Autore Topic: ... In attesa di *MAYA*  (Letto 36245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #30 il: 08 Maggio 2016, 12:56:28 »
Maya!! Ma sei meravigliosa!! Chiara in bocca al lupo, per voi fra poco comincerà una delle esperienze più belle della vostra vita!!un bacio da Sirio!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #31 il: 08 Maggio 2016, 22:16:04 »
..grazie a tutti/tutte!!! In effetti la pupetta ha lo sguardo furbillo.. Speriamo non tropppoooooo!!!  :smileys_0191:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #32 il: 10 Maggio 2016, 14:38:53 »
Chiaraaaa vedo solo oraaaaa..........oh mammina, ma quanto è batuffolosa da mangiare di baci Maya????
che cucciolite ragazzi  :P


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #33 il: 10 Maggio 2016, 14:51:39 »
Che dire davanti a tanta dolcezza?!!!❤️❤️❤️❤️ Bellissima Maya 👏👏
Noi super eccitati per oggi pomeriggio non vediamo l'ora!!
Ciaoooo 🤗🤗

Ciao Chicca allora come è andata domenica!?? :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #34 il: 10 Maggio 2016, 15:43:03 »
Chiara, dai che manca poco e poi ve la spupazzerete bene tutta! ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #35 il: 10 Maggio 2016, 18:24:33 »
Ciao Chicca allora come è andata domenica!?? :)
Ciao Chiara Meravigliosamente bene direi!!! Abbiamo scelto la piccola Alaska ;D

E' una patatina da mangiare!!! Manca un mesetto ma l'attesa è eterna!
Ora provo a caricare una foto!
Ah dimenticavo abbiamo fatto la conoscenza della piccola Maya!!
un amore!!
Chicca Gio Lory e...


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #36 il: 10 Maggio 2016, 20:37:22 »
grazie Francy :wub: questo weekend abbiamo deciso che portiamo i "nonni" a conoscere la pupetta..
purtroppo (per fortuna loro.. che invidiaaa!!!) i miei partono lo stesso giorno in cui arriverà Maya per un viaggio negli States..
quindi teniamo le dita incrociate che tutto vada secondo i piani (il branco di Tiziana Kaffa e Romina si sta preparando per ulteriori sorprese  :whistling:)
e domenica possano annusarsi un pochino e conoscersi!  :)

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #37 il: 10 Maggio 2016, 20:45:56 »
Ciao Chiara Meravigliosamente bene direi!!! Abbiamo scelto la piccola Alaska ;D

E' una patatina da mangiare!!! Manca un mesetto ma l'attesa è eterna!
Ora provo a caricare una foto!
Ah dimenticavo abbiamo fatto la conoscenza della piccola Maya!!
un amore!!

Chicca ti ho risposto di là, finalmente un thread tutto per Alaska!!
Non vedo l'ora di vedere altre foto  :laugh:
Che bello che avete visto Maya!! Si comportava bene o faceva la pazza con i fratellini!?!  :give_heart:
Quando tornate? Noi possibilmente domenica mattina... let me know  ;)

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #38 il: 10 Maggio 2016, 21:22:32 »
Alaska è una delle due bimbe dei  " pasqualini" cordino rosa e grigio!! Noi andremo tra due domeniche ... Ma forse riusciremo a vederci al corso di pre- affido!!
La vostra piccola Maya è una bella furbetta!!! Una vera principessa tra tutti i maschietti!
 :smileys_0223:
Chicca Gio Lory e...


Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #39 il: 16 Maggio 2016, 13:44:52 »
Ciao Chiara !! Niente Maya questo fine settimana? Non vedo foto  :(
Chicca Gio Lory e...


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #40 il: 16 Maggio 2016, 17:53:46 »
..PURTROPPO SII!!!  :'( :'( :'(

In allevamento erano sfiniti dal parto notturno di una loro cagnolina.. per fortuna tutto bene, mamma e cuccioli a posto.. però questo ha comportato saltare
la visita a Maya.. sigh! Spero non si dimentichi di noi  :'( ma sabato andiamo a prenderla, quindi...!!! feliceeee  :smileys_0272:

Oggi sono inc :diablo6jt: :smileys_0237: :bluto: a morte con quelli di Bartolini.. aspettavo tutto il materiale da Zooplus per la scorsa settimana..
e lo hanno diviso in due pacchi.. entrambi i fattorini mi hanno lasciato avviso di riconsegna perchè non ero presente.. ma de che??!!! io lavoro in casa..
quando mi chiamano specifico che sono stata a casa quindi non so a chi hanno suonato... nel mio palazzo ci sono più persone con il mio stesso cognome...
cmq pazienza, pensavamo di montare le cosine di Maya nel weekend e rimandiamo a questa settimana!
Stamani mi chiamano infastiditi per un'altra consegna con destinatario assente.. ma scherzate!??? scendo di corsa e almeno un pacco lo prendo!! "Ho sbagliato campanello.. " e magari SIIII!!!!
L'altro *idiota* non mi ha neanche cercato, mi ha di nuovo lasciato un avviso.. così ho chiamato BRT e stavolta gliene ho dette 4!!! Speriamo che domani in riconsegna per la 3 volta!!! finalmente apra gli occhi e suoni il campanello giusto!!! (senza contare il mio vicino che è un tipo piuttosto burbero.. speriamo non abbia risposto perchè davvero non era in casa!!!  :whistling:)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2016, 18:57:55 »
Chiara, guarda mi è successa la stessa cosa con il trasportino di Sirio! Brt è un corriere un po' meh, abbi pazienza e pensa che sabato finalmente è con voi!! ;) 

Ps le hai viste le fotine di Sirio da cucciolo?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Chicca66

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #42 il: 16 Maggio 2016, 19:20:19 »
Chiara non ti arrabbiare!!! Purtroppo ogni giorno ci scontriamo con la superficialità delle persone e molte volte proprio nello svolgere il loro lavoro !!!
Mamma mia pensa Maya sarà con voi già sabato !!! Stupendo!!!! mi raccomando foto foto!!!
Ma avete già fatto il corso di preaffido? Noi stiamo aspettando la data....
 :group: :group:
Allora sabato festeggeremo !!!
 em_054
Chicca Gio Lory e...


Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #43 il: 16 Maggio 2016, 20:59:16 »
Chiara, guarda mi è successa la stessa cosa con il trasportino di Sirio! Brt è un corriere un po' meh, abbi pazienza e pensa che sabato finalmente è con voi!! ;) 
Ps le hai viste le fotine di Sirio da cucciolo?

Nuuuuu Francy dove dove??  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

ps. cercami su FB così ciaciariamo  ;) dovresti trovarmi come "Ashja Shakti"!

Offline Ashja

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
Re:... In attesa di *MAYA*
« Risposta #44 il: 16 Maggio 2016, 21:12:22 »
Chiara non ti arrabbiare!!! Purtroppo ogni giorno ci scontriamo con la superficialità delle persone e molte volte proprio nello svolgere il loro lavoro !!!
Mamma mia pensa Maya sarà con voi già sabato !!! Stupendo!!!! mi raccomando foto foto!!!
Ma avete già fatto il corso di preaffido? Noi stiamo aspettando la data....
 :group: :group:
Allora sabato festeggeremo !!!
 em_054
Grazie Chicca.. sacrosante parole! Mi succede raramente di inc** per qualcosa.. di solito quando mi toccano su temi come ingiustizia e correttezza.. io cerco di dare il meglio di ciò che posso, e mi aspetto altrettanto dagli altri.. e a volte ciò non è realistico!  :laugh: Ho preso dal papy, sigh!  :spank:

Sabato --> Maya = Non sto nella pelle!!  :wub: :smileys_0272: Finalmente riuscirò a fare qualche foto con la macchina foto e non con quel cellulare immondo.. Maya sarà bellissima  :wub:
Il corso preaffido sarà post affido, mi è parso di capire che Tiziana, Romina e Davide sono un po' incasinati in qs periodo.. probabilmente ci uniranno ai cuccioli che andranno via a giugno.. quindi con voi presumo  ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy