Autore Topic: ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI  (Letto 11899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #45 il: 31 Ottobre 2014, 13:21:14 »
Poi scusa, forse ho capito male io fin dall'inizio. Hai scritto che vuoi avere un'alimentazione più 'naturale' è che al momento stai mescolando crocche con carne cotta e altro. Io ben pensavo che tu volessi passare al naturale nel senso di cibo vero e fresco perché, per quanto biologiche o ottime possano essere le migliori crocchette, sempre prodotto industriale rimane. Ripeto, magari ho capito male io.

Offline Aaron2011

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:ALIMENTAZIONE GOLDEN DI 3 ANNI
« Risposta #46 il: 05 Novembre 2014, 11:11:18 »
Poi scusa, forse ho capito male io fin dall'inizio. Hai scritto che vuoi avere un'alimentazione più 'naturale' è che al momento stai mescolando crocche con carne cotta e altro. Io ben pensavo che tu volessi passare al naturale nel senso di cibo vero e fresco perché, per quanto biologiche o ottime possano essere le migliori crocchette, sempre prodotto industriale rimane. Ripeto, magari ho capito male io.

Si si esatto, hai capito bene, passeremo al naturale nel senso di cibo fresco, tempo solo di organizzarsi e informarsi al meglio per non improvvisare. Ieri sono arrivate le REgal e Aaron ha apprezzato molto quindi gli piacciono, meno male perchè è un Golden stranamente selettivo e "sofisticato" nei gusti !!!! ottimo quindi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy