Autore Topic: Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!  (Letto 63264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FraMore

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2015, 08:29:45 »
Ciao!
Anche noi a fine aprile andremo a prendere il nostro cucciolo e anche noi abbiamo avuto la stessa esperienza ; abbiamo parlato parecchio con l'allevatrice sui nostri ritmi di vita e le nostre esigenze ed abbiamo dato carta bianca a lei nel capire quale cucciolo sarà più adatto alla nostra famiglia perché ci ha spiegato che la cosa fondamentale è il loro temperamento, ha chiesto solo se preferivamo maschio o femmina e dopo tanta ma tanta indecisione abbiamo optato per una femmina pensando e sperando sia un po più gestibile nelle uscite avendo anche un bimbo di 9 anni e che vorrà prendersene cura... Spero di non aver sbagliato!!!
Ovviamente bisogna avere fiducia nel l'allevamevamento al quale ci si rivolge..... Al momento aspettiamo con ansia (positiva avviamente) che arrivi !!!!
Buona domenica a tutti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2015, 10:23:46 »

Ciao!
Anche noi a fine aprile andremo a prendere il nostro cucciolo e anche noi abbiamo avuto la stessa esperienza ; abbiamo parlato parecchio con l'allevatrice sui nostri ritmi di vita e le nostre esigenze ed abbiamo dato carta bianca a lei nel capire quale cucciolo sarà più adatto alla nostra famiglia perché ci ha spiegato che la cosa fondamentale è il loro temperamento, ha chiesto solo se preferivamo maschio o femmina e dopo tanta ma tanta indecisione abbiamo optato per una femmina pensando e sperando sia un po più gestibile nelle uscite avendo anche un bimbo di 9 anni e che vorrà prendersene cura... Spero di non aver sbagliato!!!
Ovviamente bisogna avere fiducia nel l'allevamevamento al quale ci si rivolge..... Al momento aspettiamo con ansia (positiva avviamente) che arrivi !!!!
Buona domenica a tutti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, se brava l'allevatrice vi aiuterà nella scelta giusta!





Aaron Barbara & Mauro

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2015, 12:49:25 »
Ciao!
Anche noi a fine aprile andremo a prendere il nostro cucciolo e anche noi abbiamo avuto la stessa esperienza ; abbiamo parlato parecchio con l'allevatrice sui nostri ritmi di vita e le nostre esigenze ed abbiamo dato carta bianca a lei nel capire quale cucciolo sarà più adatto alla nostra famiglia perché ci ha spiegato che la cosa fondamentale è il loro temperamento, ha chiesto solo se preferivamo maschio o femmina e dopo tanta ma tanta indecisione abbiamo optato per una femmina pensando e sperando sia un po più gestibile nelle uscite avendo anche un bimbo di 9 anni e che vorrà prendersene cura... Spero di non aver sbagliato!!!
Ovviamente bisogna avere fiducia nel l'allevamevamento al quale ci si rivolge..... Al momento aspettiamo con ansia (positiva avviamente) che arrivi !!!!
Buona domenica a tutti

Che bello!!! Posso capire la vostra impazienza!!! :D
In quale allevamento prenderete la cucciola? :-)

Offline FraMore

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2015, 14:34:39 »
Noi siamo di Genova e ci siamo rivolti al l'allevamevamento Evermagic!
Ci hanno fatto un'ottima impressione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2015, 20:48:15 »
Auguri per il nuovo arrivo. Noi cercavamo un maschio ma il destino ci ha portato una femminuccia. Fosse stato maschio, l'avremmo chiamato Dexter. em_Devil
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2015, 12:21:41 »
Auguri per il nuovo arrivo. Noi cercavamo un maschio ma il destino ci ha portato una femminuccia. Fosse stato maschio, l'avremmo chiamato Dexter. em_Devil
Noi quando inizialmente pensavamo al cucciolo, pensavamo di prendere una femmina :D invece arriverà un maschietto!!! Proprio il contrario :D

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2015, 13:04:40 »
Nuove foto!!!




Me ne innamoro ogni giorno di più!!!!  :wub:

Per gentile concessione di Carla Zanetti - Brave Big Bear :-)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2015, 14:05:34 »
E va beh, troppo troppo bello!

Anche tu vuoi farci morire d'invidia!





Aaron Barbara & Mauro

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2015, 14:39:54 »
E va beh, troppo troppo bello!

Anche tu vuoi farci morire d'invidia!

Aaron Barbara & Mauro

Il bello è che non so neppure quale sarà il mio, ma mi piacciono tutti  :mocking:

Stanno anche cambiando colore, sembrano più scuri adesso...anche i vostri hanno cambiato colore crescendo?  :wub:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2015, 14:43:49 »
Vedi la Maebh nella foto? Aveva due mesi. Adesso che ne ha tre si è scurita fino al colore delle orecchie nella foto. Ma sono superspettacolosi questi cuccioli!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2015, 14:46:07 »
Un pochino si scuriscono!





Aaron Barbara & Mauro

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2015, 15:01:42 »
Vedi la Maebh nella foto? Aveva due mesi. Adesso che ne ha tre si è scurita fino al colore delle orecchie nella foto. Ma sono superspettacolosi questi cuccioli!

Maebh è sempre più bella  :wub:

I genitori del mio cucciolo sono molto chiari, la mamma in particolare, il padre è più come la tua cucciola, un bel miele  :D
Vedremo di che colore diventeranno con il passare del tempo!  :wub:

Vi terrò aggiornati  :mocking:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2015, 15:46:24 »
Sembrano "mielosissimi"...  :smileys_0272:

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2015, 16:10:53 »
Questa è mamma Kora


Questo è papà Axel the eagle black

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #29 il: 23 Marzo 2015, 19:48:00 »
Wooowwww!!!!!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy