sopratutto a cosa ha guadagnato Kiri con l'arrivo della Charlie. Potesse parlarmi nella mia schifosissima lingua, son sicuro mi direbbe che non tornerebbe mai indietro. Allora ogni tanto la ruffianata, la coccola di sfroso, il perdonar certi picchi....ci sta tutto.
Due non e' per tutti NON per la forza, il portafoglio, il tempo.Sono fattori importanti , e non ci piove. Ma tendenzialmente affrontabili dai piu'.
Regger la botta di cuore, invece, no. Perche' seppur appaia semplice amar due creature in egual maniera o anche solo cinicamente dirsi: " lei resta la numero uno"....non e' cio' che accade in realta'.
L'enorme amore che ci danno ci cambia e ci fa sentir in difetto. Lo sappiamo. E con un tato ci si fa' in 4 per render eguale amore. Quando i tati sono due.. o piu'....capita che ti sembra di non aver dato abbastanza. O a una o all'altro o a entrambi. E alle persone sensibili la cosa pesa. A volte sempre piu'. Dilania dentro .
In verita', da dilaniato cronico quale sono, ti dico che sbagliamo. Perche' loro capiscono e sentono quanto diamo. E bastiamo. Nonostante ci si senta...in riserva spianata di amore.
Quanto volte chiedo a una o all'altra " scusami"....e quanto desidero aver un mio clone.
Ma io non riesco a tener quel poco di sano cinismo...quel cicinin ....che mi possa permetter di pensare che.....cmq sia....sono cani. Io non riesco. e non voglio, forse.
Quel che mi sento di dirti col cuore e' che verrete investiti da un turbine di emozioni bellissime. E la vs vita cambiera' radicalmente in meglio.
E se, come me ( ma non lo spero) vi sentirete a volte...in colpa, non fatelo.
Ora vi perdete in due occhi. Poi gli occhi  saranno quattro, diversi...o uguali...o solo estemporaneamente simili.
Il tutto si moltiplichera' al quadrato. Dinanzi a ogni pericolo, emozione, difficolta', gioco, esperienza o viaggio.
Tu fidati del tuo cuore.Davvero, fidati....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #836 il: 29 Agosto 2019, 14:25:37 »
LE SUPERTATE !!!  :smileys_0244: :smileys_0244:



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #837 il: 29 Agosto 2019, 22:21:42 »
Grazie Renato, il mio pensiero più ricorrente è proprio quello che non ci sarà solo più lei a prendersi tutte le attenzioni, alla sera non ci sarà solo lei sul divano...saranno tutte e due, e quello che penso è che dividere il mio amore per entrambe, ma proprio come dici tu, a volte verrà il pensiero come la vede lei. Ma sicuramente questi sono pensieri "umani", che a loro non sfiorano..sicuramente si completeranno e noi saremo testimoni di questa evoluzione, come sono anche sicuro che alla Freyotta, come per voi con la Kiri, qualcosa verrà perdonato e la coccola speciale partirà. Santo cielo, quante emozioni in arrivo....i

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #838 il: 30 Agosto 2019, 06:19:38 »
Si amico mio. Sarà fantastico
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #839 il: 08 Settembre 2019, 19:22:01 »
Complice la giornata uggiosa , indice di pochi turisti in giro, abbiamo portato le tate in valsassina per una passeggiata di un oretta. Libere sin quando non è uscita un’ombra di sole e con lei escursionisti e ciclisti...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy