Autore Topic: Il ns branco: due bipedi e 6 quadrupedi!!!!  (Letto 2997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Il ns branco: due bipedi e 6 quadrupedi!!!!
« il: 12 Agosto 2008, 00:06:06 »

Tutto è iniziato 6 anni fa,Vittorio aveva 5 anni ed  era costretto a stare su una sedia a rotelle x un intervento , cosi dopo una breve ricerca su internet , mi sono decisa a prendere il cane dei miei sogni, un Golden, ma nn potevo andare fuori ,  troppe spese e troppi problemi in quel momento.
Peggy è stata comprata in negozio.............. e subito dopo abbiamo scoperto che veniva dall'est, ma x fortuna è cresciuta bene senza mai ammalarsi un giorno, è docissima, con lei abbiamo amato i golden sempre più e così è arrivato Matisse detto anche " piccolo Attila""al contrario di Peggy che nn ha mai rovinato nulla, Matisse ha distrutto il mio piccolo giardino, rosicchiato fili  e tubi!!!!
Ma nn importa  !!!!!!   Loro sono la nostra vita , è l'amore che  danno ci ripaga di tutto,  l'amiamo perdutamente e a volte con Vittorio pensiamo di prendere  il terzo. Ma ci sono anche i  due micetti , compagni  di giochi dei ns golden, teneri e dolcissimi, anche loro hanno contribuito alla distruzione del giardino !!!
E' in fine  le ns due tartarughe, poverine una volta avevano un  fresco prato verde dove fare le loro passeggiate!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy