Autore Topic: ... In attesa di *MAYA*  (Letto 35708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #60 il: 23 Maggio 2016, 18:40:36 »
Ciao, bellissima davvero!!

Ricordo ancora come appena arrivata Ambra non entrava mai nelle camere da letto, si fermava sulla soglia e tornava indietro, ricordo quando dormiva nella doccia e ricordo la prima volta che si è girata quando l'abbiamo chiamata per nome!!!!
Hai detto una cosa giusta: è proprio come avere un neonato. Stai facendo tutto giusto è solo che saranno mesi così, un po' strani ed emozionanti, mesi in cui imparerete a conoscervi. e vedrai che come capita a noi adesso, compirà un anno e tu ti dirai.... mi sembra che sia con noi da sempre!!
Sabrina e Ambra



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2016, 19:13:57 »
E va beh, ma quanto dolce è la piccola Maya??? È FAVOLOSA!!!!! Oddio che cucciolite!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍

Hai detto una cosa giusta: è proprio come avere un neonato. Stai facendo tutto giusto è solo che saranno mesi così, un po' strani ed emozionanti, mesi in cui imparerete a conoscervi. e vedrai che come capita a noi adesso, compirà un anno e tu ti dirai.... mi sembra che sia con noi da sempre!!

Ecco Chiara, quoto questo scritto da Sabry, la penso esattamente come lei!!! Quest'anno la mia Aylin farà 4 anni e sembra ieri che era cucciola e me ne combinava di tutti i colori!!😂😂
Ma ora viviamo veramente in simbiosi... :wub: :wub: :wub:
e sono sicura che anche per te sarà così!!
Non ti abbattere, crescendo insieme le supererete tutte!!!! :-* :-*
Claudia & Aylin


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #62 il: 23 Maggio 2016, 19:39:39 »
Ma è stupenda!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #63 il: 23 Maggio 2016, 21:34:10 »
Chiara come per i pupi ci vuole pazienza e tranquillità, vedrai che il tempo ti darà una grossa mano  le cose miglioreranno giorno dopo giorno non abbatterti mi raccomando la cucciola è bellissima complimenti!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #64 il: 24 Maggio 2016, 19:11:13 »
...Grazie di cuore.. a tutti!.. per il sostegno.. ne avevo davvero bisogno :wub:
Ieri parlando con Romina siamo giunte alla conclusione che il problema è che non è abituata a stare a lungo nel kennel e sto andando troppo in fretta..
così ho deciso di prendermi tutta la settimana a casa da lavoro e dedicarla a lei e a questo training.. di giorno anche se abbaia pazienza, ma di notte vivendo in un condominio diventa impossibile.
A me interessa che lei impari poco alla volta a stare anche da sola.. nel kennel preferibilmente, sennò nella sua stanza.
Ieri ho seguito i primi passi del training (online ci sono guide fatte abbastanza bene!) e dandole un giocattolino che le piace e un osso, da pochi minuti siamo arrivate a 20 minuti da sola.. ha abbaiato un po' poi è stata quieta a lungo. quando fa la brava entro e la premio, tante coccole e brava Maya!
Quindi stanotte ho lasciato il kennel aperto e ho dormito con lei nella stanzetta.. lei è stata un po' lì poi è venuta a dormire sulle mie ciabatte e ha ronfato 5 ore.. mi ha svegliato per fare la pipì e pupù e poi nanna altre 3 ore.. mio marito è venuto a controllare.. era preoccupato di non sentirla affatto!!!   :)
Io mi sento molto più serena.. certo, ci saranno altri momenti difficili (quando tornerò nel mio letto e lei dovrà dormire da sola nella sua stanza) ma lo faremo con i tempi giusti..
Oggi esplorazione del parchetto sotto casa.. una cosa meravigliosa vederla correre sul pratino (naturalmente l'ho fatto in una zona remota, controllando che non ci fosse nessuno, nè tantomeno cani in vista)
e mangiare allegramente erba e margherite .. era proprio una bubina felice :wub:


e poi in casa.. lo sguardo diffidente verso la macchina foto.. ma che avrà mamma in faccia?!!

tante leccatine a tuttiii!!! :)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #65 il: 24 Maggio 2016, 19:14:49 »
bene dai un passettino alla volta... ti stupirai di quanto impara in fretta!!!!

bellissime le foto: di quella tra le margherite dovresti fare un poster!! 😍😍😍
Sabrina e Ambra



Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #66 il: 24 Maggio 2016, 19:17:15 »
bene dai un passettino alla volta... ti stupirai di quanto impara in fretta!!!!

bellissime le foto: di quella tra le margherite dovresti fare un poster!! 😍😍😍
SIIIIII Sabry!!! Di sicuro.. ogni anno il maritino ed io ci regaliamo a natale un calendario fatto con tutte le cose belle che abbiamo fatto insieme l'anno precedente.. e credo proprio che Maya sarà la principessa indiscussa del prossimo  :biggrin:

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #67 il: 24 Maggio 2016, 19:25:50 »
Ohhhh Chiara ma quanto è bella !!!! Sono felice di sentirti più serena!!
Davvero una pupetta da mangiare di baci  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
Chicca Gio Lory e...


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #68 il: 24 Maggio 2016, 23:32:59 »
Sempre più bella Chiara!! Ps manu lo scorso natale mi ha regalato il calendario con su le foto di Sirio! ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #69 il: 24 Maggio 2016, 23:45:40 »
Chiara, stupenda Maya tra le margheritine!!!! 😍 😍

È veramente splendida!!! 😍

Sono sicura che in un batti baleno ti stupirai a vedere i suoi miglioramenti!!

Insieme siete una squadra formidabile, forza ragazze tifiamo per Voi!!!
Claudia & Aylin


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #70 il: 25 Maggio 2016, 08:09:46 »
Anche mio marito compone questi calendari. Quando nacque Arianna, e poi per  i bambini fece un libro e questo NAtale invece ha fatto un collage di foto su una coperta di pail. regali sempre molto graditi.
Sabrina e Ambra



Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #71 il: 25 Maggio 2016, 08:26:26 »
Ohhhh Chiara ma quanto è bella !!!! Sono felice di sentirti più serena!!
Davvero una pupetta da mangiare di baci  :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:
grazie Chicca! :) finalmente le ho fatto qualche foto degna di questo nome e non con il telefono cacioso!  :flowers:
come si diceva.. noi "speriamo che ce la caviamo"  :biggrin:

Sempre più bella Chiara!! Ps manu lo scorso natale mi ha regalato il calendario con su le foto di Sirio! ;)
Grazie Francy  :wub: immagino sia stato bellissimo riceverlo.. ehehe magari quest'anno.. anche noi ;)

Chiara, stupenda Maya tra le margheritine!!!! 😍 😍

È veramente splendida!!! 😍

Sono sicura che in un batti baleno ti stupirai a vedere i suoi miglioramenti!!

Insieme siete una squadra formidabile, forza ragazze tifiamo per Voi!!!
grazie Claudia, il tifo e i pensieri positivi sono sempre molto apprezzati  :wub:

Anche mio marito compone questi calendari. Quando nacque Arianna, e poi per  i bambini fece un libro e questo NAtale invece ha fatto un collage di foto su una coperta di pail. regali sempre molto graditi.
esatto Sabry.. ci metto il cuore a scegliere i momenti della nostra vita da incorniciare.. sono i regali "pensati" che mi emozionano sempre :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #72 il: 25 Maggio 2016, 11:05:12 »
Uuhhh sì davvero, che dolce Maya e fantastica la foto nel prato tra le margherite!
Anch'io faccio il calendario con le foto dell'anno precedente.......quello di casa con le foto di famiglia, Maggie e Max compresi, poi faccio il calendario da tavolo per me e mio marito per l'ufficio con solo foto di Maggie.........e io mi sono pure fatta l'agenda settimanale, con una foto diversa per ogni settimana.........inutile dire che Maggie è mooooolto presente  ;D


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #73 il: 28 Maggio 2016, 12:34:47 »
..non ho aggiornato molto perchè la situazione è complicata.. oggi andiamo a parlare con gli allevatori e spero troveremo una soluzione insieme..  em_045

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #74 il: 28 Maggio 2016, 12:37:17 »
Non ho capito Chiara, è successo qualcosa??
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy