Autore Topic: ultima affinity retriever  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline losmetos

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
ultima affinity retriever
« il: 29 Agosto 2014, 17:34:56 »
Salve !! II topic di giornata (e di sempre!). Che ne pensate di Ultima Affinity Retriever ?? qualcuno di voi l'ha provata??? sui test di ALTROCONSUMO (non recentissimi: erano del 2009! ma erano gli ultimi che avevano) si era classificata al primo posto tra le marche testate come qualita' (aveva battuto alla grande EUKANUBA/PEDIGREE/PURINA/ROYAL CANIN e si era classificata a pari merito con PURINA ONE)
Il mio mitico PHELPS vive con noi solo da 25 gg (adesso ha ben 4 mesi!). Sono pronto e ricettivo ai vs "saggi" consigli!!!
Saluti Frank

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:ultima affinity retriever
« Risposta #1 il: 29 Agosto 2014, 17:49:30 »
Personalmente non la conosco..se leggi i vari 3d di Kaffa ti renderai conto che per battere le marche sopracitate ci vuole veramente poco!! :D


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ultima affinity retriever
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2014, 18:50:19 »
ciao, per quanto mi riguarda , persino del letame riuscirebbe a battere in qualità EUKANUBA/PEDIGREE/PURINA/ROYAL CANIN   .... Detto cio' , la marca che hai menzionato non la conosco, ma se mi dici che si era classificata a pari merito con PURINA ONE non penso sia il massimo... Ad ogni modo le marche da me consigliate sono : REGAL PET FOODS, ENOVA, ACANA , ce ne sono molte altre davvero molto buone, se vai a vedere i titoli "crocchette e crocchette" in sezione "pappa buona" troverai un sacco di consigli, ingredienti e paramentri =)
I love my puppies



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:ultima affinity retriever
« Risposta #3 il: 29 Agosto 2014, 22:51:38 »
Ciao,
non le conoscevo e sono andata a leggere su internet gli ingradienti
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/ultima_affinity_secco_cani/437420

Allora primo ingradiente pollo 15% poi dice come secondo ingradiente un generico cereali e poi proteine del pollame disidratate che vuol dire che ci infilano dentro qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda sono bocciate per la percentuale bassa di carne per la mancanza di specifiche su quanti e quali cereali sono presenti e per la presenza del mais. Se ti fai un giro in pappa buona ci sono un paio di dritte su come leggere le etichette delle crocche e un pò di marche consigliate di buona e ottima qualità!

Ciao


 


Privacy Policy - Cookie Policy