Autore Topic: ... In attesa di *MAYA*  (Letto 36244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #45 il: 16 Maggio 2016, 23:27:23 »
Vai nelle ultime pagine della sezione videofotografando! Ne ho messe alcune l'altro giorno..
Ehmmm non ho Facebook ni disp, ho instagram però..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #46 il: 16 Maggio 2016, 23:34:24 »
..sorry non ho instagram.. e non saprei come si usa in effetti  ;D
Vado a cercarmi il tuo patatone!!  :wub:

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #47 il: 21 Maggio 2016, 09:19:35 »
Buongiorno Chiara !! Se non sbaglio oggi è il GIORNO!!! Bellissimo !!! Siamo con voi!!  :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
Chicca Giorgia Lory
Chicca Gio Lory e...


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #48 il: 21 Maggio 2016, 13:49:30 »
Grazieeeee!!! Fra poco andiamo a prenderla  :wub: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:
Stanotte ho sognato che mia mamma e mia zia mi facevano una sorpresa e me la portavano a casa.. e me la vedevo all'improvviso scorazzare per casa..
mi sono talmente emozionata che mi sono svegliata!!!  em_052 em_050
Quando riesco vi aggiorno.. un abbraccio a tutti/e!!!  :angel:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #49 il: 21 Maggio 2016, 14:08:41 »
Chiara questi sono momenti speciali...





Aaron Barbara & Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #50 il: 21 Maggio 2016, 14:55:24 »
Che emozione!!!! Goditi questi attimi speciali e mi raccomando..... Aspettiamo le foto della piccola principessa!!!
Claudia & Aylin


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #51 il: 21 Maggio 2016, 15:00:16 »
Ieri sera la "principessa" ha fatto 2 ore di nanna nel letto del "nonno" (io)
Stamane ha fatto la pappa "a parte"...  è la viziatella della cucciolata...
Non so se farvela trovare... quasi quasi scappiamo insieme...
Come TELMO e LOUISE...   :o
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #52 il: 21 Maggio 2016, 19:07:57 »

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #53 il: 21 Maggio 2016, 19:38:39 »
Chiara, fotooooo!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #54 il: 21 Maggio 2016, 20:46:46 »
Foto anche per me grazie!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #55 il: 23 Maggio 2016, 17:02:35 »
Ieri sera la "principessa" ha fatto 2 ore di nanna nel letto del "nonno" (io)
Stamane ha fatto la pappa "a parte"...  è la viziatella della cucciolata...
Non so se farvela trovare... quasi quasi scappiamo insieme...
Come TELMO e LOUISE...   :o

Ciao "nonno"!!!! Maya sente un po' la nostalgia della sua family.. vi manda tante leccatine!!  ::SLURP::
Grazie a tutti per essere passati da qui!!! Non abbiamo avuto un attimo a disposizione..
E' stato molto emozionante questo weekend con lei.. si sta ambientando, è dolcissima e davvero equilibrata, per quello che abbiamo potuto osservare finora..
ho come l'idea che la timidezza iniziale sia .. una finta!!  :biggrin:
quando è intimorita da qualcosa di nuovo (un giocattolo nuovo, il nostro armadio a specchio, la ciotola che riflette la sua immagine) scappa, poi ritorna, annusa, si avvicina a noi come base sicura, poi ci riprova fino a che ha preso confidenza e va tranquilla..
per ora si avvicina a chi è incuriosita e annusa e si fa fare le coccole.. o sta fra le nostre gambe se la persona la intimorisce un po'.. non abbaia alla porta o al campanello.
E' anche permalosa!! :D Quando insisteva perchè voleva salire sul divano le ho detto no e le ho bloccato lo spazio con il corpo come diceva la MC Connell e mi sono girata verso la tv ingnorandola.. mi ha guardato offesissima e mi ha fatto BAU!BAU! poi si è raggomitolata sul tappeto dandomi le spalle!!! Sono rimasta basita..!!!  :mocking: Non pensavo potessero esprimere anche queste emozioni complesse!!!
Oggi siamo andate dal Vet, tutto bene la visita, domani ci da risultati esami pupù :)
Se vi aggiorno solo oggi è perchè la ns vita è completamente sotto sopra.. e questo ci ha scombussolati non poco.. io pensavo di lavorare già domani (io lavoro in casa, quindi ok, ma devo lasciarla cmq da sola una oretta alla volta) ed è impossibile.. devo rimandare tutti gli appuntamenti.
Sarò sincera.. è bellissimo, ma è anche molto molto dura.. più di ciò che pensavo.. non è tanto le cacche e le pipì.. ma la notte..
Come concordato con gli allevatori stiamo usando il kennel.. ma è dura quando non dorme o si sveglia ogni quarto d'ora cainando e poi abbaia e abbaia e abbaia.. stanotte pregavo che non venissero a suonare i miei vicini  :( io le parlo, la rassicuro, la accarezzo, dormo in stanza con lei.. e non serve un granchè..
Oggi ho pianto tutta la mattina.. mi sento una 'mamma' orribile.. probabilm è solo stanchezza.. le cure continue, il non sonno.. credo di iniziare a capire cosa passano le mamme con un neonato!
Ecco la pupetta che esplora la casina nuova..






e ogni tanto dorme anche eh!?? soprattutto il pomeriggio.. ronfa accucciata ai miei piedi o sulle mie ciabatte belle puzzose!!   :P



A presto.. spero con qualche miglioramento!  :wub:


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #56 il: 23 Maggio 2016, 17:17:22 »
Oddio Chiara!! E' bellissima!!  :wub: :wub:. Guarda io non posso darti tanti consiglie per quanto riguarda il discorso che di notte piange..noi con Sirio siamo stati fortunati, ha fatto un lamento giusto la prima notte durato proprio 2 minuti e poi niente. Vedrete che poi mano a mano si abituerà a tutto. Un bacione!! e tienici aggiornati!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #57 il: 23 Maggio 2016, 17:58:30 »
Complimenti e augurissimi! <3
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #58 il: 23 Maggio 2016, 18:02:48 »
Chiara!!!! Ma quanto è dolce Maya!!! Una meraviglia !!! 
 :smileys_0272: :smileys_0272: :
Leggendo tante esperienze sul forum ho capito che questi meravigliosi cuccioli imparano molto presto (molto più che noi umani ) sicuramente richiedono attenzioni e paizienza . Ma questo non vuol dire che tu non sei e non sarai una brava mamy! Ti darà tanto di quell'amore che dimenticherai la fatica!!!
Ma sono certa che queste cose tu le sai già ! Dicendole però ho cercato di fare un po' di coraggio anche a me visto che a breve ci dovrò passare!!!
  ^-^
Grazie delle bellissime foto!!
Chicca Gio Lory e...


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #59 il: 23 Maggio 2016, 18:04:38 »
complimenti è bellissima la cucciola
per quanto riguarda la notte prova a lasciare una luce accesa o la tv, magari si sente sola
e potresti provare anche a non farla stare nel kennel
bisogna fare qualche prova
ma vedrai che con il tempo si abituerà a tutto.
ciao


 


Privacy Policy - Cookie Policy