Autore Topic: Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank  (Letto 15023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #45 il: 01 Ottobre 2015, 19:19:44 »
Eh, ma qui apri una questione molto dibattuta, fra i fautori del "totally grain free" e quelli del "low grain"... A parte che il pane secco è fatto di farina di frumento, nelle crocche Acana al pollo i cereali sono presenti (avena), insieme alle patate. Personalmente, viste le numerose indicazioni su questo sito, eviterò i mangimi con mais ma non ho nulla in contrario al riso.


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #46 il: 05 Ottobre 2015, 18:05:57 »
In tante fette biscottate è presente una piccola quantità di zucchero,  controlla bene gli ingredienti. Ciao a tutti

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #47 il: 05 Ottobre 2015, 22:08:15 »
Maria, se nn sbaglio anche tu hai sterilizzato Maheb, più o meno quanto ci ha messo a riprendersi dal intervento?
Graxie buona serata

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #48 il: 05 Ottobre 2015, 22:14:38 »
La sera stessa ha mangiato, il giorno dopo era normale. L'ho tenuta un po' riguardata, ma stava benissimo. Intervento di asportazione delle ovaie a sette mesi in laparoscopia.


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #49 il: 05 Ottobre 2015, 23:14:27 »
La mia no cavoli, abbiamo fatto l'intervento classico ed è ancora parecchio in botta poverella...grazie della risposta

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #50 il: 05 Ottobre 2015, 23:21:05 »
Ma tranquillo. Tienila riguardata, segui le indicazioni che ti ha dato il veterinario, vedrai che si riprenderà presto...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per chi usa Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank
« Risposta #51 il: 06 Ottobre 2015, 10:35:31 »
La mia no cavoli, abbiamo fatto l'intervento classico ed è ancora parecchio in botta poverella...grazie della risposta

L'intervento "completo" è più pesante da smaltire che non l'ovariectomia che ha fatto Maebh, come prima la mia Maggie.
Maggie è stata operata alla mattina, alle 11,30 sveglia e portata a casa, alle 14 stava già bene, fatto pipì e anticipata la cena alle 18 perchè aveva una fame da lupi  ;D Io l'ho tenuta riguardata per 2-3 giorni, ma di fatto lei dal pomeriggio stava benissimo, come niente fosse.
Ma Lola appunto ha avuto un intervento più importante, quindi ci sta che le occorra più tempo per riprendersi, anche perchè credo la dose di anestesia per Lola sia stata maggiore.
In bocca al lupo e tante coccole alla piccola  :-*
Scusate l'OT

Tornando in argomento, Laura quoto la lola per le fette biscottate.........controlla che non contengano zucchero  ;D
Secondo me meglio del semplice pane secco, che è utile anche per la pulizia dei denti.


 


Privacy Policy - Cookie Policy