Autore Topic: Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!  (Letto 63263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Aspettando...Ares/Brownie/Holly? Arriva Prince!
« il: 20 Marzo 2015, 16:52:15 »
Ciao a tutti!!!!

Finalmente è ufficiale! Il primo Maggio andremo a prendere il nostro cucciolino  :wub:
Il nome ancora non lo abbiamo deciso! Ce ne sono venuti in mente tanti ma nessuno ci convince!!!
Quindi si accettano suggerimenti!!!  :D
Per adesso il più quotato è Ares  :8)

Ancora non sappiamo quale sarà il nostro cucciolo, lo sceglierà l'allevatrice in base al carattere che avrà tra qualche tempo, adesso è troppo piccolino, non ha neppure un mese  :wub:




Sono uno spettacolo!!!!!!!! Tutti made by Brave Big Bear!!!!  :smileys_0244:
« Ultima modifica: 02 Maggio 2015, 20:35:24 da ChiaraMamo »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2015, 16:57:08 »
Sono davvero stupendi! Ma come, ve lo sceglie l'allevatrice? E se vi rifila il più scatenato di tutti? Allora sì che Ares sarebbe il nome giusto! :)

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2015, 17:01:46 »
Bellissimo lui!
A me piace tanto anche Brownie!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2015, 17:02:30 »
Lo sceglie lei perché sicuramente, dopo due mesi passati a stretto contatto, li conoscerà meglio di noi :-D
Abbiamo parlato a lungo e si è fatta un'idea sul cane adatto a noi, caratterialmente parlando.

Magari è un angioletto e Ares gli starebbe cmq bene :-D tipo controsenso...ahaha :D

Se avete altre proposte  sono ben accette!!! :D

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2015, 17:03:20 »
Bellissimo lui!
A me piace tanto anche Brownie!

Anche a me!!!  :wub: ma a casa me lo hanno snobbato tuttiiiiiiii  :scratch_one-s_head:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2015, 17:06:17 »
Ma dai....! Secondo me si addice molto a un Golden, specie se color biscotto  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2015, 17:19:39 »
Be', davvero in gamba, se vi sceglie il cucciolo in base alle vostre aspettative... (e Brownie è sicuramente più tenerone, meno bellico e più originale!)  :D

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2015, 17:45:37 »
Con queste foto mi sembra proprio di sentire il profumo che hanno da cuccioli!!  :wub: Secondo me poi quando lo avrete tra le braccia il nome ve lo farà capire lui!  :)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2015, 19:57:47 »

Lo sceglie lei perché sicuramente, dopo due mesi passati a stretto contatto, li conoscerà meglio di noi :-D
Abbiamo parlato a lungo e si è fatta un'idea sul cane adatto a noi, caratterialmente parlando.

Magari è un angioletto e Ares gli starebbe cmq bene :-D tipo controsenso...ahaha :D

Se avete altre proposte  sono ben accette!!! :D

Io lo chiamerei Miele, niente di più dolce!





Aaron Barbara & Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2015, 09:03:54 »
Che dolci!!!!sono meravigliosi questi piccolini!!!

La prima foto.......è da svenimento!!!!da mangiare di baci!!!
Claudia & Aylin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2015, 09:48:46 »
Wonderful news!!!


Felicissima per voi!!!


 em_042 em_042 em_042



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2015, 12:53:03 »
Be', davvero in gamba, se vi sceglie il cucciolo in base alle vostre aspettative... (e Brownie è sicuramente più tenerone, meno bellico e più originale!)  :D

Diciamo che a 60gg. è già abbastanza individuabile il carattere e la morfologia del cucciolo e se l'allevatore è in gamba il giudizio che darà non si discosterà di molto dalle aspettative ... Loro li seguono per 60 giorni, vedono come si rapportano con i fratelli, con la madre, con il mondo, le loro prime scoperte, la voglia di esplorare il mondo, come reagiscono agli stimoli ... Una lettura la possono fare ... poi quello che sarà il cane adulto tanto vorrà dire anche come la famiglia saprà continuare a casa il lavoro fatto dalla natura e dall'allevatore

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #12 il: 21 Marzo 2015, 14:35:59 »
Sì, Chia, certo che l'allevatore lo vede bene com'è il cucciolo e come si comporta con i fratelli. Quando sono andata a vedere Maebh aveva 45 giorni e mi sono accorta che non era né la più scalmanata né la più dominante (le saltavano addosso e le mordevano le orecchie, e quella tranquilla); all'esterno era curiosa, timidina ma non troppo paurosa. Ho pensato che mi andava benissimo una cucciola femmina non troppo dominante, perché devo quasi esclusivamente occuparmene io, una donna abbastanza intraprendente e sicura. E poi avevamo bisogno di tenerezza, dopo tanti anni con un maschietto un po' esuberante. Di sicuro c'è da lavorarci su con pazienza, ma ho tanto tempo da passare con lei, mi piace farle fare molte esperienze diverse e come cane mi promette proprio bene. Spero di non sbagliare atteggiamento con lei, che si fida ciecamente di me.
Volevo dire che un allevatrice è davvero seria e molto in gamba se  parla a lungo con i destinatari e si preoccupa di destinare ogni cucciolo alla famiglia che riuscirà a capirlo, a trarne il meglio possibile e a convivere serenamente, ottenendo tante soddisfazioni dalla vita in comune. Leggo infatti su questo Forum qualche esperienza strana, dalla quale mi sembra di capire che qualche tipetto piuttosto impegnativo sia capitato in famiglie che fanno fatica a gestirlo e subiscono tutto un po' inermi. Per questo Vanesophie è stata brava a informarsi e a scegliere l'allevamento che le dà non solo garanzie di salute, ma anche di un futuro equilibrato con il nuovo peloso in arrivo!  :wub:

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #13 il: 21 Marzo 2015, 14:47:43 »
Volevo dire che un allevatrice è davvero seria e molto in gamba se  parla a lungo con i destinatari e si preoccupa di destinare ogni cucciolo alla famiglia che riuscirà a capirlo, a trarne il meglio possibile e a convivere serenamente, ottenendo tante soddisfazioni dalla vita in comune. Leggo infatti su questo Forum qualche esperienza strana, dalla quale mi sembra di capire che qualche tipetto piuttosto impegnativo sia capitato in famiglie che fanno fatica a gestirlo e subiscono tutto un po' inermi. Per questo Vanesophie è stata brava a informarsi e a scegliere l'allevamento che le dà non solo garanzie di salute, ma anche di un futuro equilibrato con il nuovo peloso in arrivo!  :wub:

Ho cercato a lungo l'allevamento più adatto alle esigenze della mia famiglia...e sono arrivata fino a Velletri (partendo dalla toscana :-) )
E per adesso devo dire che la scelta si è rivelata ottima! L'allevatrice è molto attenta, ci informa costantemente tramite foto e video della crescita dei cuccioli...quando andremo a prenderlo ci darà anche un cd con tutte le foto del nostro cucciolino  :wub:
quando siamo andati a visitare l'allevamento, abbiamo chiacchierato a lungo su quali fossero le nostre abitudini, le nostre esigenze, quanto tempo avevamo a disposizione, ecc... e si è fatta subito un'idea sulle caratteristiche che dovrebbe avere il cane adatto a noi!
le abbiamo dato carta bianca! non ci interessava se fosse stato maschio o femmina, neppure se color panna o oro, tanto per intendersi...a noi importa il carattere, la cosa più importante di tutte!!! ho esperienza con cani abbandonati e negli anni ho capito che il carattere è la cosa più importante!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Aspettando...Ares/Brownie/Holly?!?!
« Risposta #14 il: 21 Marzo 2015, 14:51:16 »
Il tuo di certo mi sembra ottimo!  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy