Autore Topic: Kira & Charlie: la loro storia.  (Letto 143235 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #495 il: 05 Gennaio 2018, 18:19:52 »
Ciao Alice , cerco per quanto possibile di non sforzare ma non posso permettermi di star fermo. Quindi uso cautela ma un po’ di dolore permane. Grazie! Entrare in casa? Un’impresa! Ti saltano addosso in due e per qualche minuto è follia😜 poi quando sono tranquille te le godi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #496 il: 05 Gennaio 2018, 20:19:07 »
Renato, cosa dire..loro sono un duo che si completa a vicenda. Sono delle bionde speciali..Kira del mio cuor però..😍😍😍😍😍😍
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #497 il: 05 Gennaio 2018, 21:28:52 »
Scusa Renato, in sti giorni sono stato via ed ho letto poco...cosa hai visto?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #498 il: 05 Gennaio 2018, 22:09:18 »
Kirotta e Carla come dico sempre a papà siete due dolcezze





Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #499 il: 06 Gennaio 2018, 10:30:08 »
K e C, the sunshine band!


(Per i più giovani, era una band degli anni 70...)



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #500 il: 10 Gennaio 2018, 08:10:29 »
Ieri dopo un anno che Charlie pazientemente subisce l’irruenza di Kirotta, finalmente ha dato un bel segnale inequivocabile. Mary era appena tornata dal lavoro, ore 22.30, e Charlie le stava addosso felice prendendosi carezze. Come sempre, Kirotta quando vede Charlie starci addosso la Piglia per la cottola spostandola ed iniziano il gioco lotta. Gelosa. Normalmente Charlie si presta alle angherie del Toro e quando è satura ( chi conosce Kira può capire...😂), la blocca e le manda segnali calmanti leccandola. Una mamma ...ieri sera invece Kira le è saltata come al solito addosso e Charlie, che era in piedi appoggiata a Mary... ha rizzato la cosa a pennone... si è pompata tutta e le ha fatto un bel ringhio muso a muso!!
Kirotta... allibita! Si è seduta al volo, e poi LEI leccava il muso a Charlie. Che si scostava! Per finire andiamo a letto, loro hanno due cuscinoni regali in camera. Charlie usa il suo o va sul divano in sala. Kirotta sale sul letto e dorme tra noi, a volte durante la notte scende e va sul suo cuscinone. Ma spesso va su quello di Charlie e lo scombina, la tiranna, magari senza nemmeno dormirci. Ieri invece Charlie è entrata in camera decisa... Kira sul
Letto che la guardava... ed è andata dritta a dormire sul cuscinone di kira! El Toro ha visto e fingeva di dormire😂
Che finalmente charlie abbia deciso di mettere in riga la discola? Stamattina Kira non ha ancora iniziato il rituale di fracassarle le balle: giro pipì separate ( ho ginocchio in panne) , pappa e ora ronfano sui divani. Solo un saluto veloce tra loro ( Kira l’ha baciata) ma niente solita baruffa che Kira è usa ad iniziare. Finita la tirannia?!? 😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #501 il: 10 Gennaio 2018, 08:12:22 »
Charlie ieri , sul letto di kira!

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #502 il: 10 Gennaio 2018, 09:17:36 »
E brava Charlie fatti valere!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #503 il: 10 Gennaio 2018, 10:09:06 »
K e C, the sunshine band!
(Per i più giovani, era una band degli anni 70...)

Figo! ☀️☀️

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #504 il: 10 Gennaio 2018, 10:10:46 »
Ieri dopo un anno che Charlie pazientemente subisce l’irruenza di Kirotta, finalmente ha dato un bel segnale inequivocabile. Mary era appena tornata dal lavoro, ore 22.30, e Charlie le stava addosso felice prendendosi carezze. Come sempre, Kirotta quando vede Charlie starci addosso la Piglia per la cottola spostandola ed iniziano il gioco lotta. Gelosa. Normalmente Charlie si presta alle angherie del Toro e quando è satura ( chi conosce Kira può capire...), la blocca e le manda segnali calmanti leccandola. Una mamma ...ieri sera invece Kira le è saltata come al solito addosso e Charlie, che era in piedi appoggiata a Mary... ha rizzato la cosa a pennone... si è pompata tutta e le ha fatto un bel ringhio muso a muso!!
Kirotta... allibita! Si è seduta al volo, e poi LEI leccava il muso a Charlie. Che si scostava! Per finire andiamo a letto, loro hanno due cuscinoni regali in camera. Charlie usa il suo o va sul divano in sala. Kirotta sale sul letto e dorme tra noi, a volte durante la notte scende e va sul suo cuscinone. Ma spesso va su quello di Charlie e lo scombina, la tiranna, magari senza nemmeno dormirci. Ieri invece Charlie è entrata in camera decisa... Kira sul
Letto che la guardava... ed è andata dritta a dormire sul cuscinone di kira! El Toro ha visto e fingeva di dormire
Che finalmente charlie abbia deciso di mettere in riga la discola? Stamattina Kira non ha ancora iniziato il rituale di fracassarle le balle: giro pipì separate ( ho ginocchio in panne) , pappa e ora ronfano sui divani. Solo un saluto veloce tra loro ( Kira l’ha baciata) ma niente solita baruffa che Kira è usa ad iniziare. Finita la tirannia?!?

Muoro dall’emozione. Charlie PUO’ TUTTO.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #505 il: 10 Gennaio 2018, 10:15:42 »
E brava Carla!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #506 il: 10 Gennaio 2018, 18:49:37 »
E finalmente si è ribellata!😂😂
Charlie rules!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #507 il: 10 Gennaio 2018, 22:39:07 »
Ieri dopo un anno che Charlie pazientemente subisce l’irruenza di Kirotta, finalmente ha dato un bel segnale inequivocabile. Mary era appena tornata dal lavoro, ore 22.30, e Charlie le stava addosso felice prendendosi carezze. Come sempre, Kirotta quando vede Charlie starci addosso la Piglia per la cottola spostandola ed iniziano il gioco lotta. Gelosa. Normalmente Charlie si presta alle angherie del Toro e quando è satura ( chi conosce Kira può capire...), la blocca e le manda segnali calmanti leccandola. Una mamma ...ieri sera invece Kira le è saltata come al solito addosso e Charlie, che era in piedi appoggiata a Mary... ha rizzato la cosa a pennone... si è pompata tutta e le ha fatto un bel ringhio muso a muso!!
Kirotta... allibita! Si è seduta al volo, e poi LEI leccava il muso a Charlie. Che si scostava! Per finire andiamo a letto, loro hanno due cuscinoni regali in camera. Charlie usa il suo o va sul divano in sala. Kirotta sale sul letto e dorme tra noi, a volte durante la notte scende e va sul suo cuscinone. Ma spesso va su quello di Charlie e lo scombina, la tiranna, magari senza nemmeno dormirci. Ieri invece Charlie è entrata in camera decisa... Kira sul
Letto che la guardava... ed è andata dritta a dormire sul cuscinone di kira! El Toro ha visto e fingeva di dormire
Che finalmente charlie abbia deciso di mettere in riga la discola? Stamattina Kira non ha ancora iniziato il rituale di fracassarle le balle: giro pipì separate ( ho ginocchio in panne) , pappa e ora ronfano sui divani. Solo un saluto veloce tra loro ( Kira l’ha baciata) ma niente solita baruffa che Kira è usa ad iniziare. Finita la tirannia?!?
Racconto spettacolare, spassoso, emozionante...meravigliaaaa!!! Complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #508 il: 11 Gennaio 2018, 11:41:49 »
Ahahah, cosa avrei dato per essere una mosca...! 😂😂😂 Brava Carla, fatti valere!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #509 il: 11 Gennaio 2018, 16:49:49 »
Ha troppa pazienza col Toro. Secondo me non vuole litigare perché non vuole farle male. Però già il gg dopo la crapona ricominciava a tormentarla. Carla dovrebbe avvertire la sorella più spesso: così la mette in riga e stiamo meglio tutti😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy