Autore Topic: Kira & Charlie: la loro storia.  (Letto 143213 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #210 il: 18 Maggio 2017, 08:09:07 »
:-*

Azz....la francese e' grossa come price se non di piu!
Se va avanti cosi Price si ritrova una zannetta nel labbro! :)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #211 il: 18 Maggio 2017, 08:40:05 »
Non me ne voglia Aaronnino, ma Price l'ho sempre trovato bellissimo. Peccato il caratterino con i maschietti!!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #212 il: 18 Maggio 2017, 09:30:15 »
E' davvero bellissimo. ieri a Gigi pero' ho detto di sistemargli quei piedi che son pelosissimi e poi andrebbe regolata coda e giogaia, superfolti. ma ha il pelo come seta, da vero maple, ed e' supersnello.
Ieri mi si voleva fare la Charlie cosi', senza nemmeno premurarsi di farle i preliminari! Lei ha iniziato a tollerare le odorate da lui , in clima di amicizia, ma il biondo ha perso il senno e faceva il giuppino, danzava davanti, menava il culo, le tirava la palla addosso...poi le si e' fiondato dritto sul sedere alche' Charlie...si e' voltata a razzo, abbaio potentissimo sul muso e labbro tremante muso a muso! Price si e' accucciato scodinzolando...poi e' andato a fare il pirla con la Kira.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #213 il: 18 Maggio 2017, 09:49:52 »
E' davvero bellissimo. ieri a Gigi pero' ho detto di sistemargli quei piedi che son pelosissimi e poi andrebbe regolata coda e giogaia, superfolti. ma ha il pelo come seta, da vero maple, ed e' supersnello.
Ieri mi si voleva fare la Charlie cosi', senza nemmeno premurarsi di farle i preliminari! Lei ha iniziato a tollerare le odorate da lui , in clima di amicizia, ma il biondo ha perso il senno e faceva il giuppino, danzava davanti, menava il culo, le tirava la palla addosso...poi le si e' fiondato dritto sul sedere alche' Charlie...si e' voltata a razzo, abbaio potentissimo sul muso e labbro tremante muso a muso! Price si e' accucciato scodinzolando...poi e' andato a fare il pirla con la Kira.

Renato, aspetta di vedere come è conciato Sirio !ha le frangie che son lunghe più dei miei capelli!  :biggrin: :biggrin:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #214 il: 18 Maggio 2017, 10:07:43 »
E' davvero bellissimo. ieri a Gigi pero' ho detto di sistemargli quei piedi che son pelosissimi e poi andrebbe regolata coda e giogaia, superfolti. ma ha il pelo come seta, da vero maple, ed e' supersnello.
Ieri mi si voleva fare la Charlie cosi', senza nemmeno premurarsi di farle i preliminari! Lei ha iniziato a tollerare le odorate da lui , in clima di amicizia, ma il biondo ha perso il senno e faceva il giuppino, danzava davanti, menava il culo, le tirava la palla addosso...poi le si e' fiondato dritto sul sedere alche' Charlie...si e' voltata a razzo, abbaio potentissimo sul muso e labbro tremante muso a muso! Price si e' accucciato scodinzolando...poi e' andato a fare il pirla con la Kira.
Se Price mi prende la mia Penny me la distrugge... in più lei pensa sia tutto un gioco!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #215 il: 18 Maggio 2017, 11:08:05 »
Ma va la', che non sa come si fa il Price, mai trombato! La Penny e' piu' sveglia. Certo cPERO' he se Penelope gli scodinzola davanti, tutta odorosa, con SU quei perizoma che gli metti tu.....:)
Pero' dei miniprice  sarebbero carini!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #216 il: 18 Maggio 2017, 11:09:18 »
Io devo ancora capire qual'è Price 🤣





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #217 il: 18 Maggio 2017, 11:29:50 »
Io devo ancora capire qual'è Price 🤣





Aaron Barbara&Mauro

ahahahahah!! Mauro mi fai morire!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #218 il: 18 Maggio 2017, 11:38:24 »
Grosso e alto come la Francese, pelo e colore identico come l' Inglese...ma la pipi non si siede x farla!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #219 il: 18 Maggio 2017, 11:56:41 »
Ma va la', che non sa come si fa il Price, mai trombato! La Penny e' piu' sveglia. Certo cPERO' he se Penelope gli scodinzola davanti, tutta odorosa, con SU quei perizoma che gli metti tu.....:)
Pero' dei miniprice  sarebbero carini!
Sarebbero davvero spettacolari i mini price!!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #220 il: 18 Maggio 2017, 12:04:42 »
Certo cPERO' he se Penelope gli scodinzola davanti, tutta odorosa, con SU quei perizoma che gli metti tu.....:)
Dovevi vederla sabato...
Mia madre che mi chiede se può portare a spasso Penny ma non le ha mica tolto la mutanda. Risultato bisogni liquidi e solidi su tutta la mutanda e su tutta la povera Penelope.
Arrivo a casa e lavo bene entrambe, solo che la mutanda doveva asciugare, allora le ho messo delle mie mutande di anni fa di "Baci & Abbracci" inguardabili, colorate da far spavento ,senza il buco per la coda.
Mi ha guardato come per dire : "Perchè mi fai questo? Perchè?"

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #221 il: 18 Maggio 2017, 12:19:49 »
La storia delle mutande di baci&abbracci però non ce l'avevi detta!! ahahahahahahahah

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #222 il: 18 Maggio 2017, 12:24:07 »
La storia delle mutande di baci&abbracci però non ce l'avevi detta!! ahahahahahahahah
Talmente brutta che mi era passata di mente... ;)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #223 il: 18 Maggio 2017, 13:29:04 »
Trash, ma cosi' trash che siamo  al limite der Monnezza gnudo...
Penny come cunzata una ragazzetta di quelle che ti vendono in VietNam...dai su, almeno prendile La Perla
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Kira & Charlie: la loro storia.
« Risposta #224 il: 18 Maggio 2017, 13:31:59 »
Trash, ma cosi' trash che siamo  al limite der Monnezza gnudo...
Penny come cunzata una ragazzetta di quelle che ti vendono in VietNam...dai su, almeno prendile La Perla
Si povera devo ammettere che mi ha fatto pena!

 


Privacy Policy - Cookie Policy