Autore Topic: Signori e Signore tenetevi stretti perché è arrivato il momento di presentazioni  (Letto 42678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Sono tanto contenta che il tuo sogno si sia realizzato, insieme le due bionde sono meravigliose, ti regaleranno tanta felicità, goditela tutta!!!
Vi auguro una lunga vita d'amore insieme, ricca di emozioni quotidiane e di avventure...perché se il buon giorno si vede dal mattino, non ti annoierai affatto!!!!!!!!!!

Menta e' un nome superfantastico!!!!!!

Un super brava a mamma Daniela che alla fine ti ha permesso di realizzare questo sogno!!!!! em_040 em_040

 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



Offline RAFFAELE

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Un solo aggettivo, fantastica.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: Splendide!! Benvenuta Menta!!  ::SLURP::
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Insieme spettacolari !!!  :wub: :wub: :wub: :wub:
Patrizia & Marvin


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:SignorieSignoretenetevistrettiperché èarrivatoilmomentdipresentazioni
« Risposta #65 il: 24 Novembre 2013, 14:12:20 »
Direi davvero stupende!!!!
 
Questo e' quello che si chiama lasciar interagire i cuccioli con gli adulti......Sofy però ti prego attenta a.........Maya!!!! La piccoletta se la mangia se continua così!!!!!
 
A parte scherzi..sono certa che prima o poi Maya le spiegherà fin dove si può permettere di arrivare la signorina e vedrai che la piccoletta abbasserà le alucce!!!!!
Maya devo dire che da quando c'è la piccoletta è un po' più provata e stanca, come noi del resto, la signorina crolla solo nel kennel e la sera dopo le 23. Però l'ha accettata e ogni tanto la cerca anche lei  ^-^
mamma mia!! anche se Alice e Menta non sono parenti (ma sempre verdine)mi sembra di rivedere Alice che gioca con Willy e lui "bischeraccio"che si faceva fare di tutto dalla sorella...Non so se poi sarà' così' anche per te ma quando gli davo i premietti :...."Seduti!" Alice sfrecciava proprio davanti a Willy e si posizionava sempre seduta tra noi e Willy(prima io ....prima io)Allungavamo la mano per premiare Willy per primo e il premetto non faceva in tempo a passare dalla nostra mano alla bocca di Willy che  Alice alias Speedy Gonzales glielo soffiava da sotto il naso...Buffissima la faccia di Willy a bocca asciutta!!  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050






Tutto questo Yuna non si e' mai permessa di farlo e Willy fin dall'inizio non glielo ha mai permesso
per ora i premietti li mangia le kennel la microba quindi Maya è tranquilla...vedremo ma già ho visto con le coccole...Menta si mette in mezzo quando vede Maya e lo stesso fa nel bidet per bere, vuole andarci prima lei e così devo tenerla ferma per far bere prima Maya poi ci va lei e si lava dentro direttamente....come le piace l'acqua.


Grazie a tutti voi per i complimenti  :D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Aggiornamenti:
Venerdì era il compleanno di mia mamma e quindi siamo andati fuori a mangiare la piccina è rimasta in casa con Maya (ovviamente nel kennel) ed è stata bravissima. così abbiamo replicato ieri (cinema) e sono rientrata che dormivano tranquille...siamo uscite fuori...pipì e poi.....Lotta sul letto








e un po' di tenerezza con mamma



Durante la cena noi siamo cagnoline brave e stiamo tranquille giù vicine vicine (o per lo meno Menta va vicina a Maya e lei sopporta)






e quando qualcuno ci chiama...noi ascoltiamo



L'energia di Menta è incredibile così come ribadisco è incredibile la pazienza di Maya (non la sopporta solo quando cerca di rubarle qualcosa che ha in bocca lei: cibo o gioco).
Maya però gioca con la piccina e la lascia giocare...è davvero delicatissima...si sdraia a pancia all'aria e la lascia fare trattenendola con le zampe per allontanarla quando stringe troppo.
Menta dal canto suo ha il morso abbastanza inibito...per lo meno con noi ma anche con Maya perché non si è mai veramente arrabbiata, quando mordicchia è delicata.
e poi in questi giorni di pioggia incessante uscire con due golden color crema e tornare in casa con due cani color chocolate non ha prezzo...... peccato che poi siano da pulire entrambe....Menta è una passeggiata, Maya un po' meno ma comunque che dire......
CIU' IS MOLT MEGL CHE UAN  :P :P [size=78%] [/size]

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Che coppia stupenda!! Grazie per gli aggiornamenti e per le foto dolcissime. Che dire... Menta è proprio brava e Maya è un'ottima insegnante!!
Augurissimi, anche se con un po' di ritardo, a Daniela!!  em_005 em_003 em_005 :-* :-* :-* :-*


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Sofy..grazie degli aggiornamenti e delle foto.....che meravigliaaaaaaa!!!!!
Insieme sono davvero trooooopppppo belle!!!!!,
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Sono, ribadisco, stupende insieme!!!!!
 
Intanto andiamo per ordine   @Daniela!!!!!! Scusami!!!!! Arrivo in ritardo con gli auguri....mi dispiace!!!! Però ti mando un mega abbraccio e un mare davvero di auguri speciali perché tutto vada come tu vuoi!!!!
 
Per le pupe...Sofia, ha il carattere che volevi la piccolina?? Che dici e' abbastanza sveglia la piccola Menta??
 
Devo dire che ha degli occhietti innamorati nelle ultime foto...quanto mi piace!!!!
 
Fai una mega coccola a Maya e dai tante coccolina anche alla mia nipotina!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Sofy... dai un grande bacio a Daniela da parte mia per il suo compleanno... em_033 em_033


Le pupe sono meravigliose... e sono sempre più convinta che crescere con un golden adulto al fianco sia ancora più bello!!!!


Grazie per questi bellissimi scatti!!! em_040 em_040 em_040



staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Bellissime...e il rapporto tra golden eccolo li' in quelle foto...Il dormire vicini vicini,quel modo di giocare,quelle particolari affinità' che hanno tra loro..... :smiley: :(


Silvia,Willy&Yuna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Danielaaaaaaaa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii


beh... sul resto... aiutoooooo...
"ciò" la cuccioliteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Sofy Maya e Menta insieme sono stupende!
Fai per favore tanti auguri a Daniela anche da parte mia?


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Eccezionali
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

 


Privacy Policy - Cookie Policy