Autore Topic: Uovo sodo...  (Letto 2002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Uovo sodo...
« il: 06 Giugno 2015, 22:32:42 »
Ciao a tutti...a che età avete iniziato a dare l'uovo sodo ai vostri pelosi? É passato un po di tempo dalla mia ultima volta con gli altri pelosi e non ricordo...so che potrei darglielo anche intero ovvero con il guscio ovviamente sempre bollito ma non so a che età glielo si può dare...poi un altra cosa...anche la frutta? Quando gliela posso far assaggiare? Tipo la mela.... Voi come fate o come avete fatto?
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Uovo sodo...
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2015, 23:18:10 »
Ciao
per l'uovo non so dirti in quanto non ne do praticamente mai...per la frutta io ho iniziato da quando avevano due mesi con la mela...ma le mie sono due fogne che mangiano tutto!

ciao


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Uovo sodo...
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2015, 23:44:24 »
Quindi dici che la frutta gliela posso iniziare già a dare?...ha 2 mesi e mezzo il 15 fa 3 mesi....io veramente non ricordo quando ho iniziato a darla agli altri.... Forse ai 5 mesi ma non ne sono sicura...dell'uovo ho letto qualcosa ma non so se posso darlo ad un cucciolo.i miei lo mangiano una volta a settimana non intero però perché lo prendono per pallina e ci giocano...però bo non so grazie comunque...oltre alla mela cosa si può dare ad un cucciolo?....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Uovo sodo...
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2015, 11:59:50 »
Il primo uovo l'ha avuto intorno ai 4 mesi... Prima ci ha giocato un po e poi l'ha mangiato. Anche adesso un po ci giocicchia prima! Frutta idem


Katy, Franco e Pato


Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Uovo sodo...
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2015, 14:23:24 »
il primo uovo sodo a 6 mesi...
adesso dopo il nuoto la domenica quando torna casa è un'abitudine..

mela ogni tanto, senza i semini...


 


Privacy Policy - Cookie Policy