Autore Topic: La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid  (Letto 50393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #45 il: 29 Maggio 2015, 14:23:31 »
Stefy assolutamente il pensiero che tu non abbia a cuore il tuo cane non mi ha nemmeno sfiorato.
Credi che quando fu proposta a me la stessa cosa ci avevo fatto seriamente un pensierino. Poi fu mio marito che si oppose proprio perché pensava che non gli sarebbe piaciuto separarsi per così tanto da lei.
Ora ogni tanto ci ripenso e sicuramente un po' di rimpianto per non aver visto nascere una cucciolata della mia patata ce l'ho, però effettivamente credo che sarebbe stata dura, forse ancora più per lei che per noi.
Hai ragione, dipende dal carattere, nostro ma anche dei nostri pupi.
Comunque non ci pensare ora! Vedrai che andrà tutto benissimo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #46 il: 29 Maggio 2015, 14:30:40 »
Secondo me se abitate così vicine la cana avrà modo di abituarsi anche a stare là per il parto. Un mio conoscente, invece, con lo stesso concetto lasciò la sua dobermann in allevamento, piuttosto lontano da casa. Non se ne presero abbastanza cura, perché partorì e si mangiò tutti e dieci i cuccioli.  :(

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #47 il: 29 Maggio 2015, 14:59:40 »
Secondo me se abitate così vicine la cana avrà modo di abituarsi anche a stare là per il parto. Un mio conoscente, invece, con lo stesso concetto lasciò la sua dobermann in allevamento, piuttosto lontano da casa. Non se ne presero abbastanza cura, perché partorì e si mangiò tutti e dieci i cuccioli.  :(
Oh caspita  :o e gli allevatori dov'erano???
Che brutta esperienza!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #48 il: 29 Maggio 2015, 15:12:24 »
Ma Nooo Stefy figurati anzi mi sei sembrata super motivata..sono certa che la piccola Astrid sarà amata molto da tutti compreso tuo marito! Ahahsh...anche io preferisco le femmine per vari motivi però questa volta ho dato retta a mio marito..già la razza l'ho scelta io,il nome anche...pero si,le femminucce le adoro troppo...la migliore amica di Jocker è una golden si chiama Fiona...ma quanto è amore lei...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #49 il: 29 Maggio 2015, 18:37:11 »
Che bello!!!!!!!!!


Attendiamo  notizieeeeeeeee :D

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #50 il: 30 Maggio 2015, 17:00:33 »
 :)  grazie a tutte

Ho visto la foto di mamma e papà di Astrid, sono veramente belli! Non vedo l'ora che nasca!!! Ed anche di dirlo ai bambini, impazziranno di felicità  :w00t-anim:

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #51 il: 30 Maggio 2015, 18:07:32 »
Secondo me se abitate così vicine la cana avrà modo di abituarsi anche a stare là per il parto. Un mio conoscente, invece, con lo stesso concetto lasciò la sua dobermann in allevamento, piuttosto lontano da casa. Non se ne presero abbastanza cura, perché partorì e si mangiò tutti e dieci i cuccioli.  :(

Se li mangiò?!?!?!?! o.O

Offline Zeus25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #52 il: 31 Maggio 2015, 09:45:19 »
Bellissima storia... Astrid ti aspettiamo tutti

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #53 il: 02 Giugno 2015, 14:52:23 »
Se li mangiò?!?!?!?! o.O

Sì, tutti. La storia mi ha agghiacciato. Mio zio, che ha spesso fatto cucciolate di cocker e bassotti e altri cani, una volta ha fatto un parallelismo un po' drastico fra mamme umane e canine. Diceva che il senso materno non è di tutte. Ci sono cane che partoriscono e lascerebbero i cuccioli al loro destino, non sanno proprio come occuparsene. Ma arrivare a mangiarseli, non avrei mai immaginato. La colpa è solo degli allevatori, comunque.
Ma Astrid sarà una mamma fantastica!

Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #54 il: 03 Giugno 2015, 08:33:47 »
Sì, tutti. La storia mi ha agghiacciato. Mio zio, che ha spesso fatto cucciolate di cocker e bassotti e altri cani, una volta ha fatto un parallelismo un po' drastico fra mamme umane e canine. Diceva che il senso materno non è di tutte. Ci sono cane che partoriscono e lascerebbero i cuccioli al loro destino, non sanno proprio come occuparsene. Ma arrivare a mangiarseli, non avrei mai immaginato. La colpa è solo degli allevatori, comunque.
Ma Astrid sarà una mamma fantastica!

Veramente terribile! Questi allevatori mi sembrano come minimo indegni di tale titolo! Che brutta storia


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #55 il: 03 Giugno 2015, 11:36:43 »
Decisamente terribile.
Ma dai, pensiamo ad Astrid ora............anch'io ormai non vedo l'ora che nasca  :D ;D ^-^


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #56 il: 04 Giugno 2015, 12:11:33 »
Ma lo sapete che ieri il marito mi ha chiesto se avessi un piano B, in caso in questa cucciolata non nascessero due femmnucce??? Mi ha consigliato di monitorare anche altre cucciolate, purchè "referenziate", cioè seguite a dovere dall'allevatore. Sono senza parole  :w00t-anim:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #57 il: 04 Giugno 2015, 12:48:19 »
Ah ah ah! Direi che può stare tranquillo, perché mi sembra che i Golden siano prolifici, con cucciolate numerose e quasi sempre le femmine in numero maggiore dei maschietti...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #58 il: 04 Giugno 2015, 13:04:44 »
Ah ah ah! Direi che può stare tranquillo, perché mi sembra che i Golden siano prolifici, con cucciolate numerose e quasi sempre le femmine in numero maggiore dei maschietti...

no, Maria, non sempre, ci sono anche cucciolate con prevalenza di maschi, come una di quelle appena arrivate a Goldenmania.
Stefy, wow, il marito ti ha lasciato senza parole, eh??? stai serena allora, se proprio proprio Astrid non nasce mercoledì prossimo, nascerà a breve  em_042 em_041
Ma vedrai, nascerà il 10  ;D


Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:La lunga strada per la felicità: in attesa di Astrid
« Risposta #59 il: 08 Giugno 2015, 10:54:29 »
Se vi dico cosa mi ha detto il mio di marito ieri...Vabe lasciamo stare...quindi quando nasceranno i piccoli? Più o meno dico eh...il 10 è il mio numero fortunato...quindi speriamo dai...chissà che patatiniiiii non ci voglio pensare,anzi si ci penso...uffa lo vorrei anch'io un golden!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy