Autore Topic: Kira & Charlie: la loro storia.  (Letto 142188 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #225 il: 18 Maggio 2017, 14:34:00 »
Oddio, son caduto dalla sedia dal ridere!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #226 il: 18 Maggio 2017, 15:04:06 »
Oddio, son caduto dalla sedia dal ridere!
em_052 em_052 em_052 em_052

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #227 il: 25 Maggio 2017, 06:39:45 »
Sta mattina ore 5.45





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #228 il: 25 Maggio 2017, 06:41:49 »




La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #229 il: 25 Maggio 2017, 07:05:28 »

Kira non la prenderei mai quel fulmine!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #230 il: 25 Maggio 2017, 07:41:15 »
Loro bellissime ma tu alle 5.45 sei folle ma che ci fai in piedi a quell'ora





Aaron Barbara&Mauro

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #231 il: 25 Maggio 2017, 07:42:52 »
Loro bellissime ma tu alle 5.45 sei folle ma che ci fai in piedi a quell'ora
Aaron Barbara&Mauro
Lui vive al contrario di noi... adesso va a casa a dormire fino a mezzanotte. E' un uomo notturno!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #232 il: 25 Maggio 2017, 07:52:13 »
Sono io che vivo al contrario che anche quando potrei dormire mi alzo alla buon'ora per macinare km e viaggiare verso nord, dalla terra al cielo...





Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #233 il: 25 Maggio 2017, 07:54:55 »
Loro bellissime ma tu alle 5.45 sei folle ma che ci fai in piedi a quell'ora





Aaron Barbara&Mauro
Io dormo pochissimo e sono super mattiniero. Quando mia moglie fa' il primo turno come sta settimana  sveglia alle 4.50, altrimenti di mio mi alzo alle 5.20 sempre.
Il mattino ha l'oro in bocca ( ....in questa stagione di sicuro, in inverno a dire il vero mi tira il culo!)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #234 il: 25 Maggio 2017, 08:38:46 »
Charlie saetta mcqueen! sono bellissime!

Renato, comunque io sveglia alle 5:45/6:00 tutti i giorni :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #235 il: 25 Maggio 2017, 08:52:10 »
Sta mattina ore 5.45







Eccole le mitiche bionde!!!!!!!😍
Claudia & Aylin


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #236 il: 25 Maggio 2017, 09:07:58 »
Beeeelle patatine!!!!!!!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #237 il: 25 Maggio 2017, 09:53:08 »
Lui vive al contrario di noi... adesso va a casa a dormire fino a mezzanotte. E' un uomo notturno!
E magari. Tu poi lo sai...vado a letto alle 23.30, alle 3.00 mi sveglio x i miei soliti dolori, fumo un mozzo mentre mi sgranchisco lo scheletro..mi riaddormento e alle 4.50 o 5.20 mi alzo. Ed inizio la giornata , non fermandomi mai. Sino alle 21.30-22.00  quando torno dall'ultimo giro  tate.Poi tv un oretta sul divano e poi a letto.
In pratica  dormo 5 ore a notte circa, spezzate. Sino a tre o quattro anni fa perlomeno ne dormivo 5 -5,30 di seguito! Sono stato l'incubo della mia dottoressa che cerco' in mille modi di farmi dormire....mi calavo il mondo per dormire 1 ora in piu' e restar  rincoglionito . Poi la fanculizzai...a me alla fine sta bene .
Infatti preferisco cosi': mi godo la giornata 19 h su 24, sempre sul pezzo...operativo...all'erta.E faccio mille cose. Certo...ogni 10/12 gg capita la giornata che ho crollo fisico pazzesco e mi spiano alle 21. Ma a regola mi piace esser superoperativo mentre gli altri roncano. Stamattina sono uscito alle 6.45 per venire in ufficio....in moto. Un quarto d'ora prima, ma non perche' dovevo venir qua subito.Alle 7.00 infatti mi ero gia' fatto un bel 20km di pieghe su bellissime strade tortuose, allungando il tragitto solo per concedermi il divertimento di guidare da Dio a strade libere...o con poche salme che giravano cogli occhi ancora impastati  chiusi in auto.
Che dici, amico orobico, facciamo  cambio nei WE?  Mi metto pure canotta e calzette corte bianche mentre poltrisco in vece tua nel letto sino alle 11.00 ! :)    :)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #238 il: 25 Maggio 2017, 10:01:35 »
E magari. Tu poi lo sai...vado a letto alle 23.30, alle 3.00 mi sveglio x i miei soliti dolori, fumo un mozzo mentre mi sgranchisco lo scheletro..mi riaddormento e alle 4.50 o 5.20 mi alzo. Ed inizio la giornata , non fermandomi mai. Sino alle 21.30-22.00  quando torno dall'ultimo giro  tate.Poi tv un oretta sul divano e poi a letto.
In pratica  dormo 5 ore a notte circa, spezzate. Sino a tre o quattro anni fa perlomeno ne dormivo 5 -5,30 di seguito! Sono stato l'incubo della mia dottoressa che cerco' in mille modi di farmi dormire....mi calavo il mondo per dormire 1 ora in piu' e restar  rincoglionito . Poi la fanculizzai...a me alla fine sta bene .
Infatti preferisco cosi': mi godo la giornata 19 h su 24, sempre sul pezzo...operativo...all'erta.E faccio mille cose. Certo...ogni 10/12 gg capita la giornata che ho crollo fisico pazzesco e mi spiano alle 21. Ma a regola mi piace esser superoperativo mentre gli altri roncano. Stamattina sono uscito alle 6.45 per venire in ufficio....in moto. Un quarto d'ora prima, ma non perche' dovevo venir qua subito.Alle 7.00 infatti mi ero gia' fatto un bel 20km di pieghe su bellissime strade tortuose, allungando il tragitto solo per concedermi il divertimento di guidare da Dio a strade libere...o con poche salme che giravano cogli occhi ancora impastati  chiusi in auto.
Che dici, amico orobico, facciamo  cambio nei WE?  Mi metto pure canotta e calzette corte bianche mentre poltrisco in vece tua nel letto sino alle 11.00 ! :)    :)
Sai benissimo che c'è solo un motivo per cui rimango a letto fino alle 11.00 (solo la domenica)...

Guarda non è che c'è tanto da vedere: con uno stile di bottiglia di vino cosi, come vedi qua, c'è uno stile di letto del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #239 il: 25 Maggio 2017, 10:46:17 »
Ci possiamo dare la mano, sveglia alle 4,10 , ora che c'è la piratessa anche 4,00 per portarla giù ad abbisognare con calma, alla sera nanna lotta le 22,30 e le 23. Al mattino 5 minuti di sbarellamento, poi sul pezzo. Dormire fino alle 8 per me è come alzarsi a mezzogiorno.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy