Autore Topic: nexgard spectra  (Letto 5839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:nexgard spectra
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2022, 14:09:03 »
Anche noi Simparica trio (analogo al Nexgard Spectra, ma come range di peso più adatto alla Robin che pesa 29 kg... Nexgard Spectra sarebbe un pò al limite) + Seresto.
Simparica Trio tutto l'anno (copre anche dai vermi, e Robin me li aveva presi un paio di volte prima di iniziare ad assumerlo sempre) e Seresto da aprile a novembre.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:nexgard spectra
« Risposta #16 il: 03 Giugno 2022, 17:49:53 »
Ciao a tutte, il nexgard so che lo usa la allevatrice dei miei due pelosi, però, francamente io non lo ho mai provato perché la veterinaria non è troppo convinta delle cose per bocca, soprattutto perché possono dare disturbi intestinali che già I golden hanno l’intestino magari un po’ delicato. Mi ha fatto usare solo simpatica due mesi per barney prima di mettere il seresto. Io Da sempre uso seresto e non hanno mai preso zecche però ultimamente sento sempre più spesso di cani che, nonostante il collare, le beccano, una quella della mia addestratrice, era mezza morta ma la ha beccata però …advantix non lo uso perché avendo il gatto non vorrei mai che lo leccasse per sbaglio . Spruzzo anche io il neem se andiamo nei prati o usciamo la sera, l’odore non è favoloso però mi dicono serva anche per la leishmania quindi li spruzzo bene bene anche se non sono proprio felici😂😂

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:nexgard spectra
« Risposta #17 il: 03 Giugno 2022, 17:52:12 »
Ah io il seresto lo lascio tutto l’anno perché qui in Liguria mi è capitato di beccare zanzare anche in inverno. Non ha mai dato dermatiti ne niente altro per cui lo tollerano benissimo. Adesso però se le zecche sono così pimpanti quests estate mi aspetto in montagna di beccarmene senza dubbio qualcuna 🤦‍♀️ E io ho il terrore di non saperle levare tra le altre cose🤦‍♀️🤦‍♀️

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:nexgard spectra
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2022, 18:37:55 »
Ah io il seresto lo lascio tutto l’anno perché qui in Liguria mi è capitato di beccare zanzare anche in inverno. Non ha mai dato dermatiti ne niente altro per cui lo tollerano benissimo. Adesso però se le zecche sono così pimpanti quests estate mi aspetto in montagna di beccarmene senza dubbio qualcuna 🤦‍♀️ E io ho il terrore di non saperle levare tra le altre cose🤦‍♀️🤦‍♀️
Io per le zecche ho la pinza speciale, funziona benissimo

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:nexgard spectra
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2022, 22:16:40 »
L’ho presa anche io, quella tipo penna per zecche? Eh speriamo di saperla usare 😅😅

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:nexgard spectra
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2022, 23:24:56 »
L’ho presa anche io, quella tipo penna per zecche? Eh speriamo di saperla usare 😅😅
Io ho questa


Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:nexgard spectra
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2022, 09:27:37 »
Ah mi sembra migliore di quella che ho io, me la procurerò

 


Privacy Policy - Cookie Policy