Autore Topic: Fuga dal caldo  (Letto 10476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #60 il: 19 Settembre 2015, 20:27:44 »
Renata a me Shila sembra sempre bellissima e i suoi occhi che vedono meno ( ma magari vedono quel che conta, ricordatelo...) sono cosi' dolci ed espressivi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #61 il: 20 Settembre 2015, 07:04:51 »
Lara purtroppo non vede proprio niente e non sente quasi neanche più.Non trova neanche la ciotola con la pappa.
Qui si vede il blu degli occhi



Domani tempo permettendo la voglio portare ancora al Ritom,so che le piace camminare in compagnia,anche se lei e io ci fermeremmo alla prima osteria.Per me la salitella è troppo.


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #62 il: 20 Settembre 2015, 07:09:38 »
Shila hai un amica eccezionale!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #63 il: 20 Settembre 2015, 11:21:29 »
Lara purtroppo non vede proprio niente e non sente quasi neanche più.Non trova neanche la ciotola con la pappa.
Qui si vede il blu degli occhi



Domani tempo permettendo la voglio portare ancora al Ritom,so che le piace camminare in compagnia,anche se lei e io ci fermeremmo alla prima osteria.Per me la salitella è troppo.


potessi venire con voi..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #64 il: 20 Settembre 2015, 11:36:10 »
Siete meravigliose.. ..Renata sei una mamma eccezionale!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #65 il: 20 Settembre 2015, 12:50:30 »
Renata tesoro... So che la Shila non vede praticamente niente... Quello che penso e' che anche se la sua vita sia peggiorata sotto tanti punti resta sempre intatta la sua capacita' di cogliere da ogni istante quello che riesce, quello che conta. Sono certa che sente, netto e distinto l'amore che provi per lei...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Fuga dal caldo
« Risposta #66 il: 22 Settembre 2015, 04:40:49 »
Lara scusami,non avevo capito quello che intendevi dire,ora ho capito e mi sono commossa.

Purtroppo ieri con grande dispiacere niente Ritom ma veterinario.Lo racconto nel topic pronto vet.

 


Privacy Policy - Cookie Policy