Autore Topic: Vi presento Masha!!  (Letto 52645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #60 il: 06 Agosto 2015, 00:35:31 »
Anche se oggi è una giornata un pò così.....sono davvero contenta di vedere le tue bimbe insieme...questo vuol dire che ci abbiamo visto giusto...la piccola Masha era quella adatta a voi....


E quindi nonostante qualcuno metta in dubbio il mio lavoro come allevatrice, bè ragazzi le vostre foto sono quello che mi tira su il morale!!!!


Continuate a inondarci di scatti delle due meraviglie!!!!
Tiziana noi siamo di parte perché vi adoriamo tutti, ma chi mette in dubbio il vostro "lavoro" non capisce assolutamente nulla.
E per farglielo capire (se ce ne fosse bisogno) basterebbe far vedere la tua reazione ad ogni cucciolo che esce dalla porta del vostro allevamento.
Di Masha... Beh...dire che ci avete visto giusto é poco, é Assolutamente perfetta per noi, simpatica con tutti e molto pimpante!
Proprio oggi eravamo con  Sere e Max di Baloo e possono confermare la bontà della vostra scelta!


Matte Fra & Sara


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #61 il: 06 Agosto 2015, 00:36:31 »


Matte Fra & Sara


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #62 il: 06 Agosto 2015, 00:55:17 »
Anche se oggi è una giornata un pò così.....sono davvero contenta di vedere le tue bimbe insieme...questo vuol dire che ci abbiamo visto giusto...la piccola Masha era quella adatta a voi....


E quindi nonostante qualcuno metta in dubbio il mio lavoro come allevatrice, bè ragazzi le vostre foto sono quello che mi tira su il morale!!!!


Continuate a inondarci di scatti delle due meraviglie!!!!
Quoto tutto quanto detto da Matte. Tiziana sei meravigliosa, non dimenticartelo mai e manda a quel paese chi non ti merita.  :smileys_0188:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #63 il: 06 Agosto 2015, 03:13:41 »
Mi ero persa il topic di Masha,troppo bellissima :smileys_0244:

Non conosco Tiziana se non attraverso il forum e se qualcuno parla male di lei è tutta invidia.Se volessi un golden andrei dritto filato a golden mania.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #64 il: 06 Agosto 2015, 10:17:28 »
Grazie ragazzi.....avevo proprio bisogno di una iniezione di amicizia!!! :-* :-* :-* :-*


Ma quanto è bella Masha insieme a Baloo....il gigante e la bambina!!!!!


Mi sembra che sia moooooollllltttttooooo impaurita.....o sbaglio?????

SEREBALOO

  • Visitatore
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #65 il: 06 Agosto 2015, 10:37:26 »
Baloo ieri per i passanti è diventato il papà, la mamma e pure il nonno di Masha...ahahahah Hanno detto di tutto!!!😜😜 e i due si sono presi 2000 coccole da tutti....
Masha è una forza della natura non ha paura di nulla... A cena sono stati due angeli!!! Non li abbiamo sentiti!!!

Ps: Tiziana lo sai che noi sfondi una porta aperta...chi non ti ama e non capisce l'amore che metti nel far crescere queste meraviglie non ti merita e non merita un tuo cucciolo!!

Pps: questa è l'unica foto con i 3 cuccioli insieme (ne abbiamo fatte 1000 ma tutte mosse..😜😜.)

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #66 il: 06 Agosto 2015, 10:44:22 »
Ma che trio favoloso!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Tiziana sei una persona fantastica, metti tutto l'amore e la passione nell'allevare questa splendida razza e continua così, perché hai dei cuccioli e degli adulti fantastici oltre che bellissimi!!!!

E se mai un giorno riuscirò a coronare il mio sogno, e a fare il bis....tenetevi pronti!!!!!!! :-* :-* :-* :-*
Claudia & Aylin


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #67 il: 06 Agosto 2015, 12:47:14 »
Serena ha un sacco di qualità ma la fotografia non é il suo forte!
Poverina ci ha provato mille volte a fare una FOTA discreta ma ogni volta si muoveva qualcuno!
Comunque questi siamo io (quello più tamarro ) e Max con Masha e Baloo!!



Matte Fra & Sara


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #68 il: 06 Agosto 2015, 12:51:22 »
Grazie ragazzi.....avevo proprio bisogno di una iniezione di amicizia!!! :-* :-* :-* :-*


Ma quanto è bella Masha insieme a Baloo....il gigante e la bambina!!!!!


Mi sembra che sia moooooollllltttttooooo impaurita.....o sbaglio?????
Si é impauritissima...dal caldo!

Se vuoi ti racconto la prima mattinata nel kennel...io che mi sentivo una cacchetta....torno a casa di corsa e lei? Dormiva beatamente... Apro la faccio uscire, premietto e coccole...lei annusa... E va a fare pipì sul tappetino assorbente! Dici che l'avete tirata su bene o no?

Matte Fra & Sara


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #69 il: 06 Agosto 2015, 13:19:46 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #70 il: 06 Agosto 2015, 13:49:55 »


Ps: Tiziana lo sai che noi sfondi una porta aperta...chi non ti ama e non capisce l'amore che metti nel far crescere queste meraviglie non ti merita e non merita un tuo cucciolo!!



Quoto  :good:
Patrizia & Marvin


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #71 il: 06 Agosto 2015, 17:00:47 »
Meravigliosa❤️





Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #72 il: 06 Agosto 2015, 17:45:03 »
Tiziana, ma ancora ti fai cogliere dai dubbi??
Ma se hai un intero forum pronto a cantare le vostre lodi.. Fatto anche di gente che mica ha preso i cuccioli da te... e questo la dice lunga!!!


Offline Matte_Viking

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #73 il: 06 Agosto 2015, 21:49:54 »


Matte Fra & Sara


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Vi presento Masha!!
« Risposta #74 il: 07 Agosto 2015, 00:41:39 »
Anche se oggi è una giornata un pò così.....sono davvero contenta di vedere le tue bimbe insieme...questo vuol dire che ci abbiamo visto giusto...la piccola Masha era quella adatta a voi....


E quindi nonostante qualcuno metta in dubbio il mio lavoro come allevatrice, bè ragazzi le vostre foto sono quello che mi tira su il morale!!!!


Continuate a inondarci di scatti delle due meraviglie!!!!
ciao Tiziana... Io non ti conosco però si vede e si capisce la passione che ci metti nel tuo lavoro.. Sinceramente mi farebbe piacere fare la tua conoscenza... Io sono un po lontana da dove stai te..però.. La tentazione è tanta.. Poi sarei curiosa di visitare il tuo allevamento.. La cosa che mi frena è la lontananza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy