Autore Topic: DOSI SUPERFLEX  (Letto 7660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2019, 12:15:28 »
Giustissimo, e considera che il Superflex-3 è proprio una formulazione umana che viene usata da molti anche per i pelosi; in ogni caso una consultazione col vet io la farei, giusto per metterlo al corrente dell'inizio della somministrazione.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2019, 17:41:39 »
Ciao il Superflex 3 è un ottimo prodotto, soprattutto per i cuccioli e in fase preventiva, ma se come tu dici la tua tata zoppica vistosamente forse bisognerebbe somministrare qualcosa di più incisivo per alleviare il dolore.


Chiaramente la prima cosa da fare forse è alleggerire un pochino il peso...magari con un cibo adatto a perdere qualche chilo senza affamarla.


Come supporto noi al nostro "reparto geriatrico" somministriamo sotto consiglio dei nostri vet ARTIKRILL-DOL, un integratore un pò più forte del Superflex con una componente che disinfiamma le articolazioni per togliere dolore, abbinato nei momenti più critici ad artiglio del diavolo.


Chiaramente un consiglio dal tuo vet sarebbe consigliato

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2019, 10:19:02 »
ciao integratore ARTIKRilldol lo trovo anche in internet?
grazie mille

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2019, 10:42:37 »
Si certo :smiley:

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #19 il: 27 Marzo 2020, 13:56:16 »
Buongiorno,
La mia seconda labrador femmina di 26/ ,il 20 di marzo ha compiuto 1 anno..sta mangiando le crocchette Enova omega ,e sta prendendo una pastiglia di superflex 3; devo continuare anche dopo l’anno. . Passerei poi dopo i quindici mesi al mono fischi sempre Enova grazie mille

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
DOSI SUPERFLEX
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2020, 14:52:25 »
Di solito si sospende a un anno e poi si fanno dei cicli di due mesi ai cambi di stagione (inizio autunno - inizio primavera), soprattutto se il cane svolge attività.

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2020, 23:49:18 »
Grazie

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:DOSI SUPERFLEX
« Risposta #22 il: 02 Aprile 2020, 10:51:16 »
Ho iniziato settimana scorsa Artikrill per Mia, visto che lo scorso annno, alla vigilia dell'estate ha avuto una distorsione ai legamenti del ginocchio, spero che giocando un po' in anticipo e "oliando" le articolazioni non succeda più nulla! e poi inizia ad avere più o meno otto anni quindi ci sta un po' d'aiuto....
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy